|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bra
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
|
Sempre meglio di quel ristretto nucleo di persone che va a fare merenda al supermercato, bevendo e mangiando direttamente dagli scaffali per poi andare a pagare una mozzarella! :P
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
a me è capitato in diverse occasioni di ricevere più resto del dovuto o di, ad es al ristorante, trovare importi mancanti.
Sono sempre tornato indietro, quando potevo, offrendomi di pagare la somma mancante. Trovo che un comportamento diverso da questo sia da pezzenti (senza offesa al caso specifico...). E' anche nelle piccole cose che si crea un paese civile e risposte del tipo "beh...ha sbagliato il cassiere...cazzi suoi" mi sembrano assurde.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Andiamo, questo è un esempio ridicolo, quei 30 euro tu sai benissimo di chi siano, i soldi smarriti invece?
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
non ho letto tutto il thread.. ma è possibile che per pagare qualcosina si usano la carte di credito?? un po di contanti in tasca no? inevitabile la fila alle casse del supermercato per un errata digitazione del codice o magari la carta non viene letta... ma che palle.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
a parte che è OT poi ognuno sarà libero di pagare come vuole? |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
anche perchè, secondo me la coda la fanno quelli che pretendono di pagare 32,43 euro di spesa con un biglietto da 100.
io mi trovo troppo bene all'auchan con la cassa automatica |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Anch'io la penso così... Per entrambi i lati (commerciante / cliente)... Ma a volte ho fatto il pezzente anch'io... Ultima modifica di shinji_85 : 11-06-2007 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
visto che si parla di carte di credito... oggi ho speso un 5€ ed ho pagato con carta di credito. ora siccome il tizio era un po' imbranato ha ridigitato 3-4 volte prima di far venire 5€. dopodichè la macchinetta ha stampato lo scontrino, io volevo firmare ma mi ha detto "non importa vai pure". quindi fatemi capire, se questo, anche per sbaglio, scrive 50€ invece di 5, e io NON firmo quello scontrino, loro i soldi li beccano lo stesso?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
tu non firmi, loro non controllano che la carta sia realmente tua, arriva l'estratto conto, fai reclamo perchè quella spesa non l'hai fatta tu! Nessuno può dimostrare il contrario. Per 5 euro non conviene ma se fossero 500....
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
||
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
moralmente hai sbagliato IO sinceramente glieli avrei resi, poi ognuno agisce secondo coscienza
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Non so, una cassiera non guadagna molto...magari per lei 30 euro sono importanti...e poi scusa, hai avuto della merce che vale un TOT, non trovo nulla di male nel pagarne il valore esatto. Altrimenti si tratta di una specie furto, scusa la parola forse eccessiva ma hai pagato 2 euro di merce...la merce per i restanti 30 euro di fatto non l'hai pagata. IMHO ovviamente
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Dici? Chiederò..
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

Raffo™ (io, non la birra) |
|
,il nOUS che invoglia