|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
senza hdmi e senza component
|
|
|
|
#462 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Si ma non è disponibile...
Non è c'è qualcuno che sappia il Tedesco che può mandare 1e-mail x chiedere (su cyberport.de oppure su qst citato sopra) se fanno controlli badpixel xkè a questo punto è l'unica cosa che mi frena nell'acquisto Ps. in attesa di foto!!! Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma xkè vi importa tanto dei pixel bruciati? cioè se lo controllano e anche 1 non va non vi mandano il monitor? se così si....
ma se volete 'sfruttare' la garanzia bhe su un 22 pollici 1680x1050 ci devono essere ALMENO 5 pixel bruciati, devono essere tra l'altro in zona centrale....se sono sparsi lungo il bordo teoricamente potrebbero anche non cambiarlo, c'è una tolleranza per i pixel bruciati che appunto va rapportata alla risoluzione.....oppure bastano 1/2 pixel in un quadrante di 5x5 pixel..... vi siete informati poi se la garanzia vale in italia? cioè...il prodotto ancora non è venduto in italia, non è che poi vi trovano storie che non ci sono centri riparazione ecc ecc
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB Ultima modifica di Prezioso : 24-05-2007 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
#464 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
E' confermato che non regge i 1080p con la PS3 come invece fa il Samsung?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#466 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 Ultima modifica di jpeg77 : 25-05-2007 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Scusate il disturbo
Vorrei cambiare monitor, e questo e' uno dei modelli sui quali ho messo gli occhi.
Pero', facendo una ricerca su un sito crucco per vedere il prezzo (e manco so il tedesco, lol) mi sono imbattuto in una cosa strana.Del LG L226WA ne esistono due tipi: 1) SN,che e' l'argomento di questa discussione 2) WN, che non conoscevo. Qualcuno che sa il tedesco, riesce a capire le differenze tra i due? Link: cliccami E, nl caso non ci fossero differenze sostanziali, qualcuno mi manda per PM una guida su come comprarlo dai crucchi? E, immagino, ci si debba pure registrare sul sito, blablabla... che casini per un monitor |
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Bannato
|
Quote:
E proprio cosi esitono due mondelli cioè mi spiego meglio... SN sta per cornice dello schermo silver con base nera WN Cornice nera base bianca... cmq se voi prezzi della crucconia guarda qui |
|
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I prezzi tedeschi li ho gia' visti, ma non conoscendo la lingua mi e' un po' difficile (ai limiti dell'impossibile) registrarmi su uno dei siti ed effettuare l'acquisto |
|
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Bannato
|
Quote:
molti siti hanno la doppia lingua crucco/inglese cmq ti spiego due cose... quando ti registri i dati che ti verrano chiesti sono i seguenti: 1: herr = Sign. 2: Ort= comune di residenza 2: PLZ= CAP (codice di avviamento postale) 3: Adresse = via & numero civico se hai bisogno di altro sono qua Ciao |
|
|
|
|
|
|
#474 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
(anche in PM Quote:
(tipo la pagina con i dati della carta di credito, con o senza CCV, e spediscono all'estero... mi basta l'Italia, eccetera Gia' vado in para quando cerco il pulsante "Carrello", mica si chiamera' karrellen, no? ![]() Aggiornamento Grazie alla potenza di BabelFish l'ho appena preso da cyberport.de (l'altro sito da voi segnalato ne era sprovvisto, per almeno due settimane. E non posso andare avanti con un 15", visto che il mio ViewSonic - ovviamente fuori garanzia - e' andato KO Ultima modifica di uncletoma : 26-05-2007 alle 01:53. |
||
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottima scelta...facci sapere impressioni appena arriva!!
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
|
Si, anche se prima dovro' calibrarlo, farlo andare a regime e tutte quelle cose li
E, soprattutto, tenete conto che non sono un esperto di monitor. Soprattutto visto il cassone VS (VX924) che avevo prima. Pero' per i videogiochi era davvero ottimo, e visto che quella videoludica e' la mia attivita' principale al PC (le altre: internet, OpenOffice - contabilita' personale, lettere -, qualche filmato (non film) e poco altro Ho scelto questo dopo aver letto il primo post e dopo esser venuto a conoscenza della pochezza dell'assistenza tecnica Samung (non che quella VS sia meglio...). Incrociamo le dita, tutte
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
ARRIVATOOOO!!!!
Appena acceso! Di primo acchìto è uno Spettacolo; esteticamente parlando, la base di colore nero lucido si sposa molto bene con la cornice silver. Ora devo smanettare un po' x tararlo al meglio. A presto!
|
|
|
#478 | |
|
Member
|
Quote:
Dove l'hai preso? In germania immagino...ci sn stati problemi (pixel, spedizione, etc?) E' che lo voglio prendere anche io...e nn vorrei avere problemi Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Member
|
L'ho comprato su cyberport.de...contrassegno...speriamo bene...
A quelli che l'hanno preso lì in qnt tempo vi è arrivato? Calcolando che sn di Roma e che quindi nn dovrebbe essere difficile spedirlo penso che in 3-4 giorni arrivi... Ma se nn c'è nessuno a ritirare il pacco? Ciao |
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
Quote:
ordinato domenica scorsa e consegnato mercoledi'. il monitor l'ho preso da kmelektronik e nn sembra avere nessun pixel difettoso. l'ho testato ancora molto poco ma mi sembra un gran prodotto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.