|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Pensa alla Sicilia di Cuffaro. Li prima di operarti per raderti i peli ti sputacchiano adddosso per mancanza d'acqua. fg |
|
|
|
|
|
|
#102 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
P.S. IMHO ci sono cose che dovrebbero essere ignorate per evitare che abbiano una visibilità superiore a quella dovuta. Tuttavia il problema è stabilire cosa sia veramente irrilevante e cosa no. Se un utente del forum ha l'abitudine di attaccare sempre gli altri, magari con toni razzisti e via dicendo, dopo un po si fa una certa fama e qualche utente comincerebbe ad ignorarlo mentre i moderatori interverrebbero per "calmarlo". Nella realtà ciò non viene fatto. Borghezio aizza una folla di persone che stanno a sentire le sue "teorie" razziste e NESSUNO interviene per "carmarlo". Ignorare ciò che fa potrebbe essere un modo per legittimare le sue azioni. Giusto per fare un altro esempio. Ti sembra normale che il leghista Tosi che ha stravinto a verona tempo fa si è presentato in municipio con una tigre al guinzaglio, al grido "El leon che magna el teron", facendo il verso a Giancarlo Gentilini, primo cittadino di Treviso? |
|||
|
|
|
|
|
#103 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ok, sei deluso dell'Italia, hai più di 50 anni e io ne ho 24, ne avrai viste molte ma molte di più di quelle che ho visto io. Ma se tra 25 anni qualcuno mi dovesse dire che anch'io la penserò allo stesso modo quando avrò 50 anni, bè non resterei nemmeno un minuto sul suolo di uno stato che non riconosco. Quote:
Ho semplicemente posto un problema che a tanti sembra irrilevante( ma allora chi vi fa scrivere ) ma che secondo me è FONDAMENTALE in quanto per risolvere i grandi problemi che riguaradano tutta la società italiana ci deve essere per forza di cose una società italiana che si prodighi nella sua compatezza a risolverla.La Francia è una grande nazione perchè è compatta La Germania è una grande nazione perchè è compatta L'inghilterra è una grande nazione perchè è compatta Gli Stati Uniti sono è una grande nazione perchè sono compatti Diveded We Fall Quote:
"...Ok,Ok,Ok Just a little pinprick.There'll be no more ...Aaaaaahhhhh..." Ultima modifica di Ajeje Brazov : 30-05-2007 alle 15:59. |
|||
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
prima dicci quali sono sti benedetti codici... ti prego!!! |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
diamine ma in italia ci sono MILIARDI di codici... E' troppo facile uscire cosi dalla discussione... direi piuttosto....
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |||
|
Member
|
Quote:
Comunque hai detto che non interverrai più nel thread e la cosa si risolve da se. In parte mi dispiace perchè offrivi buoni spunti per la discussione ma non sei stato in grado di continuarla se non con insulti e ot. Quote:
Quote:
Hai voluto attaccarmi sul fatto dei miei scarsi messaggi( penso che sia più importante ascoltare che dire) ma hai preso una batosta incredibile.
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#109 |
|
Member
|
uno ci prova, sennò pazienza
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
se io dico "io son una cosa che c'è scritta sul vocabolario italiano", e io ti chiedo "quale?" e te mi dici "cercatela da solo"... s'arriva da poche parti... figura pessima ci stai facendo. se sai di cosa stai parlando, se l'hai letto veramente sto codice e ne sai così tanto da poterlo citare a favore delle tue tesi, prendi e ci dici di cosa stai parlando: otterresti, innanzitutto, di avvalorare la tua tesi, ci faresti capire a tutti qual'è il tuo punto di vista, e chiuderesti la questione da signore... atrimenti, è un po' troppo semplice, non credi? alla prossima discussione su bossi arrivo io e faccio: secondo i codici bossi dovrebbe stare in galera. tu mi chiedi "scusa ma dove l'hai letta sta cosa?" e io ti rispondo "vattela a cercare, c'è"..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ammonito e sospeso 3 gg per doppia ammonizione. Quando sanzioneremo anche chi non si conforma alla regola "le critiche ai mod si fanno in pvt" sarai uno dei primi a saperlo, credo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.

) ma che secondo me è FONDAMENTALE in quanto per risolvere i grandi problemi che riguaradano tutta la società italiana ci deve essere per forza di cose una società italiana che si prodighi nella sua compatezza a risolverla.