|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
bad_boy85....molto lag! da segnalare..ovviamente ho staccato tutto
|
|
|
|
|
|
#8122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Pippo90 lagger.. hosta lui, gli segnalo che ho lag e mi risponde "io no"... senza parole...
|
|
|
#8123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
|
|
|
|
|
|
#8124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
la gente è pazza!!! |
|
|
|
|
|
|
#8125 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#8127 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: verona
|
secondo me dipende anke da altri fattori,oltre ke dalla persona incosciente ke attacca emule...cmq son tornato!!!!
p5k deluxe,processore intel core 2 duo 6420 @3,0g,2g ram cell shock value 667,2 hd in raid wdc da 160g,geforce XFX 8800 gts 640mb ddr3,alimentatore ocz gamexstream 700w,piooner 112,tastiera g15,mouse razer habu,monitor 21" samsung syncmaster 205bw ws...niente di speciale!!! |
|
|
|
|
|
#8128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
ciao a tutti, un amico mi ha chiesto di installargli la patch per i trasferimenti dei giocatori...per le maglie ecc... lui l'ha chiamata skypatch ora siccome sono ignorante in materie qualcuno mi indicherebbe cortesemnte quali file scaricare e quale guida eventualmente leggere? scusate se non mi metto a cercare ma leggendo le prime pagine ho scoperto di non capirci nulla...
|
|
|
#8129 |
|
Senior Member
|
mah, io ste competizioni non ho capito come si vincono:
partite da 10 minuti, 4 partite, 15 stelle le vinco tutte, la serie da 4 che mi mette è: vittorie per : 7-1 4-1 5-0 3-2 sono arrivato 7°, ma che devo fare per vincere
|
|
|
|
|
|
#8130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
managgia a voi chi mi ha detto di comprarlo su play.com che ha il prezzo piu basso su play.com l'ho comprato a 31 euro..da dividere in 2 mentre al supermercato costa 19 e su un'altro sito costa 12 euro
|
|
|
|
|
|
#8131 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Buongiorno a tuttiiiiiii..
vi seguo da un bel pò.. anch'io gioco online co sta droga di pes6.. 300 partite vinte.. da sempre in seconda categoria.. con un rating che si aggira sempre sui 530/550 punti.. il mio nick online è Luigi.Sunseri chissà magari qualcuno vuole sfidarmi.. ps. i lagger.. poverini.. mi fanno pena.. avranno dei problemi psicologici secondo me.. di solito li faccio laggare il primo tempo.. quando hostano loro.. poi il secondo tempo recupero li umilio e li distruggo. di solito evita anche le lobby italiane.. ci sono troppi coglioncelli che quando si vedono distruggere... cominciano ad insultare.. e diciamo che questo non mi va molto a genio.. ciaooooooooo!!
|
|
|
#8132 |
|
Senior Member
|
Benvenuto
Se hosta lui tu non puoi farlo laggare, perchè in quel momento si sfrutta la sua connessione non la tua, quindi se apri ad esempio il mulo quando hostano loro ne risente la tua connessione, quindi lagghi tu. |
|
|
|
|
|
#8133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
mha io sto giocando poco con UMTS e devo dire che lagga un po ma si puo
giocare, anzi a volte mi sorprende in alcune partite il lag è quasi impercettibile... e poi mi capita alcune volte di segnare mentre laggo io e viceversa...prima di ogni partita avverto che laggo un po e mi rispondono che ormai laggano tutti... sarei curioso di provare l'hsdpa che è una evoluzione del UMTS e poterbbe,dico potrebbe, andare ancora meglio ma bisognerebbe testarlo.. |
|
|
|
|
|
#8134 |
|
Member
|
pardon.. sono stato poco chiaro..
intendo dire che solitamente non stacco.. nè esco dal gioco.. gioco il primo tempo ugualmente anche se lagga.. visto che il secondo tempo hosto io e non lagga +.. invece a loro dovrebbe..
|
|
|
#8135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma a me ora non entra, a voi? |
|
|
|
|
|
|
#8136 |
|
Member
|
sono uscito dal gioco 5 minuti fa.. e sembrava tutto ok..
ps. vedo che siamo vicini di casa..
|
|
|
#8137 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8138 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8139 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8140 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.

capitano queste persone, a volte mi è anche capitato di giocare con gente che ha il mulo aperto e non sa che ne risente il gioco on-line...