|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ci credete? | |||
| è na cazz@ta |
|
91 | 91.92% |
| noooo, ci credo |
|
8 | 8.08% |
| Votanti: 99. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Premettendo che non son sicuro che questi discorsi siano concessi su questo forum, rispondo
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque si, è abbastanza strano avere una ragazza che guarda anche le altre ragazze...in genere è una bella cosa, ma abbiamo gusti abbastanza diversi. Le ragazze che piacciono ad una ragazza non sono le stesse che piacciono ad un ragazzo
|
|
|
|
#82 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
"Ma va va
|
|
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Perchè fare queste differenze allora? Se mi "presta" (sempre come dici tu) ad una donna allora mi ama, se lo fà ad un uomo allora non mi ama....che senso ha? Quote:
Mi rendo conto benissimo della situazione, ma questi giochi si fanno con il consenso di entrambi altrimenti diventa uno sforzo,se a lui non piacciono gli uomini amen...non mi sognerei mai di forzarlo. @Pugaciov: essere aperti mentalmente non significa fare TUTTO anche le cose che si reputano stupide, anche chi è aperto mentalmente ha idee proprie.....si accetta ma non si condivide. Almeno, questo è quello che penso io Setzuko Ultima modifica di Setzuko : 31-05-2007 alle 12:57. |
||
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
),se vede due uomini baciarsi prova alquanto ribrezzo (immagina che uno dei due uomini possa dargli un colpetto Una volta,parlando con un mio amico,ne uscì una massima di tutto rispetto: Avere un partner bisessuale non è un vantaggio,corri il doppio del rischio di esser tradito. Cmq nutro seri scetticisimi sulle tue parole,ma in fondo non è che m'importi molto.
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
A me sinceramente sembra uno "aperto mentalmente", ma con dei paraocchi gianteschi |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come regiresti se la tua donna ti tradisse con una ragazza? E se lo facesse con un uomo? E' chiaro che non dovrebbe cambiare nulla, ti ha fatto le corna sempre e comunque..ma la maggior parte di voi secondo me perdonerebbe se il tradimento fosse stato compiuto con un'altra donna, ma oggettivamente non fà differenza.....sempre corna sono Capisci cosa ti voglio dire? Che genere di "seri scetticismi" nutri sulle mie parole? Setzuko |
|
|
|
|
|
|
#89 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
1)Mi farebbe tendenzialmente schifo farmi una ragazza (non necessariamente la fidanzata,anche una da una botta e via) con vicino un altro uomo 2)S'innescherebbe un rapporto di rivalità tra me e un altro ipotetico uomo. Se ci fossero 2 donne niente da ridire,non mi sentirei in competizione con lei,xchè siamo di due generi differenti. Quote:
Se mi tradisse con una donna al massimo potrei pensare che non è colpa mia al 100% (magari vuole cose che io,da uomo,non so dargli). Mi ricordo di una puntata di Friends,dove Ross racconta il rapporto con sua moglie. "Quando mia moglie mi diceva "guarda quant'è bella quella donna" io mi sentivo fortunato,pensavo "che moglie fantastica che ho". Quando mi ha mollato x scappare con un'altra donna ho finalmente capito xchè diceva quelle cose..." Quote:
Quote:
Negli ultimi tuoi commenti che ho letto hai pisciato un po' troppo lungo,hai detto che eri in gruppo di soli maschi e che alcuni di loro ti venivano dietro,hai parlato dell'olio (x la serie famolo strano),ti dichiari bisessuale (questi x citare quelli che ho letto,poi magari ce ne sono anche altri),ci manca solo che cominci a parlare di sodomia,pioggia dorata e fellatio e abbiamo + o - toccato tutto quel che si poteva toccare. Vada l'esibizionismo,ma qua non siamo a love line.
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 31-05-2007 alle 13:18. |
||||
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo sò, è difficile pensare a determinate esperienze tutte messe assime, ma ci sono persone che si godono il sesso e la vita in maniera aperta e serena, se un giorno avrai l'occasione di conoscermi meglio capirai che sono una persona limpida e trasparente...non mi bullo delle mie esperienze come fà qualcun'altro Non ho bisogno di inventare, tanto meno mi vergogno di dire quello che faccio o non faccio. Detto questo, se ci becca Freeman ci fa un sederino quanto Notre Dame, sarebbe meglio chiudere qui Setzuko |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Per me cambierebbe molto, perchè se mi tradisse con un uomo significa che della razza degli uomini ha preferito qualcun altro a me, oppure io solo non le basto...mentre con una donna è diverso perchè io non posso competere con una donna di default.Sempre tradimento sarebbe, ma me la prenderei molto meno! |
|
|
|
|
|
|
#92 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Guardacaso sei riuscita a riunire la bisessualità (e ci può stare,David Bowie dev'essersi fatto un po' di tutto nella vita) al sesso di gruppo (che può esistere anche tra semplici etero). E x di +,in un forum dedicato alla tecnologia,dove le ragazze si contano sulla punta delle dita dell'amministratore. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito che razza di ragionamenti stai facendo, non importa comunque...affari tuoi Setzuko |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|