|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
questo è possibile ma tutto quello che ci sta dietro non lo capisco si avrebbe lo stesso effetto!! personalizzata senza violare nessuna legge
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
c'ho messo la franzoni, mettici quello che vuoi te e il concetto rimane lo stesso. ovviamente, non abbiamo prove. quindi parliamo di aria fritta. ma, la cosa, a differenza tua da quanto ho capito, non mi sconvolgerebbe particolarmente
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
vediamo se riesce a capirlo |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rimane il fatto che la ritengo talmente stupida da essere difficilmente vera tipo quando prendo il treno tutte le mattine ci sono tutti i partiti politici che danno volantini tipo CARO PENDOLARE....ma nn mi faccio film dietro il giorno che prenderanno i dati del mio abbonamento e me le manderanno a casa quelle lettere mi incazzerò ma fin'ora non è mai successo
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
tuttu qua. questo per rispondere alla tua domanda sul "perchè" ah, il fatto che una cosa sia stupida non è un motivo sufficiente per non ritenerla possibile, almeno a questo mondo. e su questo penso che non si possa che concordare
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rimane il fatto che trovo la cosa improbabile
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
alla fin fine il thread è diventata la classica caccia a chi ce l'ha più lungo...
![]()
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
E' davvero medioevo: ormai siamo a chi regalava la pasta Liberale durante i primi decenni DC. Se mi fosse arrivata in orpedale una lettera così avrei denunciato il primario. fg |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa ti dovevano scrivere????? "caro astronauta"?????? (tutto chiaramente se era generica senza il minimo intrallazzo sui dati personali!)
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ti diverti a pigliare per il culo la gente? Se devi postare solo per scatenare flames e prendere in giro puoi anche evitarli certi 3d.
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
vox populi x Zuper: non ti pare che il fatto che ti chiamino "caro PAZIENTE" cioè che LORO sappiano che sei MALATO, sia GIA' una violazione della privacy? cosa c'è di più privato delle condizioni di salute?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
LA cosa che mi da fastidio è che non parliamo di un ragazzino demente, Zuper è una persona intelligente che le cose, se vuole, le capisce benissimo quindi è palese che lo fa apposta per scatenare flames inutili.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
x Zuper: sto scherzando ovviamente
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però qualcuno che ha capito esiste... o sei demente anche tu??
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
per esperienza personale se già ti viene il dubbio nn dovresti esserlo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.

vox populi