|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42521 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42522 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Quote:
![]() Oppure sarà scemo, boh...
|
|
|
#42523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#42524 |
|
Senior Member
|
Con tanto safferan e midoll!
|
|
#42525 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
LADRUNCOLI DA STRAPAZZO BUON GIORNO
che si dite di tresseghe? sinceramente x un prossimo ritorno in serie A avrebbe fatto comodo..... magari affiancarci un HUNTO x il primo anno..... subito un altro attaccante cosi....cacciarlo a secco senza vasellina non mi sembra la cosa più logica....... un giocatore che fà (se non è rotto) 20 goalssssssss minimo all^anno mica lo troviamo sotto i ponti.... |
|
|
|
|
#42526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Secondo me Conte doveva aspettarselo con una difesa come quella Juventina ieri avrebbe segnato chiunque inoltre l'aggiunta di pochi stimoli ha peggiorato la cosa...
|
|
#42527 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Cmq a me non entusiasmava sto Sissoko
|
|
|
|
|
|
#42528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#42529 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
sinceramente l^uscita di conte è fuori luogo..... ma io lo capisco..... si è trovato in C con la juve che perde in casa.... sparata fatta a caldo.... credo ci possa stare
|
|
|
|
|
#42530 | |
|
Senior Member
|
Eh si il fattore Bunsò è importante
Quote:
|
|
|
#42531 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
o forse avranno agito simil-deschamp... oltretutto, date poca importanza alla questione "chi compra gigi? ". per troppi era scontato che gigi avrebbe avuto sicuro qualche squadra dove andare, ma chi lo dice con sicurezza? a conti fatti, esistono squadre in italia che possano permettersi di comprarlo per quanto è il suo valore di mercato? ed inoltre, ammettendo per assurdo che itner e milan potevano comprarlo, dove piazzavano due portieri come dida ( ingaggio stratosferico, ma non lo vuole nessuno ) e julio cesar ( rinnovo con ingaggio bello corposo ) ? utilizzando eventualmente la pista estera, quali squadre attualmente hanno davvero tanta necessità di un portiere, da spende una barca di milioni? il chelsea ha un gran portiere, il liverpool no ma non è squadra da spendere decine e decine di milioni di euro solo per un portiere, il manchester ha van der sar ma trovo difficile che gigi potesse andare al manchester. real e barcellona non ne parliamo.. insomma, voi davvero credete tanto impossibile che gigi non sia rimasto imprigionato dal suo stesso valore immenso? cosa ben diversa il prossimo anno: sono pronto a giocarmi già ora che gigi andrà via a meno di 25/30 mln di euro. |
|
|
|
|
|
#42532 |
|
Senior Member
|
Agente Camoranesi: "Giocherà in una tra Inter, Milan e Roma" 11 06 2007 Mauro Camoranesi potrebbe lasciare la Juventus se il club bianconero non adeguerà il suo contratto riducendo il divario tra il suo ingaggio e quelli dei "big" come Gianluigi Buffon, Pavel Nedved ed Alessandro Del Piero. Lo ha detto il procuratore del centrocampista della nazionale azzurra, Sergio Fortunato, che ha ammesso la possibilità di un trasferimento del suo assistito ad Inter o Milan con chance minori per la Roma. "Fino ad ora non ci sono stati contatti con altre società, stiamo trattando per mettere a posto la situazione qui a Torino. Mauro penserà ad un'altra società se la Juventus non gli dovesse riconoscere quello che lui pensa di dover guadagnare. Dalle parole del procuratore è filtrata una graduatoria di preferenze. L'Inter sembra in pole, seguita da Milan e Roma, che rappresenta l'ipotesi più difficile. "Mauro giocherà in una di queste squadre, non in altre. L'Inter e Mancini lo scorso anno lo hanno cercato. Tra luglio ed agosto, non nel mercato invernale. Alla Roma c'è un tetto di 2 milioni e mezzo di euro? E' quello che guadagna qui alla Juve, dove prende la metà dei giocatori importanti". Camoranesi ma baf....
|
|
#42533 | |
|
Bannato
|
Quote:
chi è bunsò il fatto è che sono tutti abituati a vederci vincere sempre e ovunque in qualsiasi categoria giochiamo (scritto tutto di un fiato |
|
|
|
|
|
#42534 |
|
Senior Member
|
Blanc: "Trezeguet? Non buttiamo via i soldi" 11 06 2007 L'amministratore delegato della Juventus, Blanc, non usa mezze parole per commentare il caso Trezeguet. "Queste parole non sono le stesse che ha pronunciato nelle ultime settimane quando andava dicendo che voleva rimanere. Ha detto che la nostra proposta era ridicola? Le nostre proposte non sono mai ridicole ma sempre importanti. Sostiene che quell'offerta significa volerlo mandar via? Troppo comodo scaricare tutte le responsabilità sulle spalle della società; noi non possiamo buttar via i nostri soldi ma ponderarne bene l'utilizzo. Se questa è la sua scelta ne prenderemo atto; certo che non si è comportato correttamente".
|
|
#42535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#42536 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Secondo te 2,5 milioni alla Roma sono meglio di 2,5 milioni alla Juve? E' la solita tattica per far aumentare l'ingaggio al suo assistito. |
|
|
|
|
|
#42537 |
|
Senior Member
|
Almiron-Juve: mercoledì la firma 11 06 2007 Il centrocampista dell'Empoli, Sergio Almiron, è a un passo dalla Juventus. Manca solo la firma che arriverà mercoledì quando il direttore sportivo Alessio Secco incontrerà il direttore generale dei toscani Giuseppe Vitale. Il giocatore firmerà un contratto di quattro anni per un milione e mezzo a stagione. All'Empoli andranno sette milioni più le comproprietà di Paro e probabilmente di Volpato.
|
|
#42538 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Quote:
Quote:
JU29RO - iMac 17@Core2Duo 2Ghz - 3 Gb Ram + MacBook Bianco 2,4GHz (Penryn) 4Gb 320 hd - iPhone 2G - iPhone 3GS 32 Gb White Ultima modifica di VIPER : 11-06-2007 alle 12:34. |
|||
|
|
|
|
#42539 | |
|
Bannato
|
Quote:
le parole di Blanc non fanno una piega...... credo pure io sinceramente che trsseghe preso la palla al balzo x essere ceduto...... |
|
|
|
|
|
#42540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.

ed ha risuperato vale che sbagliava la staccata andando lungo
quindi...