|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quella scrittina che vedi più sopra, "La Piazzetta", basta a triplicare il numero di post rispetto allo stesso thread aperto ad esempio in stampanti e scanner
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
#146 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Io non sono nemmeno lontanamente un utente anziano del forum ma da quando posto ho trovato un'atmosfera molto tranquilla ed aperta e non vedo tutto questo nonnismo e menefreghismo di cui parli. Esistono posti ben peggiori su internet nei quali viene incentivato lo spam ed il trolling, dove non è necessario esprimere un pensiero coerente per ricevere una risposta. Per fortuna questo posto è tutto il contrario ed i mod in generale sono molto ma molto comprensivi, ricordiamoci che il forum è gestito da alcune persone (non credo pagate), che passano il loro tempo libero cercando di portare coerenza lì dove occorre e tentando di tenere pulita la board.
Proprio per questo hwupgrade si merita i primi posti su google, perchè è immenso e molto professionale e non un'accozzaglia di post volti ad aumentare l'e-peen (inoltre OT area non aumenta il counter, cosa vuoi di più?).
|
|
#147 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se di tutti questi discorsi che abbiamo fatto, l'unica cosa che è emersa è che io sono permaloso, allora penso non abbiamo più niente da dire.
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Bannato
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
sono d'accordo con chi dice che la piazzetta è una sezione volutamente leggera,adibita a scopo "relax"
al sottoscritto infatti,dopo magari una giornata passata a studiare senza mettere il naso fuori di casa(mi capita di stare anche 5 giorni di seguito in casa per studiare),farsi 4 risate tra le bizzarrie postate da alcuni utenti è ottima cosa cmnq sei fuori strada,la piazzetta è l'ultima sezione da prendere sul serio la vita reale è già abbastanza ricca di scadenze,responsabilità ed altre robe serie,se non stacchi per un'oretta al giorno,anzi diventi addirittura permaloso,non vivi più e fondi chiaramente nessuno potrà mai importi di agire in un modo piuttosto che in un altro;nessuno infatti ti proibisce la migrazione verso altri lidi |
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
il problema fondamentale, a mio avviso, è il modo di porsi di una persona nei confronti del forum.
Parlo per conto mio: sapendo più o meno come funziona un forum, e quali sono le problematiche iniziali (ambientazione, farsi conoscere, ecc.) risulta molto più facile superare queste piccole difficoltà iniziali. Essendo questo un forum molto grande, come già detto da alcune persone, è normale che non si possa dare peso ad ogni discussione come se fosse la più importante. Alle volte un niubbo sbaglia perchè non cerca, alle volte un "anziano" ( ) sbaglia perchè magari risponde in modo brusco, ma forse perchè sarà la 10 discussione della giornata aperta in quel modo Il saper vivere nel foro si riesce a creare quando si conosce il forum stesso Ovviamente, se poi te la prendi in piazzetta per una battuta come quella di juninho, hai molto da imparare
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Comunque, leggendo i tuoi post mi sembra che tu prenda troppo sul serio ogni post che leggi, a prescindere dal tono più o meno scherzoso che viene usato... non capisco questo tuo astio nei confronti del forum in quanto "community"... Posso capire che tu sia amareggiato per i singoli episodi che hai raccontato, ma mi sembra che tu stia esagerando...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
E questo come lo chiami, se non essere permaloso?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
E' il tuo approccio ad essere sbagliato non il forum.
|
|
|
#156 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Av dire il vero pure qui si dice "me fago na pippa" per dire che: "capperi sono proprio contento di questa cosa"
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Devi importi, in ogni cosa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
) sbaglia perchè magari risponde in modo brusco, ma forse perchè sarà la 10 discussione della giornata aperta in quel modo