|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Member
|
La rotonda è comparsa da un giorno all'altro ed è stata semplicemente segnata per terra, inoltre era minuscola e ovviamente deserta....
Un attimo di smarrimento Ora la prendo sempre dritta, giuro
|
|
|
#185 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
Quote:
ma poi come gia detto uno che sa guidare riconosce anche quando è il caso di rallentare...e la 600ina per quanto paua sia sopra i 120 diventa + che instabile..un nonnulla e finisce chi sa dove...e io nn sono uno che va propriamente piano anzi sono da ritiro patente quasi ogni votla che entro in tangenziale o autostrada ma anche extraurbana e quant'altro...ma so riconoscere quando è meglio evitare di superare certe andature cose che tu non sai fare.. indi si ti sta bene se ti ritiran la patente e dovresti iniziare a darti una calmatina con la 600ina.. purtroppo ci tengo alla tua pelle |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
ahi ahi... litigano in diretta
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
io pure ho fatto un incidente.........
con l'unica differenza che andavo a 40(ero in fase vecchio di ottant'anni |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Member
|
Fosse successo qualcosa col piffero che starei ridendo
chi io e lui?? Mavà, mai successo ( )
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#194 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
( )
|
|
|
|
#195 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#196 |
|
Member
|
Raga, cmq, voglio essere sincera. C'è da dire che i ragazzi nascono un pò con i motori nel sangue.
Le ragazze sono un pò meno sicure, tranne le dovute eccezioni! Esempio: mia sorella. la prima. Ha la patente dai 18 anni, molti incidenti, per sapere dov'è basta seguire i segni che lascia vicino ai muri....li becca tutti! Cmq, con gli anni ( ha la patente da quasi 15 anni) , le cose non sono migliorate e lo dimostra lo schema qui riportato. Ero in macchina con lei, macchina blu, strada principale. Eravamo distanti dall'incrocio di circa 70 metri. Camminavamo quasi a passo d'uomo! All'incrocio la macchina gialla occupò leggermente l'incrocio , credo di mezzo metro e mia sorella ( vi ripeto eravamo a 60 metri ormai) inchiodò! Le chiesi il perchè visto che non capivo quale fosse stato il pericolo e lei mi rispose incazzata: non hai visto quella pazza che si è buttata!
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Innanzitutto un sospiro di sollievo per lo scampato pericolo di Special
Per come la vedo io, rispetto agli uomini non è che le donne non sappiano guidare, molte guidano benissimo. Il fatto è che moltissime di loro - forse la quasi totalità - quando sta al volante si comporta come se il resto degli altri automobilisti (uomini o donne che siano) non aspetti altro che commettere un sopruso nei loro confronti. Nella categoria dei "soprusi" rientrano anche semplicemente il voler immettersi in un incrocio o il dover girare. Questo le porta ad essere esageratamente "aggressive" e a commettere manovre talvolta pericolose. Ad esempio, c'è una certa strada vicino casa mia, dove quando mi ci devo immettere l'auto che sopraggiunge deve necessariamente fermarsi (non rallentare, deve proprio fermarsi). Gli uomini si fermano sempre e mi lasciano passare; le donne praticamente mai, anche se io sono già un pezzo fuori con il muso dell'auto, a costo di passare in uno spazio ristrettissimo (ovviamente senza rallentare).
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
è vero... vogliono sempre passare a tutti i costi... e non lasciano mai passare te!
Sono bastardissime!!! probabilmente hanno paura di cacciarsi i nqualche situazione strana dove andrebbero nel panico... RIbadisco la mia teoria.. sono nervose e schizzofreniche perchè non hanno il pieno controllo dell'auto...
|
|
|
#200 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Le hai chiesto se in una sua precedente vita era una KamiKaze?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.

nn sa che con la 600ina paua tutto si può 
)