Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2007, 08:47   #401
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Finalmente si torna dove si merita. E perdonatemi, sarà pure un caso, pura utopia e qualcosa che succede una tantum, ma lo spettacolo che hanno dato i tifosi di Genoa e Napoli nella partita di ieri è stato qualcosa di MAI VISTO! Semplicemente stupendo. Duemila biglietti riservati alla squadra partenopea e altrettanti posti riservati in tribuna. E gli altri 5000 dov'erano? In mezzo ai genoani.
Ho criticato più volte Reja durante questo campionato e i calciatori che non mi hanno fatto inXXXXare sono stati pochi, ma devo riconoscere che il gruppo ha avuto ragione alla fine. Senza juve (che dal mio punto di vista meritava la serie D) questa squadra avrebbe vinto il campionato. Grazie Napoli!
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 09:09   #402
pas85
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Succivo (CE)
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Io sono di Orta di Atella.
WOW a 2 passi proprio

cmq quest'anno penso ke x la serie B sia stato giusto ke siano salite Genoa e Napoli xkè hanno dimostrato ke questo campionato gli stava stretto!!! adesso si sogna x il futuro ma le cose si fanno gradualmente e con dei programmi ben delineati!!! cmq spero ke tra un pò ci saranno di nuovo nel campionato di serie A parekkie squadre ke lottano alla pari x il campionato così da ravvivarlo un pò... quest'anno è stato un monologo forzato nerazzurro!!! Magari vedere qualke squadra del sud ke possa lottare anch'essa!!!
Adesso mi sento di dire solo Grazie Napoli e grazie Aurelio
pas85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 15:49   #403
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
CHE FESTA

ragazzi,da Genoano ieri ho assistito a una delle scene più belle che mi sia mai capitata di vedere spodtivamente parlando:
due tifoserie unite da 25 anni di gemellagio che raggiungono il loro traguaro sullo stesso campo,tifosi abbracciati in piazza,tutti contenti per la propria squadra ma anche gli Amici.......
un tripudio di sportività e lealtà che solo tifoserie come Genoa e Napoli sono in grado di offrire!!!!
Siamo la storia del calcio in Italia:

FORZA GENOA & FORZA NAPOLI

GRAZIE A TUTTI!
Old 11-06-2007, 16:52   #404
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Quote:
Originariamente inviato da Londo83 Guarda i messaggi
ragazzi,da Genoano ieri ho assistito a una delle scene più belle che mi sia mai capitata di vedere spodtivamente parlando:
due tifoserie unite da 25 anni di gemellagio che raggiungono il loro traguaro sullo stesso campo,tifosi abbracciati in piazza,tutti contenti per la propria squadra ma anche gli Amici.......
un tripudio di sportività e lealtà che solo tifoserie come Genoa e Napoli sono in grado di offrire!!!!

GRAZIE A TUTTI!
Domanda: "Se il Piacenza avesse vinto, quindi la gara avesse avuto un esito decisivo per Genoa e Napoli, cosa sarebbe successo?" "erano pronti gli striscioni del tipo "noi ci avviamo... vi aspettiamo ed ordiniamo pizza per tutti"?"
Antonio Avitabile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 17:05   #405
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Bentornati....finalmente il Napoli torna dove deve stare
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 19:44   #406
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Avitabile Guarda i messaggi
Domanda: "Se il Piacenza avesse vinto, quindi la gara avesse avuto un esito decisivo per Genoa e Napoli, cosa sarebbe successo?" "erano pronti gli striscioni del tipo "noi ci avviamo... vi aspettiamo ed ordiniamo pizza per tutti"?"
il gemellaggio sarebbe cmq persistito. C'erano bandiere azzurre tra quelle rossoblu.

Sarebbe resistito al di là del risultato. Così è stato anche nella partita di andata.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 21:41   #407
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
risultati che hanno il sapore di.."combinati".
Certo poi il Piacenza che va a pareggiare in casa con una Triestina senza + ambizioni..
napoli e genoa se le sono suonate tutta la partita, traverse da entrambe le parti.

la triestina doveva evitare i play-off, si puo sapere che campionato hai seguito?
Old 12-06-2007, 01:50   #408
Broncofix
Senior Member

L'Avatar di Broncofix

Iscritto dal: Jan 2005
Un grande in bocca al lupo (anche se sono romanista non fraintendetemi!) al Napoli per la prossima stagione in A. Ritorna il derby del SUD!
FIRMATO
Quelli del gemellaggio anni '80...

Ultima modifica di Broncofix : 12-06-2007 alle 01:52.
Broncofix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 09:23   #409
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Londo83 Guarda i messaggi

GRAZIE A TUTTI!
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Bentornati....finalmente il Napoli torna dove deve stare
Quote:
Originariamente inviato da Broncofix Guarda i messaggi
Un grande in bocca al lupo (anche se sono romanista non fraintendetemi!) al Napoli per la prossima stagione in A. Ritorna il derby del SUD!
FIRMATO
Quelli del gemellaggio anni '80...
grazie a tutti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 09:35   #410
juza
Senior Member

L'Avatar di juza

Iscritto dal: Mar 2001
Di queste due promozioni non potrà che giovarne la serie A che dopo il ritorno della Juve vedrà altre due squadre decise a fare un buon campionato.
Ma soprattutto ci voleva un innalzamento del livello qualitativo, nelle ultime stagioni abbiamo visto una classifica nettamente spaccata in due.
Adesso tornano gli storici derby di Genova e Torino, una Juve che punterà minimo alla Champions e un Napoli finalmente con alle spalle una solida società con un progetto serio e concreto.
Sarà un bel campionato, senza dubbio.
juza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 09:40   #411
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

ma si sa niente sul fronte mercato?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
Old 12-06-2007, 09:51   #412
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
ma si sa niente sul fronte mercato?
alla domanda di quel leccaculo di varriale, de laurentiis ha risposto che non ci saranno colpi di mercato.....ma una squadra solida, etc....
Old 12-06-2007, 10:08   #413
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
alla domanda di quel leccaculo di varriale, de laurentiis ha risposto che non ci saranno colpi di mercato.....ma una squadra solida, etc....
vabbuò ho capito, ma alcune figure di spessore servono... mi sa che dobbiamo aspettare gennaio,,

il primo anno in a avrà credo come scopo la salvezza
Old 12-06-2007, 10:35   #414
Harvester

Quote:
vabbuò ho capito, ma alcune figure di spessore servono... mi sa che dobbiamo aspettare gennaio,,

già, hai capito benissimo. obiettivo....non finire ultimi
Old 12-06-2007, 10:46   #415
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:

Vabbè ma non chiedere troppo al primo anno. Un progetto che preveda i piani alti nella classifica va fatto in almeno 3 anni imho. A meno che non si parli dei soliti imbroglioni.
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 10:46   #416
pas85
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Succivo (CE)
Secondo me 4/5 giocatori li prendono!!!
Allora uno tra Liverani e Corini come regista (preferisco il primo x l'età anke se Corini dovrebbe essere a gratis mentre Liverani credo di no anke se è fuori dalle idee di Prandelli quindi la Fiorentina non avrà grandi pretese economiche);
Aronica della Reggina in difesa, quasi sicuro;
Si parla di un giovane 18enne brasiliano centrocampista ke Marino ha quasi preso;
Sicuro un attaccante e uno tra Bucchi, De Zerbi e Pià partirà, ma non si sa ki arriva;
Si parla di Buscè x il centrocampo, ma è solo una vocina!
Diciamo ke come prima stagione a me stanno bene questi acquisti, ammesso ke saranno questi, aggiungerei solo un uomo di fascia propositivo!!!
Il mio sogno personale Quagliarella

Ps dimenticavo sicuramente Marino guarderà qualche buon giocatore svincolato!
pas85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 10:49   #417
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da pas85 Guarda i messaggi
Secondo me 4/5 giocatori li prendono!!!
Allora uno tra Liverani e Corini come regista (preferisco il primo x l'età anke se Corini dovrebbe essere a gratis mentre Liverani credo di no anke se è fuori dalle idee di Prandelli quindi la Fiorentina non avrà grandi pretese economiche);
Aronica della Reggina in difesa, quasi sicuro;
Si parla di un giovane 18enne brasiliano centrocampista ke Marino ha quasi preso;
Sicuro un attaccante e uno tra Bucchi, De Zerbi e Pià partirà, ma non si sa ki arriva;
Si parla di Buscè x il centrocampo, ma è solo una vocina!
Diciamo ke come prima stagione a me stanno bene questi acquisti, ammesso ke saranno questi, aggiungerei solo un uomo di fascia propositivo!!!
Il mio sogno personale Quagliarella

Ps dimenticavo sicuramente Marino guarderà qualche buon giocatore svincolato!
Io prenderei di corsa Floro Flores visti gli ultimi exploit. E lui ha detto di aspettare una chiamata.
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 11:04   #418
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Avitabile Guarda i messaggi
quello che succede in campo dovrebbe esulare da quello che succede sugli spalti!

se il piacenza avesse vinto e noi fossimo andati ai playoff ci saremmo dovuti mangiare le mani per come è finita la partita con il mantova non certo con il napoli!
Old 12-06-2007, 11:32   #419
nickdc
Senior Member

PEr quanto riguarda il mercato...

Napoli, cinque colpi per esser grande

12.06.2007 11.19

Fonte: Gianfranco Lucariello per Leggo.it
Da non credere, De Laurentiis ha fretta, ha appena gustato la promozione, ma non è ancora soddisfatto e con le festa ancora in corso, compie i primi passi nel futuro. Dopo aver confermato Edy Reja alla guida della squadra anche in serie A, il patron azzurro disegna il percorso del Napoli nel grande calcio: il primo traguardo da centrare è l’Europa, a tambur battente.
«Credo che ci siano già le basi per un grande Napoli – ha osservato il presidente – e su queste basi bisognerà lavorare. Il primo anno dobbiamo stare tra le prime dieci, questo è il nostro obiettivo costruendo un gruppo sempre più competitivo», pensa alla grande il produttore cinematografico. Aurelio non è affatto il tipo che sa accontentarsi. D’altra parte ha toccato con mano l’entusiasmo della gente, cosa che lo stimola enormemente: «E' una cosa incredibile, una folla di fans straordinari, io credo che non sia successo nemmeno quando hanno vinto lo scudetto». Su Reja non ha avuto dubbi: «E’ confermato, semprechè non sia affascinato da altre sirene».
In realtà l’allenatore goriziano ha già espresso la sua volontà che è quella di restare alla guida del Napoli anche in serie A. Sui programmi non ha ancora avuto modo di discutere con il digì Marino, ecco perché il suo tono è improntato alla massima prudenza: «Certo, resto. Dobbiamo puntare ad un campionato tranquillo con una salvezza comoda», il patron e il digì pensano a qualcosa in più. La conferma sugli obiettivi scaturisce del resto dalle prime anticipazioni di mercato. Rivedendo l’organico attuale, Marino ritiene che con cinque nuovi giocatori il Napoli sarà all’altezza della situazione. Si parla di accordi già raggiunti con Adrian Ricchiuti del Rimini. L’argentino nato a Lanus, come Maradona, avrebbe già trovato casa. Alla ricerca di un appartamento ci sarebbe anche Salvatore Aronica, difensore della Reggina. Secondo le voci del calciomercato, sarebbe cosa fatta anche per Mauro Esposito, dal Cagliari al Napoli.
Restano da coprire due ruoli, quello del regista e quello di un altro attaccante. L’uomo d’ordine potrebbe essere Fabio Liverani o anche Angelo Palombo della Sampdoria. Per la prima linea il nome più gettonato è quello di Bojinov della Fiorentina. Ma non si esclude un’operazione clamorosa: Antonio Cassano in azzur
Old 12-06-2007, 11:32   #420
nickdc
Senior Member

Napoli, rotta su Bojinov

12.06.2007 11.07

L'obiettivo per l'attacco del Napoli è Valeri Bojinov. Nei prossimi giorni potrebbe sbloccarsi la situazione: l'attaccante bulgaro infatti avrà un confronto con la dirigenza della Fiorentina per tracciare il futuro. Difficile la permanenza in Toscana, Bojinov potrebbe prolungare il contratto con i viola (in scadenza nel 2009) ed essere successivamente girato in prestito alla compagine partenopea.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian