|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Penso che nessun produttore serio faccia un prodotto con batteria AAA e senza display. Quanto alle cuffie, è assai difficile che quelle in dotazoine siano buone. Fanno pietà anche quelle date in dotazione a prodotti costosi come l'iPod, dubito che possano essere grandi cuffie quelle fornite con un lettore da 50 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7602 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
sono d'accordo con ricky
anche se francamente cosa te ne fai di un lettore senza display gia il fatto di poter scegliere una canzone di gradimento piuttosto che un altra lo fa ritenere fondamentale comunque un lettore senza dispaly ma costa 79 euro e lo shuffle ma non so come suona ne la qualità degli auricolari (anche se dubito che siano sufficienti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Aauhauhauh, mi avete fatto scompisciare!!! Comunque scusate, mi sono espresso male!! Senza display, intendevo con un display solo per i titoli, senza l'lcd per vedere i video
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7604 |
Senior Member
|
ok allora in questo caso ti consiglio un lettore samsung a forma di pen drive bianco non so il modello ha 2 prezzi standard 59 euro per quello da 1 giga e 79 euro quello da 2 giga è di colore bianco e ha anche la presenza di radio rds appena so anche il modello te lo dico comunque è facile da trovare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7605 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo con AliLuigi sulla bontà del prodotto. L'unica cosa è che è in contrasto con le richieste è che la batteria è al litio e non AAA. Comunque se lo trovi, e ti basta un 1 Gb, puoi anche puntare sul Samsung YP-K7 che ha le stesse caratteristiche dell' Y2-UR ma ha il display a colori e un comodo supporto da cintura, oltre l'ingresso per la registrazione da una fonte audio esterna. Ormai dovresti trovarlo attorno ai 70 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7606 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Costano poco.... ( relativamente ) Ma la differenza tra un Philips e un Samsung di caratteristiche comparabili la vedi già sulla carta. Se sei in Lombardia ho visto in offerta a 45 Euro alla S Lunga questo. http://www.consumer.philips.com/cons...ESHQNHKFSEKI5P Ovviamente non c'è paragone con questo. http://www.samsung.com/it/products/a...Specifications Tralasciando gli altri aspetti operativi. 3 mW contro 20. 80 dB si SNR contro 88 ( 8 dB significa 3 volte ) 80Hz - 18.000 KHz contro 20Hz -20 KHz Se poi aggiungi la radio con RDS, l'equalizzatore con 12 presets più uno personalizzato, 3D surround.... penso che capirai da solo la differenza tra i 2 prodotti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7607 |
Senior Member
|
Grazie mille ragazzi, è proprio bello l'YP-U2R!! Non riesco però a trovare l'YP-K7 come mi consigliava Ricky. Avreste qualche link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7608 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Ogni tanto mi capita di andare su un sito dedicato alla apple e i suoi rumor ( http://www.macrumors.com/ ), sul sito consigliano di non comprare né il nano né il full perché a loro dire ci sarà un update tra poco ( qui ne parlano ).
Secondo voi è possibile? Lo chiedo perché in questo caso sono veramente tentato dall'aspettare! Più che altro perché spero in una capienza differente per il nano, una batteria più durevole e un registratore, sto farneticando o sono plus realistici? Idomeneo
![]() |
#7609 |
Senior Member
|
Ragazzi, ma avete visto tra le caratteristiche del samsung cosa è presente?? Il DRM: WMDM
![]() http://www.siletto.it/articoli/WMDMM...aSuiPirati.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#7610 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma nulla ti vieta di leggere file MP3 normali e soprattutto gli OGG, che è un formato totalmente free ed opensource. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda qui ed esaltati !!!! ![]() http://www.samsung.com/it/products/a...p_t7fzbels.asp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7612 |
Senior Member
|
Bello davvero!! E sentite, dei sony che ne pensate??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7613 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io consiglio uno zen micro da 6 gb che ho visto nella sezione periferiche!è anche ad un ottimo prezzo!90+ss!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7614 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Qualcuno sà cosa cambia fra YP-K5JZ e YP-K5QB??
![]()
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7615 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Ciao, mi servirebbe un consiglio "spaZZZionato"...
![]() Da MW a partire dal 07/06 (Pochi pezzi a disp) ci sara' il samsung Z5 da 1 gb con radio a 59 euro. A me la cosa attrae a dir poco moltissssimo. Il fatto che sia solo un gb non e' per me un problema visto che lo usero' quasi esclusivamente per musica e visto che aggiornero' frequentemente la musica memorizzata. Il prezzo e' buono ? Edit: il modello preciso e' YP-Z5FZ
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C. Ultima modifica di Ed_Bunker : 05-06-2007 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7616 |
Senior Member
|
x ed
certo che è buono a 59 euro il samung z5 con radio se lo trovi prendilo a occhi chiusi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7617 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7618 |
Senior Member
|
Giovedi mattina faro' capannello davanti a MW...
Speriam bene... ![]()
![]() |
#7619 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Esteticamente e come qualita'/dimensione del display e' uguale ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.