|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
vabbe sono tutte console vecchiotte pero....
a i giorni nostri il più grande flop credo sia il gamecube(giuro nessuno di quelli che conosco cela)
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
Qualcuno si ricorda come si chiamava l'add-on (uno scatotto) che si montava sul superfamicom(snes)? Mi pare che caricasse delle rom.. però ho ricordi offuscati in questo momento.. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il riferimento era implicito. Comunque sia, chi non impara dalla storia e' destinato a commettere gli stessi errori.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
parli di quelli? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
e qualcuno aveva mai visto questo :
http://en.wikipedia.org/wiki/Amstrad_Mega_PC Amstrad Mega PC metà PC e metà Sega MegaDrive un fallimento commerciale, in quanto la parte pc aveva un hardware già obsoleto al momento del lancio, utilizzava un processore 386 quando all'epoca i 486 circolavano da un pezzo; infatti in seguito fecero anche una versione aggiornata, il Mega PC Plus, con processore 486. Non so quanti ne abbiano venduti, ma di persona non ne ho mai visto uno, l'avevo visto solo in foto su una rivista di videogames nel lontano 1993; mi ero anche dimenticato che esistesse, quando questo thread mi ha risvegliato la memoria. p.s. un grande flop, quasi al livello del Sega TeraDrive http://en.wikipedia.org/wiki/Sega_TeraDrive Ultima modifica di Er Monnezza : 26-05-2007 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
BEL THREAD !!!!
CMQ IL DREAMCAST è una delle mie console preferite...ai tempi alla psx graficamente la distruggeva !!! e pure i primi giochi ps2 erano inferiori ai giochi dreamcast (vedi doa2 e tekken tag)peccato abbia venduto cosi' poco... certo che a leggere i prezzi di certi baracconi viene proprio da ridere... cmq il mercato punisce sempre che impone prezzi troppo alti se ps3 non scenderà sotto i 500.00 alla svelta penso che farà una brutta fine... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
la Sega sforno anche una consolle destinata ai fanciulli , ve la ricordate :
http://en.wikipedia.org/wiki/Sega_Pico
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
La Sega è sempre arrivata prima di tutti con le sue novità,peccato.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Quote:
Perrin Kaplan Shills Virtual Boy, 1994
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
ho letto la parola "DREAMCAST" e la parola "ORRORE" affiancate.
mi è scesa una lacrimuccia, mi sono alzato, ho abbracciato il mio meraviglioso apparato SEGA, gli ho dato un bacino e gli ho detto "perdonalo, perchè lui non sa quel che dice/fa"... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi viene l'epilessia solo a guardarlo in video! Era davvero una macchinetta infernale! P.S. che meraviglia il nerd con gli occhiali intervistato verso la fine del secondo video! |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi riferivo solo dal punto di vista commerciale e IMHO estetico.Dagli pure un bacetto da parte mia |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
haha tranquillo si scherza avanti di baci lo metto incinta il dreamcast, magari ne esce una xbox360 (mamma mia che frecciaaaa |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
che bello il Pippin, non ne avevo mai sentito parlare.
Certo che con quel nome cosa si aspettavano
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
non dimentichiamoci la perla ragazzi
http://en.wikipedia.org/wiki/Pioneer_LaserActive anche economico solo 1500 euro......ma la gioia di avere un lettore laserdisc + karaoke + megadrive è impagabile..........
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.

e pure i primi giochi ps2 erano inferiori ai giochi dreamcast (vedi doa2 e tekken tag)