|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
non è questione di muscoli ma di ottenere quello che si vuole faticando ed impegnandosi
|
|
|
|
|
|
#384 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Quote:
magari mangiassi un pò di tutto anzichè mangiare soltanto una pietanza per pasto penso faresti sicuramente meglio,non è tanto questione di primo/secondo/contorno ma di quantità |
||
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
già che siamo dentro...e ho aperto io il topic...
ho iniziato con la creatina ieri.. ne prendo 6gr al giorno nei gg di work divisi in 3gr e 3gr nei giorni di non lavoro 5 gr cm l'assumo? acqua tiepida 250ml circa, per 1gr di creatina 9 di brioschi. |
|
|
|
|
|
#388 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
per raggiungere quel livello non hai bisogno di creatina...ti è stato già detto. Poi fai come vuoi
|
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
L'anno scorso l'ho presa per un mese, mi ha fatto solo male Devi semplicemente romperti il culo ed allenarti bene e con costanza. I risultati pian piano arriveranno |
|
|
|
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
In secondo luogo sicuro sicuro sicuro che sia stata lei la colpa dei tuoi mali? ciao PS in ogni caso la creatina da solo piccoli vantaggi in recupero dalla fatica sia durante l'allenamento che dopo ed in ogni caso succede se se ne brucia troppa rispetto alla disponibilità..... |
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stavano cominciando a venirmi dolori ai reni e altre stronzatine Più che altro io sono contrario all'uso di queste sostanze perchè se cominci a prenderne tante, una volta che smetti di usarle ti sgonfi Indi per cui preferisco rompermi il culo in modo naturale, ma se sto fermo metti caso 1 mese che mi faccio male (a febbraio mi è successo) non perdo tantissimo. |
|
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La creatina è esattamente equivalente al glucosio x il cervello in pratica la creatina è il combustibile x far muovere i muscoli, viene generalmente assorbita tramite i cibi specialmente le carni ovviamente ma viene smaltita molto velocemente come la vitamina C. Detto questo la creatina nn è 1 anabolizzante ne 1 schifezza delle solite anzi tra la scelta di proteine del latte e creatina nn avrei dubbi, se poi si può fare a meno di tutto ancora meglio ma la dieta deve essere ferrea se vuoi crescere bene. Io nel periodo in cui la prendevo nn ho notato grossi cambiamenti e i miei reni stavano benissimo ma io la prendevo diluita nell'acqua che bevevo durante l'allenamento, 1 poco prima e 1 poco nella borraccia Ad ogni modo se fai quel discorso allora nn devi prendere anche gli integratori multivitaminici xchè è esattamente la stessa cosa.... 1 consiglio x tutti, vitamina C + chromo + ferro sono ottimi x la ricostruzione dei microstrappi muscolari che si hanno ad ogni allenamento.... |
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
|
Guarda la creatina, giusto per vedere cosa cambiava, l'avevo presa per nel mese di settembre di 2 anni fa, poi non ho più preso niente.
Quote:
C'è più soddisfazione credimi |
|
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche se probabilmente tra un pò dovrò prendermi qualche integratore di magnesio e potassio,sto sudando come un troione in azione e ogni tanto c'ho la spossatezza |
|
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti fai 1 bistecca a pranzo e poi vai in paletra nel momento giusto è l'equivalente che farsi 1 carica di creatina, solo che mangiando nn ci pensi xchè è naturale...... Imho sfatiamo i luoghi comuni, la creatina dix sè è 1 integratore come tutti gli altri, niente di + niente di meno e come ti ho già spiegato se mangi bene puoi anche evitare di prenderla, ma xchè in realtà la integri con la dieta! Occhio ragazzi anche ai sali minerali a nn esagerare se no i reni si fanno sentire! ciao |
|
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#399 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma io nn ho capito...la creatina la dovrei prendere per quanto tempo e poi fermarmi? 30gg?
ad ogni modo tutti mi dicono che noterai un aumento della massa muscolare...a causa di maggior acqua nei muscoli...a voi è successo...?? sto integrando anche con proteine in polvere..naturalmente nei giusti dosaggi sto esagerano secondo voi? |
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.

Moderatore di Oclabs