|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
ciao ragazzi, ho un problemuccio... installato doom3 tutto va per il verso giusto, il mio pc non è potentissimo ma lo tira discretamente. ci ho giocato un po', e ieri ho deciso di scaricare la 1.3, non l'avessi mai fatto! ora mi si sono resettate le impostazioni, e cambiandole e riavviando il gioco come dice si resettano ogni volta... per esempio, metto a 1024x768, chiudo riapro e riecco tutto a 640x480, e così per tutte le impostazioni! da cosa potrebbe dipendere?
ciao! |
|
|
|
|
|
#13622 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mmh veramente quello che dici già l'avevo fatto non è per caso che bisogna installare almeno la patch 1.3 per abilitare il surround?
|
|
|
#13623 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
|
#13624 |
|
Senior Member
|
ora funziona solo che l'audio è in italiano, così come i menu, mentre lo scritto ingame (suggerimenti, pda ecc) è in inglese. nel DoomConfig la riga è 'seta sys_lang "italian"' dovrebbe andare bene credo...
|
|
|
|
|
|
#13625 |
|
Senior Member
|
allora adesso ho un problemuccio serio.
la mia situazione è: *.pk4 scompattati seta image_useCache "1" seta image_cacheMegs "256" seta image_cacheMinK "20480" in interaction.vfp ho aggiunto e modificato: PARAM specExp = { 16, 0, 0, 0 }; (aggiunto) # perform a dependent table read for the specular falloff # TEX R1, specular, texture[6], 2D; POW R1, specular.x, specExp.x; (modificato) le impostazioni ingame sono: 1024x768 ultra quality adv settings --> tutto yes, vsyinc no, AA 2x surround --> yes il mio pc è: athlon 3500+ (2.20 gHz) 1 Gb ram radeon x800xt da 256Mb se non erro scheda audio integrata ora a parte il fatto che a caricare all'inizio ci mette una vita, e che prima che diventi tutto fluido al 100% devo guardarmi un po intorno e cambiare qualche arma (immagino per fargli caricare le texture), il problema è che dopo un po' che gioco si pianta tutto, è successo due volte, la prima con schermo blu senza nulla scritto, la seconda si è riavviato da solo. può dipendere dalle impostazioni troppo spinte che diminuiscono la stabilità del sistema? io pensavo di mettere high quality e niente AA, magari risolvo il problema... ciao! |
|
|
|
|
|
#13626 |
|
Senior Member
|
è risuccesso diminuendo le impostazioni grafiche... fortuna che premo più F5 che W
|
|
|
|
|
|
#13627 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Sì, per far funzionare - a dovere (EAX-HD) - il multicanale con la tua scheda audio, devi aggiornare il gioco... Quote:
Devi considerare che, probabilmente, le patch/driver succeduti ne hanno annullato l'efficacia (tra l'altro, le differenze, ove riscontrate, èrano minime, il resto èra il classico effetto placebo); anzi, probabilmente ora non fanno altro che diminuire la stabilità...
MSI-X670E | 9800-X3D | RTX-4090 | 64GB-6000 | 2x NVMe 4TB + 16TB | LCD-28 4K Ultima modifica di Fos : 20-06-2007 alle 23:40. |
||
|
|
|
|
|
#13628 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
raga come faccio a caricare i mod? io vado su mod nella schermata principale e me ne viene fuori solo uno che non serve a niente
|
|
|
|
|
|
#13629 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
sto cercando un mod che ti permette di giocare, assieme ad un amico, al single player. Però non trovo nulla che sia compatibile con l'ultima patch uscita. Sapete aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#13630 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
nessuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#13631 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Montalto Uffugo(CS)
|
Ciao, la modifica che cerchi si chiama Open CooP Mod, sia per DooM III che Resurrection of Evil, e dovrebbe essere compatibile con la 1.3.1. Puoi scaricare le ultime versioni da qui:
http://www.d3opencoop.com/ |
|
|
|
|
|
#13632 |
|
Member
|
Segnalo per gli interessati delle modifiche RPG che per DooM III è uscita la versione 8.2 di Dungeon DooM.
In attesa di sapere qualcosa su Duongeon DooM II Hellborg annuncia la nuova(e forse ultima) versione per Dungeon DooM: Questa nuova versione è compatibile con la patch 1.3.1 e apporta delle modifiche alla struttura originale, nuove missioni secondarie e trama principale estesa, aggiunge inoltre due nuovi mostri e classi. Non ci resta che augurarvi buon divertimento e lasciarvi al filmato e al download che troverete a questo Indirizzo: http://doom3.filefront.com/file/DungeonDoom;80376 ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#13633 |
|
Member
|
Penso vi faccia piacere anche questa nuova modifica che aggiunge features grafiche a DooM III: Brilliant Highlights NG (v1.0)
occhio però sembra avere qualche problemino con le ati. caratteristiche: * Dynamic highlights -- Using the original specular mapping from the game, my shader adjusts the highlight falloff separately per pixel. * Highlight masking -- Like in the built-in shader, the specular map is also used to mask the highlights from less shiny surfaces. * Compatibility -- Any hardware capable of the ARB 2.0 path can run this mod. * Performance -- BH mod favours math power over memory bandwidth as this is the current trend. * -- Removed plastic look & added Metallic look !!! (by DFM). Indirizzo: http://doom3.filefront.com/file/Bril...ights_NG;80562 alcune immagini: http://doom3.filefront.com/screenshots/File/80562/16 http://doom3.filefront.com/screenshots/File/80562/14 http://doom3.filefront.com/screenshots/File/80562/3 |
|
|
|
|
|
#13634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
dhehehihohu...
Hexen anche qui? |
|
|
|
|
|
#13635 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#13637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13638 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13639 |
|
Member
|
E' stata rilasciata una modifica SP per D3, si chiama Junon , sul sito Tedesco D3.de la definiscono mappa, ma 150 mb sono troppi per una mappa a me sembra più una modifica, sono in download in questo momento, vi mostro immagini ed indirizzo per scaricarla:
edit: Come prevedevo è una modifica vera e propria!! 8) ATTENZIONE!! per l'installazione: E' tutto in tedesco ma il procedimento non è difficile, semplicemente decomprimete tutto in una cartella poi tagliate e incollate la cartella Junon nella directory di DooM III, se invece avete voglia anche degli effetti grafici aggiuntivi che ha messo a disposizione lo sviluppatore decomprimete anche in DooM III la seconda cartella Non-Optimized-Glow , sembra però che appesantisca un pò, quindi occhio gli effetti aggiuntivi una volta inseriti dovrebbero attivarsi premendo in NUMPAD 1 della tastiera. Ultima modifica di Hexen Third : 04-07-2007 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#13640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
|
Salve a tutti
CHe mod esistono compatibili con la versione 1.31? Io ho provato la gtx ma mi da un errore ddl da consolle...
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.