|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
comunita na-ce amanti pc
vorrei creare una comunita' di " amici simpatizzanti pc" non a scopo di lucro ma di reciproco sostegno in cui depositere sapere comune ed eperienza in ogni ramo pc ( assemblaggio, configurazione, modding...) e magari un mercatino dell'usato e dello scambio nella provincia di caserta e napoli, magari aprendo un sito tipo .org o simili. cerco interessati a sviluppare l'idea.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
l'idea del mercatino dell'usato con annesso forum diciamo che è stata già creata anche se poi si è estesa a tutti e non solo ai campani
dacci un occhiata...magari è un inizio... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
bhè io ci sono, fatemi sapere
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Guardate la mia firma!!!!! NUCLEOINSTABILE
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok, bella copia hwupgrade, ma io pensavo a qualcosa di diverso, piu' che una chat deve essere una comunita' di interscambio culturale e di hardware, anche non legata necessariamente all'acquisto. immagino esistano altri siti nella zona e di certo non voglio mettermi in competizione, voglio creare un gruppo di amici che non collaborano con altri siti, partire da zero dopo aver fatto una bella chiaccherata ed aver sentito i pareri degli altri, e creare un punto di ritrovo come il succitato, o come upgrade ma fatto di prsone della zona che poi si possono incontrare, effettuare lavori assieme, progettare a seconda delle necessita' o anche solo divertirsi.
quindi, tutti gli interessati, dal programmatore, dall'esperto di hardware, al giocatore fino al semplice appassionato... fatevi avanti. |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
dimenticavo, se serve una sede ho anche il locale da mettere a disposizione
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usare i pvt invece di uppare una discussione vecchia di 2 anni?
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.