Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2007, 21:27   #381
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da asc@rda Guarda i messaggi
non ti offendere ma sono stronzate o meglio scuse che ci si da per compiacersi....... pure io ero uno di quelli "è costituzione etc etc" 1.80x61 Kg ad inizio Gennaio quanto ho iniziato dieta ed allenamento serio.....
adesso sono 68 Kg, mangio 5 volte al giorno senza alcun tipo di porcheria, mi alleno 3 volte la settimana e sono sanissimo (valori perfetti) e molto meglio esteticamente
Ma a me di avere i muscoli non me ne può fregare di meno, semplicemente ho evidenziato che pur stando ttento a non mangiare porcherie, dolciumi o roba grassa nella mia famiglia c'è la tendenza ad ingrassare, solo questo.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 22:34   #382
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
dunque tu pensi che la maggior parte se non tutti dei grassoni porta questa croce perchè non ci può fare nulla?o forse ci si aggrappa ai soliti luoghi comuni costituzione/ossatura larga/metabolismo lento ecc ecc...no perchè altrimenti equivale a dire che le panze da alcolizzati non esistono,sono soltanto frutto della nostra immaginazione.
Ma non ho mai detto nulla di tutto ciò (quotami ). Io ho detto che la maggiorparte dei grassoni, anche allenandosi seriamente per tutta la vita, non potrà mai avere il fisico di Brad Pit in fight club. Che poi possano fare molto per la propria obesita e diventare persone normali allenandosi seriamente, questo nessuno lo mette in dubbio....ma non si parlava di questo
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 22:43   #383
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Ma a me di avere i muscoli non me ne può fregare di meno, semplicemente ho evidenziato che pur stando ttento a non mangiare porcherie, dolciumi o roba grassa nella mia famiglia c'è la tendenza ad ingrassare, solo questo.
non è questione di muscoli ma di ottenere quello che si vuole faticando ed impegnandosi
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 00:07   #384
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Ma non credo, io conosco chi davvero mangia da schifo, tipo alcuni miei colleghi...la mattina dolci e cappuccino, tramezzini o piezzette a metà mattinata, a pranzo si prendono primi tipo con gorgonzola, lasagna, cannelloni, roba carica insomma che io cerco sempre di evitare, pomeriggio chiamano il bar che gli porta panini o portano a turno dolci fatti in casa(che quando me li offrono non accetto quasi mai, non perchè non mi andrebbero) , e spesso la sera per loro ammissione mangiano ancora la pasta...in confronto quello che mangio io è sanissimo.

Come alimentazione mi sembra proprio che più di così non mi posso regolare, come attività chi per lavoro come me sta 11-12 ore fuori casa quando torna ha da fare, quindi il tempo per frequentare palestre non c'è...comunque il confronto era tra chi mangia come me e addirittura peggio di me, ci sono persone che mangiando come o più di me, pur non facendo nessuno sport, rimangono magre, e questo è un dato di fatto, non chiacchiere.
ognuno di noi è una storia a se,magari pure te puoi permetterti di ingozzarti a quei livelli,purchè riesci a bruciare le calorie che ingerisci

Quote:
Con un buono pasto a Roma centro è di grazia se ti danno un primo e da bere (inoltre già ingrasso mangiando solo un primo, figuriamoci se ogni giorno mangiassi anche secondo e contorno), per quanto riguarda i caffè quasi tutti bevono 3-4 caffè al giorno, perchè dovrebbero fare male??
alla lunga possono provocare problemi a intestino,sistema cardiocircolatorio e nervoso,problemi di insonnia,ansia,eccitazione,problemi alla muscolatura...fai te
magari mangiassi un pò di tutto anzichè mangiare soltanto una pietanza per pasto penso faresti sicuramente meglio,non è tanto questione di primo/secondo/contorno ma di quantità
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 00:10   #385
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da marco1474 Guarda i messaggi
Ma non ho mai detto nulla di tutto ciò (quotami ). Io ho detto che la maggiorparte dei grassoni, anche allenandosi seriamente per tutta la vita, non potrà mai avere il fisico di Brad Pit in fight club. Che poi possano fare molto per la propria obesita e diventare persone normali allenandosi seriamente, questo nessuno lo mette in dubbio....ma non si parlava di questo
avrò interpretato male il tuo post
Old 26-05-2007, 01:25   #386
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
avrò interpretato male il tuo post
Si, hai iterpretato male il mio post.
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 10:22   #387
bentista
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
già che siamo dentro...e ho aperto io il topic...

ho iniziato con la creatina ieri..

ne prendo 6gr al giorno nei gg di work divisi in 3gr e 3gr

nei giorni di non lavoro 5 gr

cm l'assumo?

acqua tiepida 250ml circa, per 1gr di creatina 9 di brioschi.
bentista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 12:39   #388
jgfx
Member

Iscritto dal: May 2002
per raggiungere quel livello non hai bisogno di creatina...ti è stato già detto. Poi fai come vuoi
jgfx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 13:10   #389
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da bentista Guarda i messaggi
già che siamo dentro...e ho aperto io il topic...

ho iniziato con la creatina ieri..

ne prendo 6gr al giorno nei gg di work divisi in 3gr e 3gr

nei giorni di non lavoro 5 gr

cm l'assumo?

acqua tiepida 250ml circa, per 1gr di creatina 9 di brioschi.
Guarda io sono del parere che non hai bisogno di creatina.

L'anno scorso l'ho presa per un mese, mi ha fatto solo male

Devi semplicemente romperti il culo ed allenarti bene e con costanza.

I risultati pian piano arriveranno
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 14:28   #390
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da ZioDuff Guarda i messaggi
Guarda io sono del parere che non hai bisogno di creatina.

L'anno scorso l'ho presa per un mese, mi ha fatto solo male

Devi semplicemente romperti il culo ed allenarti bene e con costanza.

I risultati pian piano arriveranno
Questa è proprio curiosa, che t'ha fatto la creatina?
In secondo luogo sicuro sicuro sicuro che sia stata lei la colpa dei tuoi mali?

ciao

PS in ogni caso la creatina da solo piccoli vantaggi in recupero dalla fatica sia durante l'allenamento che dopo ed in ogni caso succede se se ne brucia troppa rispetto alla disponibilità.....
Old 26-05-2007, 15:17   #391
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Questa è proprio curiosa, che t'ha fatto la creatina?
In secondo luogo sicuro sicuro sicuro che sia stata lei la colpa dei tuoi mali?

ciao

PS in ogni caso la creatina da solo piccoli vantaggi in recupero dalla fatica sia durante l'allenamento che dopo ed in ogni caso succede se se ne brucia troppa rispetto alla disponibilità.....
Guarda secondo me non vale la pena.

Stavano cominciando a venirmi dolori ai reni e altre stronzatine

Più che altro io sono contrario all'uso di queste sostanze perchè se cominci a prenderne tante, una volta che smetti di usarle ti sgonfi

Indi per cui preferisco rompermi il culo in modo naturale, ma se sto fermo metti caso 1 mese che mi faccio male (a febbraio mi è successo) non perdo tantissimo.
Old 26-05-2007, 16:25   #392
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Guarda secondo me non vale la pena.

Stavano cominciando a venirmi dolori ai reni e altre stronzatine

Più che altro io sono contrario all'uso di queste sostanze perchè se cominci a prenderne tante, una volta che smetti di usarle ti sgonfi

Indi per cui preferisco rompermi il culo in modo naturale, ma se sto fermo metti caso 1 mese che mi faccio male (a febbraio mi è successo) non perdo tantissimo.
Beh ti dico che sono della tua opinione ma se ti facevano male i reni e sei sicuro che era colpa della creatina vuol dire che l'errrore lo facevi tu prendendone troppa!
La creatina è esattamente equivalente al glucosio x il cervello in pratica la creatina è il combustibile x far muovere i muscoli, viene generalmente assorbita tramite i cibi specialmente le carni ovviamente ma viene smaltita molto velocemente come la vitamina C.
Detto questo la creatina nn è 1 anabolizzante ne 1 schifezza delle solite anzi tra la scelta di proteine del latte e creatina nn avrei dubbi, se poi si può fare a meno di tutto ancora meglio ma la dieta deve essere ferrea se vuoi crescere bene.
Io nel periodo in cui la prendevo nn ho notato grossi cambiamenti e i miei reni stavano benissimo ma io la prendevo diluita nell'acqua che bevevo durante l'allenamento, 1 poco prima e 1 poco nella borraccia

Ad ogni modo se fai quel discorso allora nn devi prendere anche gli integratori multivitaminici xchè è esattamente la stessa cosa....

1 consiglio x tutti, vitamina C + chromo + ferro sono ottimi x la ricostruzione dei microstrappi muscolari che si hanno ad ogni allenamento....
Old 26-05-2007, 20:25   #393
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Guarda la creatina, giusto per vedere cosa cambiava, l'avevo presa per nel mese di settembre di 2 anni fa, poi non ho più preso niente.
Quote:
Ad ogni modo se fai quel discorso allora nn devi prendere anche gli integratori multivitaminici xchè è esattamente la stessa cosa....
Guarda io in palestra ci vado con una bottiglietta di acqua naturale e basta e i risultati li ottengo con fatica e sudore.

C'è più soddisfazione credimi
Old 26-05-2007, 20:31   #394
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Guarda la creatina, giusto per vedere cosa cambiava, l'avevo presa per nel mese di settembre di 2 anni fa, poi non ho più preso niente.Guarda io in palestra ci vado con una bottiglietta di acqua naturale e basta e i risultati li ottengo con fatica e sudore.

quoto Vin
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 20:34   #395
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Guarda la creatina, giusto per vedere cosa cambiava, l'avevo presa per nel mese di settembre di 2 anni fa, poi non ho più preso niente.Guarda io in palestra ci vado con una bottiglietta di acqua naturale e basta e i risultati li ottengo con fatica e sudore.

esatto,aggiungo soltanto una banana post-allenamento

anche se probabilmente tra un pò dovrò prendermi qualche integratore di magnesio e potassio,sto sudando come un troione in azione e ogni tanto c'ho la spossatezza
Old 26-05-2007, 20:37   #396
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Quote:
anche se probabilmente tra un pò dovrò prendermi qualche integratore di magnesio e potassio,sto sudando come un troione in azione e ogni tanto c'ho la spossatezza
Ecco vedi una roba del genere anch'io ne avrei bisogno, sto sudando come un bastardo sto periodo
Old 26-05-2007, 20:52   #397
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:

Normalmente anch'io acqua bella abbondante e poi via di sudore sotto i pesi, xò è 1 scelta nn è che se prendi la creatina cresci di +, non sono bombe sono integratori esattamente come quelli di sali minerali di cui hai bisogno.....
Se ti fai 1 bistecca a pranzo e poi vai in paletra nel momento giusto è l'equivalente che farsi 1 carica di creatina, solo che mangiando nn ci pensi xchè è naturale......

Imho sfatiamo i luoghi comuni, la creatina dix sè è 1 integratore come tutti gli altri, niente di + niente di meno e come ti ho già spiegato se mangi bene puoi anche evitare di prenderla, ma xchè in realtà la integri con la dieta!

Occhio ragazzi anche ai sali minerali a nn esagerare se no i reni si fanno sentire!

ciao
Old 26-05-2007, 21:02   #398
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Quote:
Imho sfatiamo i luoghi comuni, la creatina dix sè è 1 integratore come tutti gli altri, niente di + niente di meno e come ti ho già spiegato se mangi bene puoi anche evitare di prenderla, ma xchè in realtà la integri con la dieta!
Guarda, lo so benissimo questo, infatti non ho mica detto che è una bomba come possono essere gli anabolizzanti per dire
Old 27-05-2007, 22:54   #399
bentista
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
ma io nn ho capito...la creatina la dovrei prendere per quanto tempo e poi fermarmi? 30gg?

ad ogni modo tutti mi dicono che noterai un aumento della massa muscolare...a causa di maggior acqua nei muscoli...a voi è successo...??

sto integrando anche con proteine in polvere..naturalmente nei giusti dosaggi

sto esagerano secondo voi?
bentista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 23:12   #400
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da bentista Guarda i messaggi
ma io nn ho capito...la creatina la dovrei prendere per quanto tempo e poi fermarmi? 30gg?

ad ogni modo tutti mi dicono che noterai un aumento della massa muscolare...a causa di maggior acqua nei muscoli...a voi è successo...??

sto integrando anche con proteine in polvere..naturalmente nei giusti dosaggi

sto esagerano secondo voi?
io faccio sei settimane on e 4 off. senza carico, 5 grammi quando non mi alleno altrimenti 10. oltre va tutta in creatinina e la pisci
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian