|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Intanto per i mondiali hanno perso... quindi non è una presa per il culo
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
se esistono manager che fanno delle promozioni "in perdita pura" io posso ancora diventare sindaco di paperopoli
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Ultima modifica di odracciR : 24-05-2007 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
Ti sbagli almeno per la mia area. Il personale del mediaworld è molto piu preparato ( livello 2 o 3 su 5) del personale degli altri negozi delle grandi catene( livello 0 o 1 su 5). |
|
|
|
|
#28 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
come il fatto che l'Italia vincesse ai mondiali. Il fatto che sia poi effettivamente successo non giustifica la mezza truffa.Ma che risposta è? Il fatto che facciano tutti pena giustifica quelli del MW per fare pena? Ma effettivamente non mi è mai successo come al MW, dove i commessi cercano di gabbarti in tutti i modi cercando di venderti la m***a come se fosse oro. Poi non ho capito come mai lo difendete tanto francamente... è ovvio che si lavora per soldi, mica per passione (al massimo per entrambi).Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
Ovviamente nessuno è obbligato a comperare niente, ma se qualcuno vuole disfarsi del vecchio crt, a me pare una buona occasione. |
|
|
|
|
#30 |
|
|
@Giant Lizard: nessuno ti obbliga a venire a comperare. Se il tuo intento invece è solo di demolire, non mi interessa rispondere.
Io so che ci lavoro dentro, e ci facciamo un c@lo incredibile, e certi colleghi venditori sono bravissimi e preparatissimi. Almeno, questa è la realtà di Varese, e in tutta onestà non è la peggiore azienda in cui ho lavorato. |
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buon lavoro allora
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solitamente ste catene qua non è che richiedano un particolare QI elevato per essere condotte.. sia a livello di personale che di gestione..
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
|
Io non ho detto che non so replicare. Ho detto che non mi interessa. E comunque sia, ti ripeto che non sei obbligato ad acquistare dove non ti va. Preferisco un cliente che ha l'umiltà di chiedere e di informarsi, a uno che fa il supponente e che non ha altro da fare che rompere i cosiddetti a chi lavora onestamente, solo per il piacere di farlo.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
un pò OT
i famosi nokia n70 a 149 sono tutti terminati? di sicuro però se ne arrivano altri.... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
ah ecco
![]() Quote:
![]() Quote:
Giusto adesso devo comprarmi un hd esterno da 500Gb...se il prezzo conviene, lo prendo nel "MediaSux" (come viene chiamato dalle mie parti)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

come può la temperatura non superare i 28 gradi a luglio, se già adesso sono stati superati i 32?