Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2007, 12:54   #141
fabiuzzo90
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ecco, è proprio a questo atteggiamento che mi riferivo... non mi pare il caso di scaldarsi per il fatto che un utente abbia un'opinione diversa dalla tua... anche il fatto di infastidirti per l'OT... quello se mai dovrebbe dirlo un mod, non tu!
Ma perchè parli di scaldarsi ? Non mi pare ci siano qualcuno particolarmente incazzato, e non è assolutamente vero che mi infastidisco solo perchè un utente la pensi diversamente da me. Mi da fastidio andare OT, perchè siamo quì per parlare di un determinato problema, risulta anche difficile seguire il Thread quando ci sono troppi messaggi campati in aria, probabile che se avremmo postato in maniera pià concisa e mirata, saremo in 3a pagina non in 7a
fabiuzzo90 è offline  
Old 12-06-2007, 12:56   #142
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quella scrittina che vedi più sopra, "La Piazzetta", basta a triplicare il numero di post rispetto allo stesso thread aperto ad esempio in stampanti e scanner
p.NiGhTmArE è offline  
Old 12-06-2007, 12:56   #143
Flegias85
Senior Member

L'Avatar di Flegias85

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
Quote:
Originariamente inviato da fabiuzzo90 Guarda i messaggi
Ma perchè parli di scaldarsi ? Non mi pare ci siano qualcuno particolarmente incazzato, e non è assolutamente vero che mi infastidisco solo perchè un utente la pensi diversamente da me. Mi da fastidio andare OT, perchè siamo quì per parlare di un determinato problema, risulta anche difficile seguire il Thread quando ci sono troppi messaggi campati in aria, probabile che se avremmo postato in maniera pià concisa e mirata, saremo in 3a pagina non in 7a
8a
Flegias85 è offline  
Old 12-06-2007, 12:56   #144
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Tu preferisci cazzeggiare, vabbene sono scelte di vita, ma intanto il Thread non era stato aperto a questo scopo, quindi mi da un pò fastido quando si va OT inutimente, anche perchè mi pare abbiamo opinioni contrastanti, quindi è bene parlarne, potrebbe risultare anche una discussione interessante.
In 7 pagine di questa discussione aperta per aver un po' di visibilità l'unica cosa che è emersa è che sei un po' troppo permaloso e che si sta parlando di aria fritta, non hai linkato dove ti sarebbero stati fatti i torti e leggendo pochi dei tuoi messaggi nessuno si è comportato da terrorista nei tuoi confronti ... di cos'altro vuoi discutere del caldo o che non ci son più le mezze stagioni ?
natural è offline  
Old 12-06-2007, 12:57   #145
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice Guarda i messaggi
[complimentos mode on] ...e bravo Raven. Questo è un ottimo intervento da ottimo moderatore. Moderato e partecipativo.
[complimentos mode off]

Quanto al topic....mah..io sono dell'idea che resti un forum molto interessante e completo.
Certo...perfettibile. Ma non vedo di meglio in giro.
peccato che manchi un po' di gnocca ma vabbeh

Coapzpaza
Old 12-06-2007, 12:58   #146
Scarymiss
Member

L'Avatar di Scarymiss

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
Io non sono nemmeno lontanamente un utente anziano del forum ma da quando posto ho trovato un'atmosfera molto tranquilla ed aperta e non vedo tutto questo nonnismo e menefreghismo di cui parli. Esistono posti ben peggiori su internet nei quali viene incentivato lo spam ed il trolling, dove non è necessario esprimere un pensiero coerente per ricevere una risposta. Per fortuna questo posto è tutto il contrario ed i mod in generale sono molto ma molto comprensivi, ricordiamoci che il forum è gestito da alcune persone (non credo pagate), che passano il loro tempo libero cercando di portare coerenza lì dove occorre e tentando di tenere pulita la board.
Proprio per questo hwupgrade si merita i primi posti su google, perchè è immenso e molto professionale e non un'accozzaglia di post volti ad aumentare l'e-peen (inoltre OT area non aumenta il counter, cosa vuoi di più?).
Old 12-06-2007, 12:59   #147
fabiuzzo90
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Se di tutti questi discorsi che abbiamo fatto, l'unica cosa che è emersa è che io sono permaloso, allora penso non abbiamo più niente da dire.
fabiuzzo90 è offline  
Old 12-06-2007, 12:59   #148
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Città: Perugia
Quote:
Ma le paghi le pagine ?
natural è offline  
Old 12-06-2007, 13:02   #149
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Se di tutti questi discorsi che abbiamo fatto, l'unica cosa che è emersa è che io sono permaloso, allora penso non abbiamo più niente da dire.
ok, prossimo obiettivo: le 10 pagine

( )
p.NiGhTmArE è offline  
Old 12-06-2007, 13:04   #150
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
sono d'accordo con chi dice che la piazzetta è una sezione volutamente leggera,adibita a scopo "relax" ......

al sottoscritto infatti,dopo magari una giornata passata a studiare senza mettere il naso fuori di casa(mi capita di stare anche 5 giorni di seguito in casa per studiare),farsi 4 risate tra le bizzarrie postate da alcuni utenti è ottima cosa ....

cmnq sei fuori strada,la piazzetta è l'ultima sezione da prendere sul serio ....io per primo sono un fancazzista,che quando scrive la butta lì per vedere cosa mi risponde la gente (e va bene mi scopro,mi diverto ad istigare un po' )....

la vita reale è già abbastanza ricca di scadenze,responsabilità ed altre robe serie,se non stacchi per un'oretta al giorno,anzi diventi addirittura permaloso,non vivi più e fondi ......

chiaramente nessuno potrà mai importi di agire in un modo piuttosto che in un altro;nessuno infatti ti proibisce la migrazione verso altri lidi .....
Grave Digger è offline  
Old 12-06-2007, 13:06   #151
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

il problema fondamentale, a mio avviso, è il modo di porsi di una persona nei confronti del forum.
Parlo per conto mio: sapendo più o meno come funziona un forum, e quali sono le problematiche iniziali (ambientazione, farsi conoscere, ecc.) risulta molto più facile superare queste piccole difficoltà iniziali.

Essendo questo un forum molto grande, come già detto da alcune persone, è normale che non si possa dare peso ad ogni discussione come se fosse la più importante. Alle volte un niubbo sbaglia perchè non cerca, alle volte un "anziano" ( ) sbaglia perchè magari risponde in modo brusco, ma forse perchè sarà la 10 discussione della giornata aperta in quel modo

Il saper vivere nel foro si riesce a creare quando si conosce il forum stesso

Ovviamente, se poi te la prendi in piazzetta per una battuta come quella di juninho, hai molto da imparare
jumpin666 è offline  
Old 12-06-2007, 13:08   #152
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Se mai "avessimo" e "saremmo"...

Comunque, leggendo i tuoi post mi sembra che tu prenda troppo sul serio ogni post che leggi, a prescindere dal tono più o meno scherzoso che viene usato... non capisco questo tuo astio nei confronti del forum in quanto "community"...

Posso capire che tu sia amareggiato per i singoli episodi che hai raccontato, ma mi sembra che tu stia esagerando...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 12-06-2007, 13:10   #153
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
E questo come lo chiami, se non essere permaloso?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 12-06-2007, 13:10   #154
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
E questo come lo chiami se non essere permaloso?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 12-06-2007, 13:15   #155
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
No diciamo che tu ti sei soffermato solo su quelli, vedi in questo 3d come in tutto il forum dai importanza alle cose non importanti e viceversa.

E' il tuo approccio ad essere sbagliato non il forum.
Old 12-06-2007, 13:19   #156
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Comunque, a Roma, dire che na cosa è "na pippa", vuol dire che ti piace da godere

LuVi
davero?
adsasdhaasddeasdd è offline  
Old 12-06-2007, 13:21   #157
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded Guarda i messaggi
davero?
Av dire il vero pure qui si dice "me fago na pippa" per dire che: "capperi sono proprio contento di questa cosa"
Old 12-06-2007, 13:23   #158
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Av dire il vero pure qui si dice "me fago na pippa" per dire che: "capperi sono proprio contento di questa cosa"
dalle mie parti invece si fa la distinzione tra sega e sborrata

sega=chiavica

sborrata=di lusso
Grave Digger è offline  
Old 12-06-2007, 13:24   #159
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
E questo come lo chiami, se non essere permaloso?

Old 12-06-2007, 13:25   #160
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Ecco il mio ultimo Thread, dico ultimo perchè ovviamente al termine di questa lettura probabilmente mi ritroverò Bannato a vita da Hwupgrade, ma sono contento quindi non sto quì a parlare troppo del Ban.

Negli ultimi tempi questo Forum sta diventanto uno "schifo" non riesco a trovare mezzi termini. E la causa di questo è di una parte degli utenti, diciamo quasi tutti, che purtroppo hanno troppo diciamo potere, che in realtà non dovrebbero avere. Devo dire che in questo Forum non esiste più l'utente nuovo che arriva e cerca di integrarsi, ma viene escluso, e sapete perchè ? Perchè quì conta solamente chi ha postato più messaggi, un utente di esperienza, se ha postato 2 Messaggi non viene neanche calcolato. Oppure per non parlare di quei Topic, dove un Niubbo cerca spiegazioni, e "sapientoni" si mettono magari a fare giri di parole, o a sfotterlo in senso lato.

Questo Forum non merita di essere nelle prime pagine di Google. Un saluto a tutti, sopratutto per gli utenti che la pensano come me, i i Sostenitori che mi hanno spinto ad aprire questo Thread. E mi dispiace per Paolo Corsini, che è un grande in tutti i sensi, Paolo mannaggia mannaggia...

Io penso che debba essere tu ad integrarti scrivendo cose interessanti o interagendo con gli altri. Se aspetti che sono gli altri a farti integrare puoi stare fresco. Ma questo anche nella vita eh, mica solo sul forum...

Devi importi, in ogni cosa.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian