Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2007, 06:42   #13621
Wilcomir
Senior Member

L'Avatar di Wilcomir

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
ciao ragazzi, ho un problemuccio... installato doom3 tutto va per il verso giusto, il mio pc non è potentissimo ma lo tira discretamente. ci ho giocato un po', e ieri ho deciso di scaricare la 1.3, non l'avessi mai fatto! ora mi si sono resettate le impostazioni, e cambiandole e riavviando il gioco come dice si resettano ogni volta... per esempio, metto a 1024x768, chiudo riapro e riecco tutto a 640x480, e così per tutte le impostazioni! da cosa potrebbe dipendere?

ciao!
Wilcomir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 13:45   #13622
trombino76
Member

L'Avatar di trombino76

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fos Guarda i messaggi
Perchè devi impostare il il sistema di conseguenza:

Pannello di controllo->Suoni e periferiche audio ->avanzate (sotto impostazioni altoparlanti)...

Oppure dal pannello della sheda audio se attivi l'opzione sincronizza...
mmh veramente quello che dici già l'avevo fatto non è per caso che bisogna installare almeno la patch 1.3 per abilitare il surround?
Thermaltake Swing 2x120+1x80 - AMD Athlon™ 64 X2 3600+ Windsor - Asus M2NPV-VM - Zalman 9500 Led - Ati Radeon Sapphire X1950GT - Creative Audigy 2 ZS - LC-Power Super Silent 550W - Aerogate III & Cool Drive 5 - Netgear DG834G - HD HITACHI Deskstar SataII 160GB+HD HITACHI Deskstar SataII 320GB - WD My Book 250GB Ext. - Samsung 205BW
trombino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 15:30   #13623
Wilcomir
Senior Member

L'Avatar di Wilcomir

Quote:
Originariamente inviato da Arnold101 Guarda i messaggi
aiuto ho la patch 1.3 e il gioco non mi fà aumentare più di 1024x768, se aumento mi dice le modifiche saranno attivate al riavvio di doom3, ma al riavvio me la setta sulla ris. più bassa anche l'antialiasing metto 16x faccio ok, ma me lo rimette su disattivato, max 4x mi attiva (negli altri game và perfettamente) grazie
ho un problema similissmo al tuo... e menomale che le patch i problemi li risolvono. il file di configurazione che contiene queste informazioni qual'è? alla peggio le setto a mano e amen.

ciao!
Old 04-06-2007, 17:55   #13624
Wilcomir
Senior Member

L'Avatar di Wilcomir

ora funziona solo che l'audio è in italiano, così come i menu, mentre lo scritto ingame (suggerimenti, pda ecc) è in inglese. nel DoomConfig la riga è 'seta sys_lang "italian"' dovrebbe andare bene credo...
Old 05-06-2007, 06:41   #13625
Wilcomir
Senior Member

L'Avatar di Wilcomir

allora adesso ho un problemuccio serio.

la mia situazione è:

*.pk4 scompattati
seta image_useCache "1"
seta image_cacheMegs "256"
seta image_cacheMinK "20480"

in interaction.vfp ho aggiunto e modificato:

PARAM specExp = { 16, 0, 0, 0 }; (aggiunto)

# perform a dependent table read for the specular falloff
# TEX R1, specular, texture[6], 2D;
POW R1, specular.x, specExp.x; (modificato)

le impostazioni ingame sono:
1024x768
ultra quality
adv settings --> tutto yes, vsyinc no, AA 2x
surround --> yes

il mio pc è:
athlon 3500+ (2.20 gHz)
1 Gb ram
radeon x800xt da 256Mb se non erro
scheda audio integrata

ora a parte il fatto che a caricare all'inizio ci mette una vita, e che prima che diventi tutto fluido al 100% devo guardarmi un po intorno e cambiare qualche arma (immagino per fargli caricare le texture), il problema è che dopo un po' che gioco si pianta tutto, è successo due volte, la prima con schermo blu senza nulla scritto, la seconda si è riavviato da solo. può dipendere dalle impostazioni troppo spinte che diminuiscono la stabilità del sistema? io pensavo di mettere high quality e niente AA, magari risolvo il problema...

ciao!
Old 07-06-2007, 20:25   #13626
Wilcomir
Senior Member

L'Avatar di Wilcomir

è risuccesso diminuendo le impostazioni grafiche... fortuna che premo più F5 che W da cosa potrebbe dipendere? magari qualcuno dei valori che ho impostato nei cfg è troppo alto...
Old 20-06-2007, 23:37   #13627
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da trombino76 Guarda i messaggi
mmh veramente quello che dici già l'avevo fatto non è per caso che bisogna installare almeno la patch 1.3 per abilitare il surround?
Beh, che avessi il gioco aggiornato lo davo per scontato.

Sì, per far funzionare - a dovere (EAX-HD) - il multicanale con la tua scheda audio, devi aggiornare il gioco... ricordo che la Creative impose ad ID-Software di inserire la compatibilità (tramite Open-AL) con EAX, pena la richiesta del pagamento di un "optional" per aver usato la tecnica "ombrosa" tanto cara al gioco in questione... la stessa, se non ricordo male, èra di proprietà (intellettuale) di 3DLABS, società acquisita da Creative qualche anno fa.

Quote:
Originariamente inviato da Wilcomir Guarda i messaggi
è risuccesso diminuendo le impostazioni grafiche... fortuna che premo più F5 che W da cosa potrebbe dipendere? magari qualcuno dei valori che ho impostato nei cfg è troppo alto...
Ti consiglio di lasciar perdere le ottimizzazioni di cui parli...

Devi considerare che, probabilmente, le patch/driver succeduti ne hanno annullato l'efficacia (tra l'altro, le differenze, ove riscontrate, èrano minime, il resto èra il classico effetto placebo); anzi, probabilmente ora non fanno altro che diminuire la stabilità...

Ultima modifica di Fos : 20-06-2007 alle 23:40.
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 23:18   #13628
Ivan91
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
raga come faccio a caricare i mod? io vado su mod nella schermata principale e me ne viene fuori solo uno che non serve a niente
Ivan91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 12:13   #13629
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
sto cercando un mod che ti permette di giocare, assieme ad un amico, al single player. Però non trovo nulla che sia compatibile con l'ultima patch uscita. Sapete aiutarmi?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 13:54   #13630
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
nessuno mi aiuta?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 00:34   #13631
Hexen Third
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Montalto Uffugo(CS)
Ciao, la modifica che cerchi si chiama Open CooP Mod, sia per DooM III che Resurrection of Evil, e dovrebbe essere compatibile con la 1.3.1. Puoi scaricare le ultime versioni da qui:
http://www.d3opencoop.com/

Hexen Third è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 00:38   #13632
Hexen Third
Member

Segnalo per gli interessati delle modifiche RPG che per DooM III è uscita la versione 8.2 di Dungeon DooM.

In attesa di sapere qualcosa su Duongeon DooM II Hellborg annuncia la nuova(e forse ultima) versione per Dungeon DooM: Questa nuova versione è compatibile con la patch 1.3.1 e apporta delle modifiche alla struttura originale, nuove missioni secondarie e trama principale estesa, aggiunge inoltre due nuovi mostri e classi. Non ci resta che augurarvi buon divertimento e lasciarvi al filmato e al download che troverete a questo Indirizzo:
http://doom3.filefront.com/file/DungeonDoom;80376

Old 04-07-2007, 00:42   #13633
Hexen Third
Member

Penso vi faccia piacere anche questa nuova modifica che aggiunge features grafiche a DooM III: Brilliant Highlights NG (v1.0)

occhio però sembra avere qualche problemino con le ati.

caratteristiche:

* Dynamic highlights -- Using the original specular mapping from the game, my shader adjusts the highlight falloff separately per pixel.
* Highlight masking -- Like in the built-in shader, the specular map is also used to mask the highlights from less shiny surfaces.
* Compatibility -- Any hardware capable of the ARB 2.0 path can run this mod.
* Performance -- BH mod favours math power over memory bandwidth as this is the current trend.
* -- Removed plastic look & added Metallic look !!! (by DFM).

Indirizzo:
http://doom3.filefront.com/file/Bril...ights_NG;80562

alcune immagini:
http://doom3.filefront.com/screenshots/File/80562/16
http://doom3.filefront.com/screenshots/File/80562/14
http://doom3.filefront.com/screenshots/File/80562/3
Old 04-07-2007, 00:44   #13634
Trixstyle
Senior Member

L'Avatar di Trixstyle

Iscritto dal: Jan 2004
dhehehihohu...

Hexen anche qui?
Trixstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 00:57   #13635
Hexen Third
Member

Quote:
Originariamente inviato da Trixstyle Guarda i messaggi
dhehehihohu...

Hexen anche qui?
LOL trixstyle!!!

beh qui ho visto che si conoscono poco le modifiche di D3 quindi ho pensato di intervenire
Old 04-07-2007, 01:22   #13636
Trixstyle
Senior Member

L'Avatar di Trixstyle

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Hexen Third Guarda i messaggi
LOL trixstyle!!!

beh qui ho visto che si conoscono poco le modifiche di D3 quindi ho pensato di intervenire
sei tremendo...
Trixstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:25   #13637
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da Hexen Third Guarda i messaggi
Segnalo per gli interessati delle modifiche RPG che per DooM III è uscita la versione 8.2 di Dungeon DooM.

In attesa di sapere qualcosa su Duongeon DooM II Hellborg annuncia la nuova(e forse ultima) versione per Dungeon DooM: Questa nuova versione è compatibile con la patch 1.3.1 e apporta delle modifiche alla struttura originale, nuove missioni secondarie e trama principale estesa, aggiunge inoltre due nuovi mostri e classi. Non ci resta che augurarvi buon divertimento e lasciarvi al filmato e al download che troverete a questo Indirizzo:
http://doom3.filefront.com/file/DungeonDoom;80376
Richiede anche l'espansione?
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 11:20   #13638
Hexen Third
Member

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Richiede anche l'espansione?
La puoi giocare avendo DooM III alla 1.3.1 , RoE non è necessaria.
Old 04-07-2007, 11:50   #13639
Hexen Third
Member

E' stata rilasciata una modifica SP per D3, si chiama Junon , sul sito Tedesco D3.de la definiscono mappa, ma 150 mb sono troppi per una mappa a me sembra più una modifica, sono in download in questo momento, vi mostro immagini ed indirizzo per scaricarla:

edit:

Come prevedevo è una modifica vera e propria!! 8)

ATTENZIONE!! per l'installazione:

E' tutto in tedesco ma il procedimento non è difficile, semplicemente decomprimete tutto in una cartella poi tagliate e incollate la cartella Junon nella directory di DooM III, se invece avete voglia anche degli effetti grafici aggiuntivi che ha messo a disposizione lo sviluppatore decomprimete anche in DooM III la seconda cartella Non-Optimized-Glow , sembra però che appesantisca un pò, quindi occhio

gli effetti aggiuntivi una volta inseriti dovrebbero attivarsi premendo in NUMPAD 1 della tastiera.

Ultima modifica di Hexen Third : 04-07-2007 alle 12:01.
Old 04-07-2007, 11:58   #13640
el-mejo
Senior Member

L'Avatar di el-mejo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
Salve a tutti ! Ho aquistado da ieri sera Doom 3 (e quando la troverò prenderò anche l' espansione) e ho in stallato l' ultima patch, la 1.31. Però non capisco una cosa: perchè non si prova nei siti ufficiali? E' una specie di beta? Ed è normale che ci siano così pochi server multy e tutti con ping alto?
CHe mod esistono compatibili con la versione 1.31? Io ho provato la gtx ma mi da un errore ddl da consolle...
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM
el-mejo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian