|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
estrangera e neferAket
Sante subito vado a comprare il jonson....
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
![]() @Estrangera è vero, abbiamo deciso bene... ma solo in base ai nostri gusti ![]() chissà se la ragazza è in linea con le nostre idee
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo Ultima modifica di NeferAket : 30-05-2007 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Ma come facciamo??Stavo cucinando e non ho letto questo invito Magari facciamo domani??? Ma hai postato davvero il tuo numero di telefono!!!????
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
I Santi stanno in paradiso,e le sante vanno in paradiso,io non sono una santa,nè una brava ragazza
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
E bhe fattelo dire NeferAket abbiamo ottimi gusti a riguardo Anzi secondo me ci siamo andate anche leggere ![]() Mah, aspettiamo che l'interessato,ci dia una conferma o una smentita,a proposito dov'è finito????E' andato a comprare l'olietto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.