Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2007, 14:08   #101
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Il problema è che non frega una mazza a nessuno, perchè per i giornalisti fa più notizia dire che il mito della donna pericolo al volante non è più vero.
Confermare una tradizione non farebbe notizia.
Sicuramente si punta a fare notizia, ma purtroppo non si sanno mai i particolari con cui viene condotta una ricerca...potrebbero aver tenuto conto di tutto o di niente...

Sicuramente le assicurazioni ne sapranno di piu' bisognerebbe chiedere a loro quali sono le persone piu' a rischio incidenti...
Quote:
Gli elementi più pericolosi sono donne che guidano poco da un bel po' di anni, e ragazzi che hanno la patente da un paio di anni.
Credono di essere effettivamente bravi, fino a quando una sbandata o un imprevisto li riporta drammaticamente sul pianeta NOOB.
Sicuramente...

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Lo so, è , ma significativo...

http://www.youtube.com/watch?v=TNF20kxaZLQ
Come minchia ha fatto!
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 14:13   #102
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
http://www.youtube.com/watch?v=yMB-l...elated&search=

questa è messa peggio
Old 01-06-2007, 14:14   #103
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
anche questo è spettacolare:

http://www.youtube.com/watch?v=D3m-P09Mc0I

[sui 4 minuti c'è la fase di parcheggio]
Old 01-06-2007, 14:15   #104
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
naturalmente tutti gli uomini di questo thread sanno guidare benissimo, scommetto che tutti hanno fatto almeno un incidente in vita loro.
un difetto comune delle donne è il panico in caso di pericolo,successo una volta con una mia amica che in una curva stretta perse il controllo dell'auto e non sapendo cosa fare si mise le mani sulla faccia per proteggersi mentre andavamo contro un auto che procedeva nel verso opposto.
fortunatamente presi il volante sterzando a sinistra andando nei campi e distruggendo l'auto ma fortunatamente illesi.
Old 01-06-2007, 14:16   #105
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
Prima lezione di guida:
ero in macchina con un mio amico. Lui deciso ad insegnarmi come muovere il misterioso oggetto a 4 ruote. Io ero convintissima di non essere capace.
Raga, non ne faccio un vanto ma io e il mio mitico Pandino siamo eccezionali.
Cmq, dicevo. Mi metto alla guida, la macchina parte.....faccio il mio bel rettilineo, tutto ok. Arrivo ad 1 incrocio. Devo svoltare a sinistra. Mi dice: metti la freccia. Ok, istintivamente spingo una leva a sinistra del volante e metto la freccia. Mitico, mai guidato, mai seguito una lezione. Penso: minchia so già tutto. Svolto a sinistra, rettilineo , devo svoltare a destra. Il mio amico: freccia a destra. io: certo bello, tutto quello che vuoi sarà fatto.
Giustamente, freccia a sinistra, leva a sinistra, freccia a destra, LEVA A DESTRA. ihih mi partono le spazzole! comincio a ridere come una pazza e lascio le mani dal volante! non guardavo nemmeno più la strada!
Indimenticabile, ho riso per una settimana.
Old 01-06-2007, 14:16   #106
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
naturalmente tutti gli uomini di questo thread sanno guidare benissimo, scommetto che tutti hanno fatto almeno un incidente in vita loro.
Hai perso...

per ora...

Pero' ho stirato una vecchietta in bicicletta da fermo, conta come incidente
Old 01-06-2007, 14:18   #107
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Questa statistica come tutte quelle a riguardo non tengono in considerazione un piccolo dettaglio, il n° di incitenti rapportato ai Km percorsi, questo parametro identifica la reale pericolosità di un guidatore.

Se un autista percorre 300.000 Km in 5 anni rimane coinvolto in 2 incidenti e sicuramente meno pericoloso di un altro che negli stessi 5 anni percorre 40.000-50.000 Km ed ha un solo incidente.
io ho la patente da 4 anni e da allora ho fatto più o meno 150.000km e un solo incidente il gennaio scorso (sono donna per chi non lo sapesse)
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 14:18   #108
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
anche io non ho mai fatto incidenti con nessuno
Old 01-06-2007, 14:18   #109
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Sicuramente le assicurazioni ne sapranno di piu' bisognerebbe chiedere a loro quali sono le persone piu' a rischio incidenti...
Ma anche no, le assicurazioni contano 1, nel senso che per loro non fa differenza il n° di Km percorsi, loro contano gli incidenti/n° assicurati.
E' tipicamente questa la fonte dei dati di coloro che poi in maniera "poco intelligente" pretendono di stilare statistiche asserendo che le donne sono più affidabili nella guida.

Come dire: compro l'auto la lascio sempre in garage per l'assicurazione sono un autista modello (leggi un pollo da spennare a 0 rischi)
Old 01-06-2007, 14:21   #110
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Anidia Guarda i messaggi
4 ihih mi partono le spazzole! comincio a ridere come una pazza e lascio le mani dal volante! non guardavo nemmeno più la strada!
cvd
Old 01-06-2007, 14:22   #111
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Ma anche no, le assicurazioni contano 1, nel senso che per loro non fa differenza il n° di Km percorsi, loro contano gli incidenti/n° assicurati.
E' tipicamente questa la fonte dei dati di coloro che poi in maniera "poco intelligente" pretendono di stilare statistiche asserendo che le donne sono più affidabili nella guida.

Come dire: compro l'auto la lascio sempre in garage per l'assicurazione sono un autista modello (leggi un pollo da spennare a 0 rischi)
Eppure credevo che per fare le categorie di rischio si basassero su dati un po' piu' seri...visto che sono in gioco parecchi interessi economici

Secondo me pero' il fatto che gli incidenti delle donne sono in genere meno gravi è vero...
Old 01-06-2007, 14:23   #112
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi
io ho la patente da 4 anni e da allora ho fatto più o meno 150.000km e un solo incidente il gennaio scorso (sono donna per chi non lo sapesse)
Tu non conti, in una vita precedente eri un uomo e si son dimenticati di disinstallare il driver "Automobile 3.7" quando ti hanno consegnato a mamma e papà.

In linea teorica avresti potuto guidare la macchina tornando dall'ospedale 22 e passa anni fà.

(stò scherzando ovviamente, se hai fatto tutti quei Km è logico sia aumentato il tuo livello di bravura)
Old 01-06-2007, 14:27   #113
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Secondo me pero' il fatto che gli incidenti delle donne sono in genere meno gravi è vero...
Quello può essere, poichè raramente una donna assume un comportamento così sicuro alla guida per raggiungere certe velocità, è altresì vero che le donne nei Weekend sono meno soggette a guidare in stato di alterazione (notoriamente la condizione più smodata nella velocità), poichè guidano morosi/mariti/amici.
All'uscita da cene e feste son quasi sempre i maschietti a prendere l'auto.
Old 01-06-2007, 14:27   #114
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Romi Guarda i messaggi
Anche gli uomini fanno incidenti eh
Io guido bene, mai fatto incidenti ( toccatina di rito al mio collega ) e molte volte mi metto alla guida col mio moroso accanto...
perchè far guidare sempre agli uomini?
Donne, facciamo vedere che oltre a fare tante altre cose, sappiamo anche guidare bene
esatto, tra l'altro con questo andazzo, le donne hanno sempre meno pratica rispetto agli uomini,anche per questo motivo; quindi è giusto invogliarle sempre a guidare...
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 14:30   #115
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Quello può essere, poichè raramente una donna assume un comportamento così sicuro alla guida per raggiungere certe velocità, è altresì vero che le donne nei Weekend sono meno soggette a guidare in stato di alterazione (notoriamente la condizione più smodata nella velocità), poichè guidano morosi/mariti/amici.
All'uscita da cene e feste son quasi sempre i maschietti a prendere l'auto.
e questo è un male, perché di notte ti ritrovi certi cog...oni che corrono come pazzi tra semafori lampeggianti e segnali di STOP... le donne sono generalmente molto più prudenti...

Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 01-06-2007 alle 14:36.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 14:30   #116
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

cmq raga, anche io patente da 4 anni. Mai 1 incidente. Niente graffi alla macchine. Niente multe. Mai situazioni in cui mi urlano contro niente di niente.....c'è anche da dire che è molto tranquillo e spazioso il cortile di casa mia scherzo!
Old 01-06-2007, 14:32   #117
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Anidia Guarda i messaggi
cmq raga, anche io patente da 4 anni. Mai 1 incidente. Niente graffi alla macchine. Niente multe. Mai situazioni in cui mi urlano contro niente di niente.....c'è anche da dire che è molto tranquillo e spazioso il cortile di casa mia scherzo!
Old 01-06-2007, 14:33   #118
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
patentato da poco più di una settimana, nessun incidente
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 14:34   #119
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
patentato da poco più di una settimana, nessun incidente
Visto il mezzo che guidi se intruppi un'altra macchina manco te ne accorgi....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 14:37   #120
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
e questo è un male, perché di notte di ritrovi certi cog...oni che corrono come pazzi tra semafori lampeggianti e segnali di STOP...
Nulla da eccepire, ma dubito che una donna alticcia sia tanto più prudente, la loro forza è nel non voler dimostrare a tutti i costi di reggere l'acol e saper anche guidare veloce (ego macho rulez).

Loro magari si confrontano sulla taglia di reggiseno, ma li in caso di incidente si cade sul morbido.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian