|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: cosa non vorresti sentirti dire da tuo figlio\figlia? | |||
| voglio fare il calciatore/la velina |
|
17 | 10.00% |
| voglio prendere i voti |
|
23 | 13.53% |
| sono gay/lesbica |
|
42 | 24.71% |
| voglio passare la vita a pulire casa,allevando i miei 11 figli e guardando Maria De Filippi |
|
38 | 22.35% |
| voglio fare scienze dell'educazione |
|
3 | 1.76% |
| voglio fare l'ingegnere informatico |
|
3 | 1.76% |
| vado a fare volontariato in zone a rischio |
|
0 | 0% |
| non voglio continuare gli studi |
|
13 | 7.65% |
| mamma,papà....resterò per sempre con voi!!! |
|
13 | 7.65% |
| altro |
|
18 | 10.59% |
| Votanti: 170. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
"come padre sei una delusione"
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho votato "voglio prendere i voti",lo spacco,però sono indeciso con l'opzione Maria De Filippi.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ho votato altro.
La cosa peggiore ,come padre, sarebbe sapere che ho fallito nel "passarle" quelli che sono i valori che per me sono importanti, vederla fare scelte veramente sbagliate e gravi nn le 4 cazzate del sondaggio , non sono quelle le cose importanti, per me può anche riconglionirsi a guardare Maria De Filippi, quello che nn vorrei mai è , ad esempio, sapere che si droga o roba simile... Ciao. Ale
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Io preferirei che si drogasse,invece di guardare il marito di costanzo,diventare un picchiatore di forza nuova,un prete ecc,me ne sbatterei se mi dicesse "sono gay/lesbica" ed è allucinante vedere che 20 persone hanno votato quest'opzione.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
bisognerebbe sapere perchè hanno votato così, magari è solo perchè sanno che avrebbero una vita più complicata non perchè sono intolleranti
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
voglio prendere i voti
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. Ale
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Cosa vuoi che sia un cannetta,in confronto al lavaggio del cervello che ti fa maria e la chiesa,ci metterei la firma fatti 100 canne al giorno ma non guardare quella merda e non sentire ciò che dice la chiesa.Anzi me le fumerei con lui.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie delle spiegazioni ![]() Ciao. Ale
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
maria de filippi?
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Certo anche se mi dicesse "a me piace gigi d'alessio" sarebbe una gran bella botta per me, e successivamente anche per lui |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
voglio fare il calciatore/la velina -> mi creerebbe problemi solo se è femmina e vuole fare la velina
voglio prendere i voti -> ci rimarrei molto ma molto male sono gay/lesbica -> ok, no problem voglio passare la vita a pulire casa,allevando i miei 11 figli e guardando Maria De Filippi -> gli/le direi che c'è di molto meglio nella vita voglio fare scienze dell'educazione -> ok, no problem voglio fare l'ingegnere informatico -> ok, no problem, basta che poi ti iscrivi a HWU ![]() vado a fare volontariato in zone a rischio -> ok, no problem, ma stai attento/a non voglio continuare gli studi -> ok, basta che vai a lavurà e non ti fai mantenere mamma,papà....resterò per sempre con voi!!! -> ![]() cmq, a parte le varie risposte, direi che non vorrei sentirmi dire che sono stata una cattiva madre, oppure che si droga (e non parlo di 1 canna a 15 anni), quindi ho votato "Altro". se devo scegliere fra quelle sopra direi "mamma,papà....resterò per sempre con voi!!!", sarebbe indice di una mai acquisita maturità
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
comunque seriamente la cosa peggiore non e' dire una di queste o altre cose, e' non dire proprio!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
e chi se ne vanta. credi che l'abbia fatto volentieri? credi che non mi dispiaccia di avergli risposto così? ma anche se è mio padre quando esagera si prende quello che si merita... credi che prima di sbottare così non gli abbia detto niente? sbagli.
Ultima modifica di lnessuno : 28-05-2007 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
guardate la fine di questo video... se mio figlio facesse così potrebbe distruggermi
http://www.youtube.com/watch?v=g6i3JTF8-tA |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.