|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Magari se scrivevi "a costruire macchine" era meglio..
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ma in effetti la pubblicità ai veicoli commerciali con del piero, cannavaro e zambrotta nn era tanto male.
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
10 pls perchè uno sta al palo.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
invece il punto è che il quotidiano è 'il giornale'. e se 'il giornale', il SUO giornale, ha scritto quell'articolo sportivo-politico dopo il grande successo europeo, un significato c'è, un motivo esiste. ecco pensiamo a quello, non ai rosicamenti. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia nn è una difesa di Berlusconi perchè lo stesso discorso l'ho applicato nei confronti di prodi, ecc. Personalmente nn credo si vincano l'elezioni con queste boutade. Ma vabbè poi piace anche crederlo. restano invece i problemi, quelli veri e pesanti, della gente comune.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
il fatto che berlusconi sfrutti la cosa per apparire di più in tv chi lo nega, è ovvio.. le squadre di calcio servono appunto per dare visibilità agli sponsor e ai presidenti, mica per guadagnare soldi. Però non ci credo che qualcuno lo voti per questo motivo, voglio credere nell'intelligenza degli italiani |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Tutto può essere politica perchè la politica non è nulla di concreto.
Anche trapiantarsi i capelli può essere politica, come pure il non farlo e raparsi a zero, mostrarsi con una bella donna o anche mostrarsi con un cesso, parlare complesso e ricercato o parlare semplice, prendere un travestito e candidarllo o dire peste e corna dei gay,ecc.. Tutto è politica la tecnica con la quale porsi dipende solo da quale pubblico vuoi attrarre. Inoltre il Berlusca il milan è da anni che ce l'ha, fare tutta sta caciara proprio l'indomani della vittoria alla champions a me appare solo un rosicare mal celato.
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho scritto che se lui ha voluto far pubblicare un articolo simile, un motivo ci sarà. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
boh, cmq sia a me le idee politiche del presidente di una squadra non interessano.. e credo/spero sia così per tutti.
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
manie di protagonismo ? allora forse Paolini vuole avere un ritorno elettorale.
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Mi hanno colpito due cose dell'articolo in questione.
1) la glorificazione della "Milano da bere", quell'ignobile accozzaglia di affarismo, ostentazione, corruzione e cattivo gusto che, sinceramente, speravo fosse ormai considerata universalmente un "brutto momento da dimenticare" (almeno a parole), e invece diventa, nell'articolo, una sorta di modello da seguire per riportare Milano ai fasti di un tempo (ma la storia non insegna proprio nulla, eh?); 2) l'articolo si riferisce (anche se finge di non rendersene conto) non ai tifosi del Milan ma ai tifosi di Berlusconi: sono le stesse persone che sgomitano alle convention di Forza Italia per toccare il leader o farsi fotografare vicino a lui e che, negli ultimi anni, sono diventati "anche" tifosi del Milan, con tanto di abbonamento in tribuna VIP, non perchè gliene freghi qualcosa del calcio, ma per essere più "vicini" (in tutti i sensi) al proprio idolo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Io ho preso spunto dall'articolo per approfondire una certa sensazione di intimidazione, tra le fila del CDX, sia nel metodo, che nella coessione, nelle responsabilità dei risultati, negli equilibri...
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
pressione del CDX sul CDX...
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Berlusconi: "Milan pronto a cedere giocatori al Genoa"
09.06.2007 12.52 di Alessio Calfapietra articolo letto 5969 volte Silvio Berlusconi, in visita a Genova per il ballottaggio delle elezioni provinciali, trova modo di parlare anche dell'imminente scontro promozione tra i rossoblù e il Napoli, non esprimendo alcuna preferenza per il risultato finale, ma elargendo un'anticipazione di mercato: "Eventuali affari con il Genoa? Potremmo dare giocatori, se ce li chiederanno". |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.

,il nOUS che invoglia