|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() PS: un giorno, quano avrò tempo (speriamo prima del 2009) prometto di rispondere a tutte le cavolate che avete scritto... da cineteca!!!
|
|
|
|
#1062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Ullallà, ma sei proprio un birichino, ma come ti permetti di chiamare cavolate tali limpidi ragionamenti
|
|
|
#1063 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Quote:
Mah dopotutto non è che ci si possa aspettare diversamente da uno che ha la foto del papa in firma(papaboys docet). |
|
|
|
|
|
|
#1064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
"Ti masturbi? Quante volte? Da solo od in compagnia?" Una volta, ad un sacerdote relativamente giovane, ebbi la faccia tosta di chiedere in confessionale se lui si fosse mai masturbato "in gioventù". Tutto sommato mi diede una risposta sincera e simpatica: "Sono stato giovane anche io....." La cosa cmq non mi destò e non mio desta tuttora meraviglia, giacchè a livello statistico è provato che il maschio che non si masturba o che non si è mai masturbato nemmeno una volta in vita sua è PRATICAMENTE INESISTENTE. |
|
|
|
|
|
|
#1065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Aspetta e spera allora: è da un pezzo che scrivi, scrivi, ma eviti accuratamente di rispondere...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#1066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
A me nò.
|
|
|
#1067 | |
|
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
P.S. Però il tempo per continuare a scrivere altro stranamente lo trovano...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#1068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Bene.
A quanto pare il prete aveva un qualche interesse verso quell'argomento, che ne dici?
|
|
|
#1069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma io poi non capisco una cosa se Dio non si manifesta a noi per non "interferire nel libero arbitrio" la chiesa come fa a sapere cosa va o non va bene per un cristiano? dato che la bibbia (loro stessi lo dicono) è aperta a svariate interpretazioni.
Inoltre la cosa ha del paradossale Dio non si manifesta per non influenzarci però delega la cosa ad altri uomini col rischio per altro che costoro interpretino male le sue volontà. LA chiesa in pratica ti dice: "Dio non si manifesta per non influenzarti ma riponi fiducia in noi che sappiamo cosa vuole". Paradossale.
|
|
|
#1070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A che prò?
|
|
|
|
#1071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non avendo motivo di dubitare di ciò che Insert Coin scrive ho logicamente dedotto che se una persona chiede con insistenza qualcosa, vuol dire che quella cosa gli interessa. Credo sia un dato di fatto. Riguardo alla mia risposta: volevo risponderti con un "ne prendo atto", visto che non trovo niente di costruttivo nel tuo "a me no", ma ho preferito porti la questione da un'altra angolazione. Che altro? Ah si, il piano sentimentale. E' vero, a volte lo noto anche io, e mi pare poco positivo nei confronti della discussione. Un po' come lo sviare e il non rispondere alle domande, insomma.
|
|
|
|
#1072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
solo finchè li si accredita di una qualche capacità di interpretare il volere divino... io dico sempre: se proprio il padreterno vuole, bene, che me lo faccia capire LUI e non i millantati e sedicenti portaborse... brutta roba il progresso... tutti leggono tutto, tutti si fanno mille congetture, tuti non si accontenano delle risposte trite e ritrite, tutti controllano tutto ... la vedo molto molto molto dura per gran parte delle religioni se continua il progresso scientifico. o meglio la vedo molto molto dura per tutte quelle persone che nelle varie religioni fanno "i ministri di Dio" ... se le religioni sopravviveranno al progresso e dico SE... saranno solo su base personale, ognuno se la vedrà con la propria coscienza-DIO direttamente, senza intermediari... bruta storia dover gadagnarsi lo stipendio tutti i mesi... ma credo che il "lavoro" da "ministro di dio" Stia diventando in tempi brevi un bel COCOCO .
|
|
|
|
#1073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credi che io mi sia confessato 1,2 o 10 volte nella mia vita e sempre con lo stesso prete? Dai su, prendo atto, ma non apporta nulla alla discussione, in quanto una affermazione del genere non avvalora ne confuta la tesi (se c'è) che si vuole dimostrare. Questo non vuol dire disprezzare o sottovalutare un problema; è il tentativo di fare una discussione senza finire al solito scambio di battutine e frecciatine, per togliersi i propri sassi dalle proprie scarpe.
«Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio». Insp9400 Ipod Touch & Classic Milestone Ultima modifica di AtenaPartenos : 08-06-2007 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
|
#1074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' solo una cosa che è stata fatta notare più volte.
|
|
|
|
#1075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
ma purtroppo questo non riguarda solo la religione cattolica ma tutte le religioni in particolare l'islam col quelle sue ridicole regole
burqua ramadan lapidazione.... ma stiamo scherzando?? l'essere umano è libero di fare cio' che vuole...si vive una volta sola in tutti i sensi e che diamine! è questo il bello della vita...la LIBERTA'! |
|
|
|
|
|
#1077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Ma no guarda, per quanto mi riguarda non è questione di tempo, è questione di voglia. In passato ho avuto lunghe ed approfondite discussioni in qiesto forum con gente a cui interessava capire e farsi capire senza troppe precomprensioni, adesso spesso non è così e questa tua piccata risposta lo dimostra. All'indirizzo dei cattolici avete scritto ogni genere di fesseria insultante per cui non invogliate proprio. Io direi comunque che è esattamente il contrario, quando scenderete al livello di noi ipocriti idioti baciapile cattolici può darsi vi sarà una possibilità di dialogo. Il povero LuceNelBuio, a cui va tutta la mia stima, le ha tentate tutte ma proprio tutte per cercare di farsi capire, ho ragione di credere che non avrei maggior successo. In ogni caso se torni indietro vedrai che rispetto all'argomento originario del 3D sono intervenuto più di una volta e non in maniera generica.
|
|
|
#1078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Sara' dovuto alla mia incapacita' di comunicare. Per tal motivo, visto che non e' utile alla discussione, evitero' in seguito quindi di intervenire.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 08-06-2007 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#1079 | |
|
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Quote:
E' questo che alla fine non si capisce, la diffesa ad oltranza di certe posizioni pubbliche, tanto nella fede personale nessuno mette bocca.
|
|
|
|
#1080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affrontare ogni argomento con l'atteggiamento di SanTommaso, unito alla presupponenza che le argomentazioni altrui siano illogiche e paradossali è un comportamento "RISPETTABILISSIMO", ma che non può portare ad una conclusione della discussione. Il tuo punto è: interpretazioni LIBERE delle parole del papa. Alla fine parliamo di molte cose contemporaneamente: 1) Omosessualità 2) Eutanasia 3) Aborto 4) Divorzio 5) Testamento BIOLOGICO 6) Utilizzo Staminali 7) Pedofilia accettata, aiutata e nascosta dal Vaticano Non puoi pretendere che una discussione su tali argomenti, stante la convinzione cghe la ragione sia tutta da una parte e sia totalmente basata su argomentazioni logiche e irreprensibili, possa portare a reciproche conclusioni.
«Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio». Insp9400 Ipod Touch & Classic Milestone Ultima modifica di AtenaPartenos : 08-06-2007 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.