|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
Passare una variabile da php a jsp..
Ciao,
devo ammettere di non essere molto capace in jsp, ma neanche in php.. Mi trovo nell'imbarazzante caso di dovere passare una variabile da php a jsp, come faccio? Quale funzione uso? C'è qualcosa che mi trasforma direttamente la variabile o devo mandarla in qualche modo dal php e chiedere al jsp di riceverla? E viceversa?? Grazie, Fra
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice Ultima modifica di gnappoman : 11-06-2007 alle 02:05. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
se sì, potresti pensare ad una GET o POST da php a jsp |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Semplicemente ne fai l'echo.
Esempio Codice:
<?php $string="ciao"; ?>
<script type="text/javascript>
alert("<?php echo $string;?>");
</script>
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ah ops... la mia ignoranza mi ha fatto intedere jsp come javascript
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
allora, all'interno del mio sito in joomla ho una pagina jsp, ho bisogno di passarle l'username del login di joomla..
Cioè: io mi loggo, navigo un po', poi incontro la pagina jsp, che prende il mio username da qualche parte e fa una cosa..
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mhm...memorizzi username e pass in variabili di sessione, e le appendi all'url (criptandole in qualche modo), le appendi all'url della pagina in jsp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.