|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
che in caso d'incidente a velocità autostradali s'accartoccia come 'na scatola de sardine. non mi sento di dargli torto...
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
però nella guida me la cavo mica male...
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
a velocità autostradali qualsiasi auto si accartoccia come una scatola di sardine
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Devo essere sincero...tute le mie amiche guidano male...lo ammettono loro e dicono loro stesse che non si fidano ad andare in macchina facendo guidare una donna
il che è tuto dire....poi logico ci sono le eccezioni....as esempio mia madre guida benissimo
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: northern country (milan underground)
|
Io non posso parlare perchè poco tempo fa (in un modo assurdo) ho distrutto una Grande Punto .... donando splendore ad un guardrail (si scrive così?) ... certo la colpa principale è della navigatrice (MilanoGirl) che in un momento di stanchezza si è addormentata e non mi dava più indicazioni su dove andare ... quindi io in preda al panico non sapendo se andare a destra o sinistra mi sono schiantato direttamente ed esattamente alla biforcazione fra le due direzioni contro il guardrail ....
Ripensandoci bene anche se non al volante le donne in macchina sono comunque un pericolo costante ... La macchina non era mia ... era un'auto di cortesia in quanto la mia 147 era a fare il tagliando ... però ho dovuto pagare la franchigia (500 euro) ....
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anni di patente alle spalle...sempre la stessa auto e ancora non mi raccapezzo
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
Io non amo guidare, anzi proprio non lo sopporto però non sono una chiavica
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Il mio istruttore di scuola diceva:" non devi pensare mai di saper guidare, sennò ti schianti"
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Beh prendere una biforcazione in pieno non è da tutti
Ma andavi piano presumo, altrimenti vi sareste fatti molto male... |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
certo se vuoi una classe A ok ma per la categoria alla quale appartiene schifo no fa, visto che a 190.000Km ho cambiato solo una bobina.
|
|
|
|
#55 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Si andavamo piano ... io avevo rallentato molto in prossimità per vedere l'esatta direzione ... poi la ghiaia mi ha fatto vedere i cartelli quasi in 3D
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questo che si sveglia mentra l'auto sta ruotando su se stessa mi ha fatto piangere dal ridere! |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E stava pure con la testa appoggiata al finestrino dal lato del quale si stava ribaltando
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
andaimo...
dovrebbe pur esserci una donna che sa guidare...
da qualche parte...
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Certo che trovarcisi poi non dev'essere proprio da rotfl
Pero' se mi immagino il tizio che si sveglia inchiodato al sedile mentre la macchina sta roteando con le ruote in fiamme...non riesco a finire di scrivere... |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.

però nella guida me la cavo mica male...
il che è tuto dire....poi logico ci sono le eccezioni....as esempio mia madre guida benissimo
anni di patente alle spalle...sempre la stessa auto e ancora non mi raccapezzo