|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
anche se pure la sinistra non è messa meglio eh diciamo che servirebbe un po di gente nuova con qualche idea in testa e ne cuore e non solo un portafoglio da riempire ulteriormente
|
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Dijo, hai affermato che Fini è a capo di una squadra di picchiatori fascisti o non sono più in grado di leggere?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
D'altronde ha portato un repubblichino di Salò (stato illegale fantoccio dei tedeschi nato con un golpe) al governo come ministro nella precedente legislatura. Quindi la resposabilità politica e la continuità ci sono tutte. |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 09-06-2007 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Invece ce l'abbiamo, e il peso dell'Italia nell'area del mediterraneo è notevolmente aumentato da un po' di tempo a questa parte. E c'è maggior coordinamento che le altre importanti nazioni europee: Germania, Francia e Spagna. L'Inghilterra è invece la longa mano USA in Europa. |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Se le tue sono battute allora stai scrivendo solo battute, fai interventi lapidari e sarcastici senza che sia del tutto chiaro fino a che punto tu stia scherzando. Ti ho ammonito e non sospeso e non mi sembra di aver mai negato spiegazioni a nessuno, sbaglio? Poi, guarda, io non ho colto la citazione, in ogni caso mi sembrava del tutto fuori luogo. Tu non trovi?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Cmq ogni politico è prima di tutto cittadino e quindi ha il diritto di manifestare contro chi vuole... P.s. @ ness1dorma: 1)Se gi USA sono il baluardo dello stato democratico vallo a chiedere alla popolazione di colore e a quella ispanica... 2)Essere democratici non vuol dire esserlo solo all'interno del proprio paese ma anche al di fuori...gli usa da 110 anni a questa parte ne sono ben lontani... 3)Ringrazio i militari americani che c'hanno liberato da Mussolini non sicuramente il governo americano del tempo i cui scopi erano altri (paura di una esagerata espansione e lungimiranza economica-strategica...) 4)Lotta al fondamentalismo: perchè secondo te la lotta si fa con la guerra preventiva e rasando al suolo i paesi e la loro economia?!Pensi che in Afghanistan non si porti più il burka, che in Iraq siano tutti felici e che in medioriente il terrorismo sia diminuito?!
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Registered User
|
Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 09-06-2007 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
14:35 Casa Bianca: "Proteste rafforzano democrazia"
"La libertà di espressione rafforza una democrazia". La portavoce della Casa Bianca Dana Perino, a proposito delle proteste organizzate oggi a Roma, ha affermato che il presidente Bush "è profondamente convinto che non si può avere una società democratica se la gente non può esprimere in modo libero i suoi sentimenti". Fini & C. prendano esempio.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Registered User
|
Quote:
MA PERCHé NOI NON SIAMO COSI? |
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non so. sono parole, in realtà la madre di un soldato morto in Iraq è stata più volte arrestata perchè manifestava davanti alla Casa Bianca, per cui per me c'è molta contraddizione.
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Trovato la risposta: discutere di AIDS e strategie collaterali per l'Africa.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.