Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2007, 00:48   #1061
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
e si perche se lo fai andrai all' inferno e li ti tagliano il pisello...
Fosse solo quello

PS: un giorno, quano avrò tempo (speriamo prima del 2009) prometto di rispondere a tutte le cavolate che avete scritto... da cineteca!!!
Old 08-06-2007, 02:22   #1062
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
...le cavolate che avete scritto...
Ullallà, ma sei proprio un birichino, ma come ti permetti di chiamare cavolate tali limpidi ragionamenti (vabbeh questa mo' è una parola grossa). La Chiesa è confusa, tu sei confuso e sopratutto Ratzinger è confuso ed invece di esser grato di esser stato illuminato da questi autentici fari teologici e vorrei dire logici ti permetti questi giudizi tranchant assolutamente superficiali ed immotivati . Sei segnalato è spero che qualche moderatore ti sospenda (a divinis) per una quarantina di giorni, giusto il tempo di un diluvio universale
Old 08-06-2007, 03:31   #1063
Ominobianco
Junior Member

L'Avatar di Ominobianco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
Quote:
PS: un giorno, quano avrò tempo (speriamo prima del 2009) prometto di rispondere a tutte le cavolate che avete scritto... da cineteca!!!
Beh meno male che arriva lui a illuminare.

Mah dopotutto non è che ci si possa aspettare diversamente da uno che ha la foto del papa in firma(papaboys docet).
Ominobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 08:32   #1064
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Tipo:con che mano ci dai dentro figliolo?metti l'olio per lubrificare?Usi giornaletti o vai di fantasia?
A questi livelli no, ma se io durante la confessione non facevo cenno a "peccati sessuali", ci pensava lui a rinfrescarmi la memoria....

"Ti masturbi? Quante volte? Da solo od in compagnia?"

Una volta, ad un sacerdote relativamente giovane, ebbi la faccia tosta di chiedere in confessionale se lui si fosse mai masturbato "in gioventù".

Tutto sommato mi diede una risposta sincera e simpatica:

"Sono stato giovane anche io....."

La cosa cmq non mi destò e non mio desta tuttora meraviglia, giacchè a livello statistico è provato che il maschio che non si masturba o che non si è mai masturbato nemmeno una volta in vita sua è PRATICAMENTE INESISTENTE.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 08:36   #1065
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Aspetta e spera allora: è da un pezzo che scrivi, scrivi, ma eviti accuratamente di rispondere...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 08:44   #1066
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
A me 20 anni fa, quando mi confessavo, mi sono stati chiesti.
Domande sulla masturbazione a tutto spiano, e non c'era bisogno che aprissi io "l'argomento.."
A me nò.
Old 08-06-2007, 08:50   #1067
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Ullallà, ma sei proprio un birichino, ma come ti permetti di chiamare cavolate tali limpidi ragionamenti (vabbeh questa mo' è una parola grossa). La Chiesa è confusa, tu sei confuso e sopratutto Ratzinger è confuso ed invece di esser grato di esser stato illuminato da questi autentici fari teologici e vorrei dire logici ti permetti questi giudizi tranchant assolutamente superficiali ed immotivati . Sei segnalato è spero che qualche moderatore ti sospenda (a divinis) per una quarantina di giorni, giusto il tempo di un diluvio universale
Sarebbe preferibile avere delle risposte, ma vedo che i luminari sono troppo impegnati per abbassarsi al livello dei comuni mortali.

P.S. Però il tempo per continuare a scrivere altro stranamente lo trovano...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 08:58   #1068
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
A me nò.
Bene.

A quanto pare il prete aveva un qualche interesse verso quell'argomento, che ne dici?
Old 08-06-2007, 09:21   #1069
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Ma io poi non capisco una cosa se Dio non si manifesta a noi per non "interferire nel libero arbitrio" la chiesa come fa a sapere cosa va o non va bene per un cristiano? dato che la bibbia (loro stessi lo dicono) è aperta a svariate interpretazioni.

Inoltre la cosa ha del paradossale Dio non si manifesta per non influenzarci però delega la cosa ad altri uomini col rischio per altro che costoro interpretino male le sue volontà.

LA chiesa in pratica ti dice: "Dio non si manifesta per non influenzarti ma riponi fiducia in noi che sappiamo cosa vuole".

Paradossale.
Old 08-06-2007, 10:19   #1070
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Bene.

A quanto pare il prete aveva un qualche interesse verso quell'argomento, che ne dici?
Direi che stai millantando, ma siccome quello che posso dire io, un un forum, ad una persona che non conosco, che parla di fatti che non conosco e che non può circostanziare niente, è nullo,dico: non noti il tentativo di "sviare" la discussione, di forzare tutti ad abbandonare il biano "pragmatico" e "logico" della discussione, per approdare in quello sentimentale?

A che prò?
Old 08-06-2007, 10:35   #1071
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Direi che stai millantando, ma siccome quello che posso dire io, un un forum, ad una persona che non conosco, che parla di fatti che non conosco e che non può circostanziare niente, è nullo,dico: non noti il tentativo di "sviare" la discussione, di forzare tutti ad abbandonare il biano "pragmatico" e "logico" della discussione, per approdare in quello sentimentale?

A che prò?
Cominciamo a usare paroloni?
Non avendo motivo di dubitare di ciò che Insert Coin scrive ho logicamente dedotto che se una persona chiede con insistenza qualcosa, vuol dire che quella cosa gli interessa. Credo sia un dato di fatto.
Riguardo alla mia risposta: volevo risponderti con un "ne prendo atto", visto che non trovo niente di costruttivo nel tuo "a me no", ma ho preferito porti la questione da un'altra angolazione.

Che altro? Ah si, il piano sentimentale.
E' vero, a volte lo noto anche io, e mi pare poco positivo nei confronti della discussione. Un po' come lo sviare e il non rispondere alle domande, insomma.
Old 08-06-2007, 10:37   #1072
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
LA chiesa in pratica ti dice: "Dio non si manifesta per non influenzarti ma riponi fiducia in noi che sappiamo cosa vuole".

Paradossale.

solo finchè li si accredita di una qualche capacità di interpretare il volere divino...

io dico sempre: se proprio il padreterno vuole, bene, che me lo faccia capire LUI e non i millantati e sedicenti portaborse...

brutta roba il progresso...

tutti leggono tutto, tutti si fanno mille congetture, tuti non si accontenano delle risposte trite e ritrite, tutti controllano tutto ...

la vedo molto molto molto dura per gran parte delle religioni se continua il progresso scientifico.

o meglio la vedo molto molto dura per tutte quelle persone che nelle varie religioni fanno "i ministri di Dio" ...

se le religioni sopravviveranno al progresso e dico SE...

saranno solo su base personale, ognuno se la vedrà con la propria coscienza-DIO direttamente, senza intermediari...

bruta storia dover gadagnarsi lo stipendio tutti i mesi... ma credo che il "lavoro" da "ministro di dio" Stia diventando in tempi brevi un bel COCOCO .
Old 08-06-2007, 11:01   #1073
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Cominciamo a usare paroloni?
Non avendo motivo di dubitare di ciò che Insert Coin scrive ho logicamente dedotto che se una persona chiede con insistenza qualcosa, vuol dire che quella cosa gli interessa. Credo sia un dato di fatto.
Riguardo alla mia risposta: volevo risponderti con un "ne prendo atto", visto che non trovo niente di costruttivo nel tuo "a me no", ma ho preferito porti la questione da un'altra angolazione.

Che altro? Ah si, il piano sentimentale.
E' vero, a volte lo noto anche io, e mi pare poco positivo nei confronti della discussione. Un po' come lo sviare e il non rispondere alle domande, insomma.
Se ti rifersici a me è una accusa un pochino gratuita... A cosa esattamente non rispondo? Ad una persona che 20 anni fa dice di aver subito richieste pressanti in confessione sulla masturbazione?
Credi che io mi sia confessato 1,2 o 10 volte nella mia vita e sempre con lo stesso prete? Dai su, prendo atto, ma non apporta nulla alla discussione, in quanto una affermazione del genere non avvalora ne confuta la tesi (se c'è) che si vuole dimostrare.

Questo non vuol dire disprezzare o sottovalutare un problema; è il tentativo di fare una discussione senza finire al solito scambio di battutine e frecciatine, per togliersi i propri sassi dalle proprie scarpe.

Ultima modifica di AtenaPartenos : 08-06-2007 alle 11:03.
AtenaPartenos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 11:17   #1074
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Se ti rifersici a me è una accusa un pochino gratuita... A cosa esattamente non rispondo? Ad una persona che 20 anni fa dice di aver subito richieste pressanti in confessione sulla masturbazione?
Credi che io mi sia confessato 1,2 o 10 volte nella mia vita e sempre con lo stesso prete? Dai su, prendo atto, ma non apporta nulla alla discussione, in quanto una affermazione del genere non avvalora ne confuta la tesi (se c'è) che si vuole dimostrare.

Questo non vuol dire disprezzare o sottovalutare un problema; è il tentativo di fare una discussione senza finire al solito scambio di battutine e frecciatine, per togliersi i propri sassi dalle proprie scarpe.
Assolutamente no, non mi riferivo a te
E' solo una cosa che è stata fatta notare più volte.
Old 08-06-2007, 11:25   #1075
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Assolutamente no, non mi riferivo a te
E' solo una cosa che è stata fatta notare più volte.
Old 08-06-2007, 15:25   #1076
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
ma purtroppo questo non riguarda solo la religione cattolica ma tutte le religioni in particolare l'islam col quelle sue ridicole regole
burqua ramadan lapidazione....
ma stiamo scherzando??

l'essere umano è libero di fare cio' che vuole...si vive una volta sola in tutti i sensi e che diamine!
è questo il bello della vita...la LIBERTA'!
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 15:36   #1077
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Sarebbe preferibile avere delle risposte, ma vedo che i luminari sono troppo impegnati per abbassarsi al livello dei comuni mortali.

Ma no guarda, per quanto mi riguarda non è questione di tempo, è questione di voglia. In passato ho avuto lunghe ed approfondite discussioni in qiesto forum con gente a cui interessava capire e farsi capire senza troppe precomprensioni, adesso spesso non è così e questa tua piccata risposta lo dimostra. All'indirizzo dei cattolici avete scritto ogni genere di fesseria insultante per cui non invogliate proprio. Io direi comunque che è esattamente il contrario, quando scenderete al livello di noi ipocriti idioti baciapile cattolici può darsi vi sarà una possibilità di dialogo. Il povero LuceNelBuio, a cui va tutta la mia stima, le ha tentate tutte ma proprio tutte per cercare di farsi capire, ho ragione di credere che non avrei maggior successo. In ogni caso se torni indietro vedrai che rispetto all'argomento originario del 3D sono intervenuto più di una volta e non in maniera generica.
Old 08-06-2007, 15:49   #1078
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi

Guarda, personalmente vedo che i miei interventi, scritti in buona fede, creano solamente confusione, rischiando di creare ulteriore marasma su un argomento delicato quale questo.

Sara' dovuto alla mia incapacita' di comunicare.
Per tal motivo, visto che non e' utile alla discussione, evitero' in seguito quindi di intervenire.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.

Ultima modifica di Jo3 : 08-06-2007 alle 16:10.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 15:51   #1079
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Il povero LuceNelBuio, a cui va tutta la mia stima, le ha tentate tutte ma proprio tutte per cercare di farsi capire, ho ragione di credere che non avrei maggior successo.
mah, a che mi ricordo io ho letto una serie di interpretazioni abbastanza libere delle parole del papa.
E' questo che alla fine non si capisce, la diffesa ad oltranza di certe posizioni pubbliche, tanto nella fede personale nessuno mette bocca.
Old 08-06-2007, 16:19   #1080
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
mah, a che mi ricordo io ho letto una serie di interpretazioni abbastanza libere delle parole del papa.
E' questo che alla fine non si capisce, la diffesa ad oltranza di certe posizioni pubbliche, tanto nella fede personale nessuno mette bocca.
La discussione deve presupporre in entrambi i dialoganti la pur remota ipotesi che entrambi possano dire cose vere.
Affrontare ogni argomento con l'atteggiamento di SanTommaso, unito alla presupponenza che le argomentazioni altrui siano illogiche e paradossali è un comportamento "RISPETTABILISSIMO", ma che non può portare ad una conclusione della discussione.

Il tuo punto è: interpretazioni LIBERE delle parole del papa.

Alla fine parliamo di molte cose contemporaneamente:
1) Omosessualità
2) Eutanasia
3) Aborto
4) Divorzio
5) Testamento BIOLOGICO
6) Utilizzo Staminali
7) Pedofilia accettata, aiutata e nascosta dal Vaticano

Non puoi pretendere che una discussione su tali argomenti, stante la convinzione cghe la ragione sia tutta da una parte e sia totalmente basata su argomentazioni logiche e irreprensibili, possa portare a reciproche conclusioni.

Ultima modifica di AtenaPartenos : 08-06-2007 alle 16:28.
AtenaPartenos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian