|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
coltivera' l'erba in casa
![]() cmq fagli il culo...e fagli pagare tutto! smezzare? con uno come lui? ma fagli pure pagare i danni morali per il rompimento di coglioni! comprati una tv da 50 pollici mettila sotto l'umidume, tiraci una secchiata d'acqua e fallo riparare a lui sta gente veramente deve sparire |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Vi aggiorno....a fine febbraio mi ha mandato il suo idraulico che puntualmente ha confermato che la perdita viene dal suo bagno e che la storia dei tubi sul soffitto sono fantasie sue...
Da quel giorno lui non si è fatto più sentire, anche se credo almeno che abbia riparato la sua vasca da bagno, dal momento che la macchia si è asciugata... Gli mando un' ultima lettera 5 giorni, fa, mi chiama e mi dice "eh che bisogno c'è di mandare una lettera, ti pare che non te lo sistemavo (quando?), ti mando un pittore a vedere... Io, però, sulla base della sua idea che il tecnico sky mio a casa sua non ce lo ha voluto e ho dovuto spendere 100 euro in più, il giorno dopo l' ho chiamato per comunicargli che, dato che è un lavoro che richiede circa 3 interventi, avrei preferito dare le chiavi di casa al mio operaio di fiducia, così da non togliermi ore di lavoro...io sono fuori dalle 9 di mattina alle 8.30 la sera... Mi dice che in linea di massima va bene, che non pensava che la macchia fosse così grave e che mi fa sapere... Mi richiama l' indomani, e mi dice che lui mi fornisce il suo perchè non lo paga e che se voglio il mio lo faccio solo per ripicca.... Mi chiede per quale motivo vuoi che sia il tuo? gli dico: beh, non fosse altro perchè a casa mia ci entra solo chi dico io, e non chi imponi tu... Un pò per tirare sul prezzo, mi dice che per sistemare i soffitti 2 stanze, mi darebbe massimo 100 euro (gliene avevo chiesto 300, ridicolo comunque)... Io gli dico che non se ne parla, che anzi ci sono rimasto male perchè oltre gl iinsulti e il silenzio, mi tocca pure stare a mercanteggiare, e dopo 15 minuti di animata discussione nella quale il mio tono è rimasto sempre pacato ed educato e nel quale lui invece....alla fine mi ha mandato letteralmente affan....e ha attaccato il telefono.... Domani atto di citazione, preventivi belli carichi, e spese legali....
|
|
|
#43 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() permettimi una risata, la gente è davvero assurda. come già detto, hai tutto il mio appoggio (per quanto possa valere
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
bene , vacci pesante.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Essere stato più duro, anche se apparentemente meno accomodante, mi avrebbe portato ora meno problemi.... Mah, capirà....non permetto ad un idiota di mandarmi a quel paese, visto che è lui nel torto... DOpo 4 mesi di silenzio, all' arrivo della mia Racc A.R., mi ha detto, pensa che prima che arrivasse la lettera già avevo preso appuntamento col pittore...ma vi rendete conto che questo pensa di parlare con una manica di scemi? Bah, scusate, vado a finire la citazione...
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ahahahahahahaha
poi filmalo quando riceve la raccomandata e viene a dirti qualcosa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.