|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
solo chel topic si parla di donne |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma allora? anche a me sessualmente non mi soddisfano più le italiane, si chiama integrazione, io voglio integrarmi con le russe loro che si integrino con quelli
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
in effetti non fa una grinza
solo che se lo dici alle donne dicono "che scherzi !!" |
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Magari non si sognerebbero mai di dire al collega di ufficio o al vicino di casa "Ti do 50 euro se mi fai godere.", per tutta una serie di inibizioni sociali. Con uno che sta a 10.000 chilometri, invece, la cosa si potrebbe fare. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E' che non si capisce esattamente cosa rimproveri a queste donne che non si possa rimproverare anche ai loro omologhi pari età maschili. Consideri diversamente il turismo sessuale a seconda del genere (M/F) di chi lo fa? Perchè???
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se Michael Douglas si sposa quella che potrebbe essere sua figlia ( Catherine Zeta-Jones) è normale,se Demi Moore si sposa quello che potrebbe essere suo figlio (Ashton Kutcher) giù a gridare allo scandalo... E' sempre così,se le cose le fanno gli uomini va bene,se le fanno le donne diventano troie,laide,sudice ecc.
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Mi pare che, freudianamente parlando, in questo 3d alcuni maschi italici soffrano un po' di invidia del .... bamboo
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
mi par giusto. parità di opportunità... ognuno svenda come meglio preferisce la miserabile vita vissuta sull'apparire che ha creato con le sue stesse mani... in merito ai locali: idem, se preferiscono prostituirsi che morir di fame è una scelta loro, notare che l'altrea scelta è non scegliere e morir di fame...
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
la natura ha dato a lro il big bamboo e a noi il conto in banca... solo che il big bamboo non si svaluta e il conto in banca nostrano vale di meno ogni anno che passa. però in compenso di gente sui 45-60 che gira in cabrio con una ragazza dell'est di 20 anni più giovane ne vedo semopre di più. e non mi si dica che lo fanno solo per soldi, perchè pure le ex mogli di questi uomini eran "solo per soldi" e quindi ... in pratica uomini e donne ormai considerano i partner come "oggetti" da comperare e usare. punto. evviva il liberismo e la modernità.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
da quando esiste la gnocca ci sono le20nni mantenute dai 60nni
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Io sono d'accordo a condannare il turismo sessuale come fenomeno nel suo complesso, non il turismo sessuale solo se praticato dalle donne. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
ma condanno di piu la 30enne che va li per sc.... col nero piu che il ragazzo 30 enne che va a sc... con la cubana ,maschilismo?probabile e soprattutto senso di schifo maggiore verso una donna che fa ciò,poi se vogliamo dire che è solo maschilismo,tutto il mondo è cosi,infatti fa cmq piu scalpore demi moore col ragazzo giovane,che michel douglas con la zeta jones,xkè?sempre maschilismo?
modifica la firma Ultima modifica di francoisk : 10-06-2007 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
controdomanda: se venissero qui i cubani e si mettessero a prostituirsi in italia, e le stesse donne che ora vanno a cuba per scopare rimanessero in italia a scopare con i cubani, cambierebbe qualcosa? Voglio dire: il discorso che non ti torna è quello di una donna che va a prostituti o il fatto che per farlo attraversi l'oceano? non capisco la testa di quelli che vogliono scopare sempre e che al contempo vogliono che le donne siano tutte vergini. Ultima modifica di momo-racing : 10-06-2007 alle 14:13. |
||
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
preferisco una russa,un'estone che non si fa problemi ,che l'italiana che vuole per forza passare x la santa ,ma poi sotto sotto....
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non credo che tutte le italiane vogliano per forza passare per sante, ma la tradizione culturale, il giudizio degli altri, le forti componenti religiose, suggeriscono loro di comportarsi in un certo modo.....fin da piccole le viene messo in testa che se un uomo fa certe cose è un playboy, se lo fanno loro sono delle troie. In alcuni paesi esteri i comportamenti sessuali sono più naturali e meno legati a queste zavorre culturali.....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#59 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Una volta i casi di sterilità erano SEMPRE attribuiti alle donne,xchè non era possibile che L'UOMO non fosse fertile. Il tuo senso di schifo deriva esattamente da quello. Sei uomo e ti fai una tipa alla settimana? Sei un figo. Sei una donna e ti fai un tipo alla settimana? Sei una puttana. Quote:
E questo clima d'etichettatura porta a molti altri problemi. In Italia ci son tantissime donne (soprattutto nei paesini) che non divorziano (anche magari in caso di maltrattamenti) xchè han paura d'essere etichettate. La gente è piccola,il paese mormora. Vorrei vedere te se qualcuno ti etichettasse chessò,la dicitura frocio (e non omosessuale) e che x la strada la gente ti urlasse "ah frocioneee". Anche magari nel caso tu non lo sia (non è che una che viene etichettata come troia deve per forza esserlo). Quote:
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.