Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ci credete?
è na cazz@ta 91 91.92%
noooo, ci credo 8 8.08%
Votanti: 99. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2007, 23:37   #81
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Premettendo che non son sicuro che questi discorsi siano concessi su questo forum, rispondo

Quote:
Originariamente inviato da BackToTheFuture Guarda i messaggi
Vorrei proprio vedere se il tuo ragazzo acconsentirebbe a dividerti, in ogni caso gli hai fatto sicuramente un regalo che in molti si sognano. Non è facile trovare una ragazza che all'interno della coppia accetti alcune proposte. Solitamente è più facile il triangolo laddove non vi siano coinvolgimenti sentimentali, cosa che personalmente preferisco, però sono gusti.
No, per il momento no...ma in futuro non si sa mai, sono una persona molto aperta mentalmente e anche uno che vuole fare più esperienze possibili nella vita (anche quelle brutte)...quindi è quasi sicuro che prima o poi provi anche una cosa simile

Quote:
Comprendo questa cosa, però onestamente non mi pare che sia una situazione di equilibrio nella coppia, ok che a te fa piacere, ma lui dovrebbe accendere un cero alla madonna ogni giorno
Perchè non è equilibrata? Sia io che lei ci divertiamo anzi, a dirla tutta lei si diverte di più...una o due, sempre donne sono. Lei invece si diverte con 2 persone completamente differenti, dev'essere molto più bello.

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
E non poco...una delle fantasie sessuali maschili piu' ricorrenti...esperienza che la maggior parte degli uomini se la sogna soltanto (me incluso )...pero' che strano che deve essere stare con una ragazza che guarda anche le altre ragazze...
Se ci pensi bene non è così difficile avere esperienze simili. Ma non voglio dare suggerimenti in questo ambito
Comunque si, è abbastanza strano avere una ragazza che guarda anche le altre ragazze...in genere è una bella cosa, ma abbiamo gusti abbastanza diversi.

Le ragazze che piacciono ad una ragazza non sono le stesse che piacciono ad un ragazzo
Old 31-05-2007, 00:52   #82
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da jimmytf Guarda i messaggi
apparte che oramai li odio....

ma questa tradizione c'è da decenni sul ponte vecchio a firenze...e solo ora sorte fori a roma ...mah
veramente sembra che a roma siano stati messi prima che a firenze, ma non è questo il problema, bensì il gesto quasi stupido in sè
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 09:34   #83
BackToTheFuture
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
No, per il momento no...ma in futuro non si sa mai, sono una persona molto aperta mentalmente e anche uno che vuole fare più esperienze possibili nella vita (anche quelle brutte)...quindi è quasi sicuro che prima o poi provi anche una cosa simile
Perdonami, ma c'entra marginalmente essere aperti mentalmente, qui è una questione differente ovvero quella di vedere la donna che si presume ami essere scopata da un altro uomo in contemporanea, mi spiace essere crudo, ma se uno ha un minimo di rispetto/sentimento per la propria partner non la considera un oggetto da mercimonio e non la "presta" a chicchessia.

Quote:
Perchè non è equilibrata? Sia io che lei ci divertiamo anzi, a dirla tutta lei si diverte di più...una o due, sempre donne sono. Lei invece si diverte con 2 persone completamente differenti, dev'essere molto più bello.
Ah guarda, contenti voi contenti tutti, ci mancherebbe, però resto della mia idea che lei non si renda conto di quanto a te faccia più comodo così
BackToTheFuture è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 10:54   #84
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi

Aperta mentalmente? Ma tu non eri quello che "Un vero metallaro in discoteca non ci metterebbe mai piede "

Ma va va
Old 31-05-2007, 12:55   #85
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Perdonami, ma c'entra marginalmente essere aperti mentalmente, qui è una questione differente ovvero quella di vedere la donna che si presume ami essere scopata da un altro uomo in contemporanea, mi spiace essere crudo, ma se uno ha un minimo di rispetto/sentimento per la propria partner non la considera un oggetto da mercimonio e non la "presta" a chicchessia.
Ha già visto la sua donna essere "scopata" (come dici tu) da un'altra donna, cosa cambia con un uomo? Non dovrebbe cambiare proprio un bel niente in quanto è sempre una PERSONA (uomo o donna che sia) diversa dal mio vero partner.
Perchè fare queste differenze allora? Se mi "presta" (sempre come dici tu) ad una donna allora mi ama, se lo fà ad un uomo allora non mi ama....che senso ha?

Quote:
Ah guarda, contenti voi contenti tutti, ci mancherebbe, però resto della mia idea che lei non si renda conto di quanto a te faccia più comodo così

Mi rendo conto benissimo della situazione, ma questi giochi si fanno con il consenso di entrambi altrimenti diventa uno sforzo,se a lui non piacciono gli uomini amen...non mi sognerei mai di forzarlo.

@Pugaciov: essere aperti mentalmente non significa fare TUTTO anche le cose che si reputano stupide, anche chi è aperto mentalmente ha idee proprie.....si accetta ma non si condivide. Almeno, questo è quello che penso io

Setzuko

Ultima modifica di Setzuko : 31-05-2007 alle 12:57.
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 12:58   #86
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ha già visto la sua donna essere "scopata" (come dici tu) da un'altra donna, cosa cambia con un uomo? Non dovrebbe cambiare proprio un bel niente in quanto è sempre una PERSONA (uomo o donna che sia) diversa dal mio vero partner.
Perchè fare queste differenze allora? Se mi "presta" (sempre come dici tu) ad una donna allora mi ama, se lo fà ad un uomo allora non mi ama....che senso ha?
Cambia un tantino. Se un uomo vede due lesbiche si eccita (immagina a come sarebbe farsele tutte e due ),se vede due uomini baciarsi prova alquanto ribrezzo (immagina che uno dei due uomini possa dargli un colpetto ).
Una volta,parlando con un mio amico,ne uscì una massima di tutto rispetto:
Avere un partner bisessuale non è un vantaggio,corri il doppio del rischio di esser tradito.
Cmq nutro seri scetticisimi sulle tue parole,ma in fondo non è che m'importi molto.
Old 31-05-2007, 13:04   #87
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:

@Pugaciov: essere aperti mentalmente non significa fare TUTTO anche le cose che si reputano stupide, anche chi è aperto mentalmente ha idee proprie.....si accetta ma non si condivide. Almeno, questo è quello che penso io
E chi ha mai parlato di fare cose stupide? Abbiamo capito che alla lucertola gigante non piacciono le discoteche con tutti gli annessi e connessi, ma trovo semplicemente ridicolo che uno che si definisce aperto mentalmene faccia discorsetti da quindicenne pseudoalternativo riguardo alle discoteche stesse o al modo di vestire (mi riferisco al thread aperto da me riguardo le discoteche ed al thread in cui vi scannavate allegramente sul vestiario a partire dai pantaloni a vita bassa).

A me sinceramente sembra uno "aperto mentalmente", ma con dei paraocchi gianteschi
Old 31-05-2007, 13:06   #88
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Cambia un tantino. Se un uomo vede due lesbiche si eccita (immagina a come sarebbe farsele tutte e due ),se vede due uomini baciarsi prova alquanto ribrezzo (immagina che uno dei due uomini possa dargli un colpetto ).
Una volta,parlando con un mio amico,ne uscì una massima di tutto rispetto:
Avere un partner bisessuale non è un vantaggio,corri il doppio del rischio di esser tradito.
Cmq nutro seri scetticisimi sulle tue parole,ma in fondo non è che m'importi molto.
Eh ma grazie, lo so che la cosa per voi è diversa perchè spinti dalla curiosità sessuale...ma oggettivamente non cambia nulla.

Come regiresti se la tua donna ti tradisse con una ragazza? E se lo facesse con un uomo?

E' chiaro che non dovrebbe cambiare nulla, ti ha fatto le corna sempre e comunque..ma la maggior parte di voi secondo me perdonerebbe se il tradimento fosse stato compiuto con un'altra donna, ma oggettivamente non fà differenza.....sempre corna sono

Capisci cosa ti voglio dire?

Che genere di "seri scetticismi" nutri sulle mie parole?

Setzuko
Old 31-05-2007, 13:15   #89
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Eh ma grazie, lo so che la cosa per voi è diversa perchè spinti dalla curiosità sessuale...ma oggettivamente non cambia nulla.
Cambia nulla un par de palle. Nell'ipotetico rapporto a 3 (io uomo e 2 ragazze),non ci sarebbe concorrenza.
1)Mi farebbe tendenzialmente schifo farmi una ragazza (non necessariamente la fidanzata,anche una da una botta e via) con vicino un altro uomo
2)S'innescherebbe un rapporto di rivalità tra me e un altro ipotetico uomo. Se ci fossero 2 donne niente da ridire,non mi sentirei in competizione con lei,xchè siamo di due generi differenti.

Quote:
Come regiresti se la tua donna ti tradisse con una ragazza? E se lo facesse con un uomo?
Calci nel culo (a lei ) nel primo caso,calci nel culo nel secondo. Vuoi farti un altro? Libera di farlo,ma non mentre sei con me.
Se mi tradisse con una donna al massimo potrei pensare che non è colpa mia al 100% (magari vuole cose che io,da uomo,non so dargli).
Mi ricordo di una puntata di Friends,dove Ross racconta il rapporto con sua moglie.
"Quando mia moglie mi diceva "guarda quant'è bella quella donna" io mi sentivo fortunato,pensavo "che moglie fantastica che ho". Quando mi ha mollato x scappare con un'altra donna ho finalmente capito xchè diceva quelle cose..."

Quote:
E' chiaro che non dovrebbe cambiare nulla, ti ha fatto le corna sempre e comunque..ma la maggior parte di voi secondo me perdonerebbe se il tradimento fosse stato compiuto con un'altra donna, ma oggettivamente non fà differenza.....sempre corna sono
Infatti,perdonare no,ma potrei farmene una ragione,potrei bene o male togliermi la colpa (quando si fan le corna,non sempre è solo colpa del cornificatore).

Quote:
Che genere di "seri scetticismi" nutri sulle mie parole?
Che la gente che ostenta tanto alla fine è quella che conclude meno.
Negli ultimi tuoi commenti che ho letto hai pisciato un po' troppo lungo,hai detto che eri in gruppo di soli maschi e che alcuni di loro ti venivano dietro,hai parlato dell'olio (x la serie famolo strano),ti dichiari bisessuale (questi x citare quelli che ho letto,poi magari ce ne sono anche altri),ci manca solo che cominci a parlare di sodomia,pioggia dorata e fellatio e abbiamo + o - toccato tutto quel che si poteva toccare.
Vada l'esibizionismo,ma qua non siamo a love line.

Ultima modifica di Burrocotto : 31-05-2007 alle 13:18.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 13:39   #90
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Che la gente che ostenta tanto alla fine è quella che conclude meno.
Negli ultimi tuoi commenti che ho letto hai pisciato un po' troppo lungo,hai detto che eri in gruppo di soli maschi e che alcuni di loro ti venivano dietro,hai parlato dell'olio (x la serie famolo strano),ti dichiari bisessuale (questi x citare quelli che ho letto,poi magari ce ne sono anche altri),ci manca solo che cominci a parlare di sodomia,pioggia dorata e fellatio e abbiamo + o - toccato tutto quel che si poteva toccare.
Vada l'esibizionismo,ma qua non siamo a love line.
Per tutto il resto pensala come vuoi, per quest'ultima cosa ti dico che ho solo detto la mia in alcune discussioni, liberissimo di pensare che non sia vero.
Lo sò, è difficile pensare a determinate esperienze tutte messe assime, ma ci sono persone che si godono il sesso e la vita in maniera aperta e serena, se un giorno avrai l'occasione di conoscermi meglio capirai che sono una persona limpida e trasparente...non mi bullo delle mie esperienze come fà qualcun'altro
Non ho bisogno di inventare, tanto meno mi vergogno di dire quello che faccio o non faccio.

Detto questo, se ci becca Freeman ci fa un sederino quanto Notre Dame, sarebbe meglio chiudere qui

Setzuko
Old 31-05-2007, 14:02   #91
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:

Setzuko

Per me cambierebbe molto, perchè se mi tradisse con un uomo significa che della razza degli uomini ha preferito qualcun altro a me, oppure io solo non le basto...mentre con una donna è diverso perchè io non posso competere con una donna di default.Sempre tradimento sarebbe, ma me la prenderei molto meno!
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 14:10   #92
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Per tutto il resto pensala come vuoi, per quest'ultima cosa ti dico che ho solo detto la mia in alcune discussioni, liberissimo di pensare che non sia vero.
Lo sò, è difficile pensare a determinate esperienze tutte messe assime, ma ci sono persone che si godono il sesso e la vita in maniera aperta e serena, se un giorno avrai l'occasione di conoscermi meglio capirai che sono una persona limpida e trasparente...
Godersi la vita in pace ed ostentare sono due cose differenti. Il gay pride ad esempio,mi da profondamente fastidio. Non ho nulla contro gli omosessuali,ma con una manifestazione carnevalesca non fanno altro che alimentare lo stereotipo della checca,alla Solange o Platinette tanto x intenderci.
Guardacaso sei riuscita a riunire la bisessualità (e ci può stare,David Bowie dev'essersi fatto un po' di tutto nella vita) al sesso di gruppo (che può esistere anche tra semplici etero).
E x di +,in un forum dedicato alla tecnologia,dove le ragazze si contano sulla punta delle dita dell'amministratore.

Quote:
non mi bullo delle mie esperienze come fà qualcun'altro
Non ho bisogno di inventare, tanto meno mi vergogno di dire quello che faccio o non faccio.
Riuscire ad affermare che si è bisessuali in un 3d cominciato x le minchiate che dicono a lucignolo non era proprio alla portata di tutti,eh...

Quote:
Detto questo, se ci becca Freeman ci fa un sederino quanto Notre Dame, sarebbe meglio chiudere qui
Concordo,anche se tanto,ot x ot... (basta leggere il titolo del 3d e vedere cosa è stato scritto).
Old 31-05-2007, 14:20   #93
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Godersi la vita in pace ed ostentare sono due cose differenti. Il gay pride ad esempio,mi da profondamente fastidio. Non ho nulla contro gli omosessuali,ma con una manifestazione carnevalesca non fanno altro che alimentare lo stereotipo della checca,alla Solange o Platinette tanto x intenderci.
Guardacaso sei riuscita a riunire la bisessualità (e ci può stare,David Bowie dev'essersi fatto un po' di tutto nella vita) al sesso di gruppo (che può esistere anche tra semplici etero).
E x di +,in un forum dedicato alla tecnologia,dove le ragazze si contano sulla punta delle dita dell'amministratore.

Riuscire ad affermare che si è bisessuali in un 3d cominciato x le minchiate che dicono a lucignolo non era proprio alla portata di tutti,eh...

Concordo,anche se tanto,ot x ot... (basta leggere il titolo del 3d e vedere cosa è stato scritto).

Non ho capito che razza di ragionamenti stai facendo, non importa comunque...affari tuoi

Setzuko
Old 31-05-2007, 15:18   #94
frussi
Member

L'Avatar di frussi

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da jimmytf Guarda i messaggi
apparte che oramai li odio....

ma questa tradizione c'è da decenni sul ponte vecchio a firenze...e solo ora sorte fori a roma ...mah
c'era..li hanno totli tutti e se ti beccano ora a metterli ti fanno la multa
frussi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 18:28   #95
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Quote:
Lo sò, è difficile pensare a determinate esperienze tutte messe assime, ma ci sono persone che si godono il sesso e la vita in maniera aperta e serena, se un giorno avrai l'occasione di conoscermi meglio capirai che sono una persona limpida e trasparente...non mi bullo delle mie esperienze come fà qualcun'altro

Setzuko
vorrei dire una cosa in proposito, all'interno di una coppia il sesso si può vivere in mille modi diversi, con o senza elementi esterni alla coppia stessa...detto questo, noto per l'ennesima volta che chi ha una visione molto allargata e libertina del sesso nel rapporto di coppia, non riesce quasi mai a far comprendere il suo punto di vista sull'argomento alle persone con una visione cosiddetta "standard"...credo proprio che si tratti di due mondi paralleli, impossibile farli comunicare tra loro, non è colpa di nessuno ma certe cose o le senti o non le senti, se non le senti non le concepisci e di conseguenza non le capisci o le rifiuti a priori...negli scacchi si direbbe "PATTA PER STALLO"...