Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2007, 20:59   #1
erikris
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
cerco aiuto

salve a tutti. mi sono appena iscritta a questo forum, quindi abbiate la bontà di perdonarmi se commetto qualche errore.
ho bisogni alcuni suggerimenti per risolvere un problema con le impostazioni del mio router.
a casa ho una rete wirless con un router NETGEAR DG834G.
il router è già stato installato e configurato, solo che adesso dovrei cambiare alcune impostazioni del router....e qui sorgono i problemi.
ho provato a connttermi all'apposito sito digitando l'indirizzo 192.168.0.1
come sempre compare la finestra di dialogo dove si chiede userid e password
digito "admin2 e "passaword" e questo punto dovrebbe aprirsi il sito per effettuare le configurazioni.
il problema è che non accade nulla, ricompare la finestra di dialogo che mi chiede nuovamnete userid e passaword.
poi mi accorgo che sulla finestra di dialogo viene specificato che la connessione va fatta con una linea non protetta.
ed io un tipo di connessione protetta.
ora mi chiedo, come faccio a togliere la protezione dalla mia rete wirless in modo da poter accedere al benedetto sito e cambiare le impostazioni del mio router???
qualcuno di voi puà aiutarmi?
grazie
erikris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 23:39   #2
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Prova collegandolo con il cavo
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 00:56   #3
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da erikris Guarda i messaggi
salve a tutti. mi sono appena iscritta a questo forum, quindi abbiate la bontà di perdonarmi se commetto qualche errore.
ho bisogni alcuni suggerimenti per risolvere un problema con le impostazioni del mio router.
a casa ho una rete wirless con un router NETGEAR DG834G.
il router è già stato installato e configurato, solo che adesso dovrei cambiare alcune impostazioni del router....e qui sorgono i problemi.
ho provato a connttermi all'apposito sito digitando l'indirizzo 192.168.0.1
come sempre compare la finestra di dialogo dove si chiede userid e password
digito "admin2 e "passaword" e questo punto dovrebbe aprirsi il sito per effettuare le configurazioni.
il problema è che non accade nulla, ricompare la finestra di dialogo che mi chiede nuovamnete userid e passaword.
poi mi accorgo che sulla finestra di dialogo viene specificato che la connessione va fatta con una linea non protetta.
ed io un tipo di connessione protetta.
ora mi chiedo, come faccio a togliere la protezione dalla mia rete wirless in modo da poter accedere al benedetto sito e cambiare le impostazioni del mio router???
qualcuno di voi puà aiutarmi?
grazie
Ma quella che descrivi più che la protezione della rete wireless sembra la maschera di autenticazione per entrare nella configurazione del router, in ogni caso prova come suggerito da intrepido collegando il pc via cavo al router e non via wireless, in questo modo non ci sono protezioni, ma se come penso quella è la finestra di autenticazione del router non riuscirai ad entrare nemmeno via cavo.
Se nemmeno col cavo riesci ad entrare, probabilmente chi ha configurato il router ha cambiato lo user e password di default, quindi a meno di farsi dire pass e user da chi lo ha configurato devi resettare premendo per 15-20 secondi il tastino dietro, attenzione in questo modo perderai tutte le impostazioni fatte e dovrai riconfigurare tutto daccapo.
Ciao.
lafrancos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian