|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2861 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Se cosi fosse non è possibile attivare un msg in console quando uno lamera tipo ".g ha lamerato usando cmd console per aggirare limitazione awp" lol... almeno si potrebbe insultarlo tutti in coro Quote:
Volevo solo precisare che io non sono contro awp in generale, sono contro awp nei server affollati dove anche mia nonna fraggherebbe con tale arma, a monitor spento
|
|
|
|
#2862 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
A volte capita che per un qualsiasi motivo(moolto raarmente) che nei ct nessuno compri awm (vuoi perchè si è tutti in eco, vuoi perchè lo Sniper di turno ha lefatto/non ha i soldi)ecco, questi sono tipicamente i round che durano meno in'assoluto! perchè? perchè con 2 Terror abbastanza forti e che sanno rushare in pochi secondi prendono lungo e/o scale e i Ct sono gia belli che secchi prima ancora di rendersene conto. Nelle pcw ufficali, 5on5 per intenderci a parità di skill, solitamente Dust 2 è pro Ct (e non pro Terr). Il problema alla base di tutto secondo me è uno sbilanciamento iniziale del gioco stesso, ovvero il fatto che l'Ak costi molto meno dell'M4, per questo motivo infatti solitamente chi è agli inizi preferisce joinare terror piuttosto che Ct perchè in uno o 2 round riesce ad avere Ak, mentre l'equivalente Ct, ovvero l'M4 spesso ci vuole qulache round in più per averlo. Detto questo, so perfettamente che non siete niubbi, anzi tutt'altro, e che non joinate Terror per questo motivo. Detto questo vengo a R0570 ... Vedi, pure io preferisco di gran lunga stare Terror... il problema è che sul server dei GoV imho è troppo facile fraggare in quel side e sinceramente non mi diverto... preferisco fare uno score stiracchiato e rimanere indietro nel rank giocando da Ct che essere nella top10 giocando terror.... Credo che in quest'ottica, l'awm per i Ct, bilanci molto i rush altrimenti troppo letali dei Terroristi. tutto qui.. |
||
|
|
|
|
|
#2863 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Carpi
|
mah che dust2 sia pro ct non è molto vero...
Tipo, se hai un buon respawn da T la b la prendi subito... poi dipende da come si copre eccc.... tattiche.. ecc..... cmq nei srv con molti slot non è bello giocare... cali di fps... lag.. e troppa gente... preferisco i server da max 18 slot... o 16... poi vabbè nei fun su D2 tutti rushano.. sia CT che T... bleah |
|
|
|
|
|
#2864 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quotandoti il mio punteggio di ieri, non volevo dimostrare che non sono un noob (che poi lo sarei anche, visto che non ho un clan e gioco solo nei fun), volevo farti capire che se i primi 10 in classifica avessero giocato più tempo da ct che non da terr, starebbero ancora più in alto degli altri. Per amor di discussione ti spiego il mio punto di vista. Partendo dal fatto che, come dici tu, i noobs giocano da terr perchè con meno soldi comprano un arma potente(ma non solo per quello, un noob entra terr su beatiful girl anche perchè ci sono sempre 20 ct e 12 terr ed entra nella prima squadra col posto libero Ora vedi te se questa è la condizione ideale per organizzare un RUSH, che è molto più difficile a livello di coordinazione rispetto ad un azione di difesa. Se in più ci mettiamo che i CT sono mediamente più skillati, e che aspettare col mirino fermo su uno spigolo è più semplice che sparare in movimento, hai il risultato di quasi ogni partita (100rounds) su beatiful girl, CT WINS Stasera dopo la finale di champions sono online, e ti aspetto in team terror. Sono sicuro che capirai dopo qualche round che intendo
INTEL CORE DUO 2 E8400 @ 3.60ghz - P5Q - 4 x 1gb ddr2 kingmax pc800- ASUS 8800GTS 512MB - sb x-fi extreme music - ENERMAX 500W Twitter: @gion1974 Facebook: Matteo Thomann Ultima modifica di johnson : 23-05-2007 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
|
#2865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, è vero, spesso la situazione è questa ma non credere che da Ct sia molto meglio, il 20% dei frag che faccio con awp sono tk dei miei compagni che a inizio round aspettano in parte a me 10 min che muoia lasciandogli l'awp, quando questo non capita, nel momento più inopportutno (cioè appena sbuca la testa del T) mi saltano perfettamente nel mirino dell'awp così, spesso oneshotto il mio m8 piuttosto che il Terror... ma vabbè... o vogliamo parlare di quelli che comprano una smoke e la lanciano davanti al portone (facilitando il rush dei t) poi, appena lanciata, tornano in base a comprarne un'altra per fare la stessa cosa appena l'effetto della prima svanisce... O di quelli che mentre (sempre da Ct) rushi buio per anticipare i Terr ti flashano e ti lanciano 6 He lasciandoti a 0.5 hp? Forse hai ragione, ma credimi, anche da Ct è dura, mettici che col mio microminchia pc arrivo a malapena a 60 fps... Secondo me il server va bene così com'è... Peace! |
|
|
|
|
|
|
#2866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per gli fps, non ho problemi , decisamente
|
|
|
|
#2867 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
giusto per ricordare che css è sempre e solo un gioco (professionisti pagati esclusi,LOL
[SBORONE MODE OFF]ByE PS: oh, mi raccomando io scherzo eh... mica che poi mi trovo co tutti gli awppari del forum che mi si incarogniscono contro |
|
|
|
|
|
#2869 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
[OT]
playing hard, 1up, ciucciuzzo.o..... si insomma.... io! informo: MILAN CAMPIONE D'EUROPA!!! (e scusate se è poco )[/OT]
|
|
|
#2871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
|
Quote:
Secondo me la verità è a metà strada ed è anche molto semplice. Se i terr rushano in massa diventa un massacro per i ct, se i terr "cazzeggiano" in base diventa un massacro per loro. Poi è ovvio che la skill dei player è fondamentale. @baretta Ma nn si può rimettere semplicemente il limitatore di awp che c'era una volta sul server? Questo di adesso fa letteralmente schifo, nn ti fa raccogliere awp da terra, è buggato perchè spesso fa comprare al team più di un awp (vi assicuro che l'acquisto da console nn c'entra nulla) e per di più è anche bastardo! Prima non mi faceva comprare awp, ho premuto f2, ovviamente nn mi comprato nulla ma si è fregato tutti i soldi dell'awp! @tutti quelli che criticano gli awuppari e dicono che è troppo facile killare con awp Ma perchè nn lo prendete pure voi l'awp? La verità è che molti nn lo sanno assolutamente usare, e sono più pericolosi con knife in mano che con l'awp Tutto questo ovviamente IMHO @johnson Come mai nn hai clan? Ti potrebbe interessare la cosa? Ti assicuro che il vero divertimento in cs sono le cw!
|
|
|
|
#2872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
|
Quote:
Per quanto riguarda il fattore danni forse è vero che è un pò esagerato killare anche quando si colpisce la mano, ma nella realtà un colpo di awp ti avrebbe completamente portato via l'organo, quindi nel gioco ci può anche stare.
|
|
|
|
#2873 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
super anche se si mette il vecchio plug in non cambai nulla e un bug della valve........su tutti is server e cosi...non ti scrivo il camando se no e finita........ma fidati ho provato anche io ed e cosi...........appena riusciro a sistemare ........vediamo.
PS l'awp te lo toglie dalle mani se ce ne gia uno "vivo" nel tuo team e mi pare una cosa piu che giusta anche perche prima se lo droppavi tre ne faceva comprare un altro ................ |
|
|
|
|
|
#2874 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ByE PS: riguardo a carabine è dura fregarmi, sono diciamo abbastanza appassionato Ultima modifica di R0570 : 24-05-2007 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
|
#2877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
MENO SEGHE MENTALI
PIU' COUNTER STRIKE NIUBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
|
|
#2878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2879 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Palermo
|
Ciao ragazzi, avete letto questo 3d?
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=556419 Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.

grazie .ma e il mio dovere in fondo..........e poi mi piace un sacco 

...
)