Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2007, 14:07   #2861
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da baretta Guarda i messaggi
grazie .ma e il mio dovere in fondo..........e poi mi piace un sacco

@ johnson Non si riesce ad inserire il cmd tra le cvar bloccate di default come cheat?----------->non scrivo il camandose no e finita ........ho gia provato ma se lo blocco in modo che funzioni........si blocca tutto l'acquisto delle armi

Vorrei precisare ceh il problema esiste su tutto i server mondiali :|
hai questo problema con qualsiasi tipo di limitazione? Per esempio se si limitasse l'uso del awp solo alla squadra perdente (no awp in winning team), si potrebbe comprarlo ugualmente tramite il cmd?
Se cosi fosse non è possibile attivare un msg in console quando uno lamera tipo ".g ha lamerato usando cmd console per aggirare limitazione awp" lol...
almeno si potrebbe insultarlo tutti in coro

Quote:
Originariamente inviato da R0570 Guarda i messaggi
...Poi io non è che sono totalmente contrario all'awp (in realtà awm x chi conosce la differenza) o agli sniper come il buon .g, io mi limito a dire che se si è voluto etichettare armi come l'autosniper "arma lamma" e il pompa automatico "noob cannon"... allora secondo me pure l'awp è il "lamma/noob sniper" perchè dai è inverosimile al 200% seccare uno con un colpo perchè gli si è bucata la mano che sporgeva da un muro...
Grazie del"buon" .g

Volevo solo precisare che io non sono contro awp in generale, sono contro awp nei server affollati dove anche mia nonna fraggherebbe con tale arma, a monitor spento
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 15:32   #2862
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da johnson Guarda i messaggi
Guarda, io non so dove giochi di solito, ma dire che il server GOV è pro terr è una grande, grandissima inesattezza

Secondo me confondi sempre css 5vs5 (ti concedo anche 8vs8) con css fun 18vs18. E' vero che in condizioni normali d2 è pro terr. Ma in 36, sul server GOV, i ct sono da sempre più avvantaggiati. Si fa una fatica boia a rushare in qualsiasi punto, la gente campera in base t, spesso i round finiscono per tempo scaduto con i terr ancora in base loro.

Ieri sera da ct ho fatto 134/24 ... dopo il riavvio della mappa mi son messo terr e sono arrivato a 34/19...

Preferisco giocare terr, ma ogni tanto mi piace anche fare il ct. Spesso non posso fare il ct per mantenere un equilibrio tra i due team (visto che c'è gente che joina terr solo quelle poche volte che stanno vincendo alla grande).
Quote:
@toskurim:

Pure io gioco solo T, ma lo faccio per scelta e su tutti i server e le mappe... quelli che cambiano side solo perchè la mappa è più favorevole all'una o all'altra fazione sono abbastanza dei mentecatti secondo me, ma so anche che in ottica pro sarei utile come un culo senza buco , inquanto è bene conoscere le tattiche di entrambi i side .

Poi io non è che sono totalmente contrario all'awp (in realtà awm x chi conosce la differenza) o agli sniper come il buon .g, io mi limito a dire che se si è voluto etichettare armi come l'autosniper "arma lamma" e il pompa automatico "noob cannon"... allora secondo me pure l'awp è il "lamma/noob sniper" perchè dai è inverosimile al 200% seccare uno con un colpo perchè gli si è bucata la mano che sporgeva da un muro

Se non si è capito io ne faccio una questione più "morale", nel senso che non me ne frega niente di vietare awp e simili, voglio solo convincere che se lo sniper fosse lo scout ne guadagneremo tutti

comunque, riassumendo:

1) cs ha tattiche consolidate da anni e togliere del tutto gli sniper è sbagliato.

2) in ogni caso giochiamo x divertirci e nel mio caso giù di ak

ByE

PS: parlando di competizioni ufficiali, ci si becca ancora i crucchi che asfaltano col lamma o l'hanno vietata???
@ .g: vedi, forse mi sono spiegato male...allora..

A volte capita che per un qualsiasi motivo(moolto raarmente) che nei ct nessuno compri awm (vuoi perchè si è tutti in eco, vuoi perchè lo Sniper di turno ha lefatto/non ha i soldi)ecco, questi sono tipicamente i round che durano meno in'assoluto! perchè? perchè con 2 Terror abbastanza forti e che sanno rushare in pochi secondi prendono lungo e/o scale e i Ct sono gia belli che secchi prima ancora di rendersene conto.
Nelle pcw ufficali, 5on5 per intenderci a parità di skill, solitamente Dust 2 è pro Ct (e non pro Terr).
Il problema alla base di tutto secondo me è uno sbilanciamento iniziale del gioco stesso, ovvero il fatto che l'Ak costi molto meno dell'M4, per questo motivo infatti solitamente chi è agli inizi preferisce joinare terror piuttosto che Ct perchè in uno o 2 round riesce ad avere Ak, mentre l'equivalente Ct, ovvero l'M4 spesso ci vuole qulache round in più per averlo.
Detto questo, so perfettamente che non siete niubbi, anzi tutt'altro, e che non joinate Terror per questo motivo.
Detto questo vengo a R0570 ...
Vedi, pure io preferisco di gran lunga stare Terror... il problema è che sul server dei GoV imho è troppo facile fraggare in quel side e sinceramente non mi diverto... preferisco fare uno score stiracchiato e rimanere indietro nel rank giocando da Ct che essere nella top10 giocando terror....
Credo che in quest'ottica, l'awm per i Ct, bilanci molto i rush altrimenti troppo letali dei Terroristi.
tutto qui..
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 16:10   #2863
gaspanic666
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Carpi
mah che dust2 sia pro ct non è molto vero...
Tipo, se hai un buon respawn da T la b la prendi subito...
poi dipende da come si copre eccc.... tattiche.. ecc.....

cmq nei srv con molti slot non è bello giocare... cali di fps... lag.. e troppa gente...

preferisco i server da max 18 slot... o 16...

poi vabbè nei fun su D2 tutti rushano.. sia CT che T...

bleah
gaspanic666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 16:11   #2864
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Quote:
Originariamente inviato da toskurim Guarda i messaggi
@ .g: vedi, forse mi sono spiegato male...allora..

A volte capita che per un qualsiasi motivo(moolto raarmente) che nei ct nessuno compri awm (vuoi perchè si è tutti in eco, vuoi perchè lo Sniper di turno ha lefatto/non ha i soldi)ecco, questi sono tipicamente i round che durano meno in'assoluto! perchè? perchè con 2 Terror abbastanza forti e che sanno rushare in pochi secondi prendono lungo e/o scale e i Ct sono gia belli che secchi prima ancora di rendersene conto.
Nelle pcw ufficali, 5on5 per intenderci a parità di skill, solitamente Dust 2 è pro Ct (e non pro Terr).
Il problema alla base di tutto secondo me è uno sbilanciamento iniziale del gioco stesso, ovvero il fatto che l'Ak costi molto meno dell'M4, per questo motivo infatti solitamente chi è agli inizi preferisce joinare terror piuttosto che Ct perchè in uno o 2 round riesce ad avere Ak, mentre l'equivalente Ct, ovvero l'M4 spesso ci vuole qulache round in più per averlo.
Detto questo, so perfettamente che non siete niubbi, anzi tutt'altro, e che non joinate Terror per questo motivo.
Detto questo vengo a R0570 ...
Vedi, pure io preferisco di gran lunga stare Terror... il problema è che sul server dei GoV imho è troppo facile fraggare in quel side e sinceramente non mi diverto... preferisco fare uno score stiracchiato e rimanere indietro nel rank giocando da Ct che essere nella top10 giocando terror....
Credo che in quest'ottica, l'awm per i Ct, bilanci molto i rush altrimenti troppo letali dei Terroristi.
tutto qui..
Hai ragione sul fatto che d2 sia più ct in cw, ho esagerato. Forse è più giusto dire 5vs5 fun, si capisce meglio. Cmq non stiamo parlando genericamente, ma di un caso specifico.
Quotandoti il mio punteggio di ieri, non volevo dimostrare che non sono un noob (che poi lo sarei anche, visto che non ho un clan e gioco solo nei fun), volevo farti capire che se i primi 10 in classifica avessero giocato più tempo da ct che non da terr, starebbero ancora più in alto degli altri.

Per amor di discussione ti spiego il mio punto di vista.

Partendo dal fatto che, come dici tu, i noobs giocano da terr perchè con meno soldi comprano un arma potente(ma non solo per quello, un noob entra terr su beatiful girl anche perchè ci sono sempre 20 ct e 12 terr ed entra nella prima squadra col posto libero ), ci ritroviamo in una situazione in cui il team terr ha mezza squadra di noobs che sparano ad altezza uomo anche in base t, flashano quelli davanti durante i rush, bloccano lateralmente l'awpparo quando si sporge per colpire, tirano HE a cazzo da buio basso a scale senza guardare il radar e con una HE uccidono il compagno che si è martirizzato saltando in fossa e ammazzando il CT che teneva la posizione

Ora vedi te se questa è la condizione ideale per organizzare un RUSH, che è molto più difficile a livello di coordinazione rispetto ad un azione di difesa.

Se in più ci mettiamo che i CT sono mediamente più skillati, e che aspettare col mirino fermo su uno spigolo è più semplice che sparare in movimento, hai il risultato di quasi ogni partita (100rounds) su beatiful girl, CT WINS

Stasera dopo la finale di champions sono online, e ti aspetto in team terror. Sono sicuro che capirai dopo qualche round che intendo

Ultima modifica di johnson : 23-05-2007 alle 16:14.
Old 23-05-2007, 16:39   #2865
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Quote:
Hai ragione sul fatto che d2 sia più ct in cw, ho esagerato. Forse è più giusto dire 5vs5 fun, si capisce meglio. Cmq non stiamo parlando genericamente, ma di un caso specifico.
Quotandoti il mio punteggio di ieri, non volevo dimostrare che non sono un noob (che poi lo sarei anche, visto che non ho un clan e gioco solo nei fun), volevo farti capire che se i primi 10 in classifica avessero giocato più tempo da ct che non da terr, starebbero ancora più in alto degli altri.

Per amor di discussione ti spiego il mio punto di vista.

Partendo dal fatto che, come dici tu, i noobs giocano da terr perchè con meno soldi comprano un arma potente(ma non solo per quello, un noob entra terr su beatiful girl anche perchè ci sono sempre 20 ct e 12 terr ed entra nella prima squadra col posto libero ), ci ritroviamo in una situazione in cui il team terr ha mezza squadra di noobs che sparano ad altezza uomo anche in base t, flashano quelli davanti durante i rush, bloccano lateralmente l'awpparo quando si sporge per colpire, tirano HE a cazzo da buio basso a scale senza guardare il radar e con una HE uccidono il compagno che si è martirizzato saltando in fossa e ammazzando il CT che teneva la posizione

Ora vedi te se questa è la condizione ideale per organizzare un RUSH, che è molto più difficile a livello di coordinazione rispetto ad un azione di difesa.

Se in più ci mettiamo che i CT sono mediamente più skillati, e che aspettare col mirino fermo su uno spigolo è più semplice che sparare in movimento, hai il risultato di quasi ogni partita (100rounds) su beatiful girl, CT WINS

Stasera dopo la finale di champions sono online, e ti aspetto in team terror. Sono sicuro che capirai dopo qualche round che intendo
A parte che mi hai fatto ridere un quarto d'ora ...
Si, è vero, spesso la situazione è questa ma non credere che da Ct sia molto meglio, il 20% dei frag che faccio con awp sono tk dei miei compagni che a inizio round aspettano in parte a me 10 min che muoia lasciandogli l'awp, quando questo non capita, nel momento più inopportutno (cioè appena sbuca la testa del T) mi saltano perfettamente nel mirino dell'awp così, spesso oneshotto il mio m8 piuttosto che il Terror... ma vabbè... o vogliamo parlare di quelli che comprano una smoke e la lanciano davanti al portone (facilitando il rush dei t) poi, appena lanciata, tornano in base a comprarne un'altra per fare la stessa cosa appena l'effetto della prima svanisce...
O di quelli che mentre (sempre da Ct) rushi buio per anticipare i Terr ti flashano e ti lanciano 6 He lasciandoti a 0.5 hp?
Forse hai ragione, ma credimi, anche da Ct è dura, mettici che col mio microminchia pc arrivo a malapena a 60 fps...

Secondo me il server va bene così com'è...

Peace!
Old 23-05-2007, 16:54   #2866
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Quote:
Originariamente inviato da toskurim Guarda i messaggi
A parte che mi hai fatto ridere un quarto d'ora ...
Si, è vero, spesso la situazione è questa ma non credere che da Ct sia molto meglio, il 20% dei frag che faccio con awp sono tk dei miei compagni che a inizio round aspettano in parte a me 10 min che muoia lasciandogli l'awp, quando questo non capita, nel momento più inopportutno (cioè appena sbuca la testa del T) mi saltano perfettamente nel mirino dell'awp così, spesso oneshotto il mio m8 piuttosto che il Terror... ma vabbè... o vogliamo parlare di quelli che comprano una smoke e la lanciano davanti al portone (facilitando il rush dei t) poi, appena lanciata, tornano in base a comprarne un'altra per fare la stessa cosa appena l'effetto della prima svanisce...
O di quelli che mentre (sempre da Ct) rushi buio per anticipare i Terr ti flashano e ti lanciano 6 He lasciandoti a 0.5 hp?
Forse hai ragione, ma credimi, anche da Ct è dura, mettici che col mio microminchia pc arrivo a malapena a 60 fps...

Secondo me il server va bene così com'è...

Peace!
hehe, diciamo che nonostante questi problemi, è un piacere giocare lì. Io mi diverto parecchio

per gli fps, non ho problemi , decisamente
Old 24-05-2007, 00:22   #2867
counter_strike
Registered User

Iscritto dal: Feb 2007

ecco cosa ci si becca dopo aver dominato un pome in gg(10 vittorie di cui 4 di fila ,perso una sola volta..)

meghas e unreal tony ne sanno qualcosa ...

ma quindi nei server 0 awp nessuno lo prende perchè lo bannano se no?
counter_strike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 01:11   #2868
R0570
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
giusto per ricordare che css è sempre e solo un gioco (professionisti pagati esclusi,LOL ) riassumo la questione awp dicendo che mi sta sì un po' sulle balle quando ce ne sono troppi, cmq in cs è sempre sato così: l'awp lo si odia o lo si ama... più in generale anche cs è un gioco che per la sua natura estremamente ripetitiva o si odia o si ama, io lo amo e quando riesco a ritagliarmi del tempo ci gioco anche per ore e ricordate che: [SBORONE MODE ON]se becco l'awpparo me lo asfalto coll'ak, e se lo pesco pure di schiena me lo kniffo con somma gioia [SBORONE MODE OFF]

ByE

PS: oh, mi raccomando io scherzo eh... mica che poi mi trovo co tutti gli awppari del forum che mi si incarogniscono contro
R0570 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 01:14   #2869
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da counter_strike Guarda i messaggi

ma quindi nei server 0 awp nessuno lo prende perchè lo bannano se no?
ban???? non direi per adesso la situazone come prima .non si prendono provvedimenti...ma forse sto trovando il metodo
baretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 01:26   #2870
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
[OT]

playing hard, 1up, ciucciuzzo.o..... si insomma.... io! informo:

MILAN CAMPIONE D'EUROPA!!! (e scusate se è poco )

[/OT]
Old 24-05-2007, 01:52   #2871
SuperSkunk85
Senior Member

L'Avatar di SuperSkunk85

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
Quote:
Guarda, io non so dove giochi di solito, ma dire che il server GOV è pro terr è una grande, grandissima inesattezza

Secondo me confondi sempre css 5vs5 (ti concedo anche 8vs8) con css fun 18vs18. E' vero che in condizioni normali d2 è pro terr. Ma in 36, sul server GOV, i ct sono da sempre più avvantaggiati. Si fa una fatica boia a rushare in qualsiasi punto, la gente campera in base t, spesso i round finiscono per tempo scaduto con i terr ancora in base loro.

Ieri sera da ct ho fatto 134/24 ... dopo il riavvio della mappa mi son messo terr e sono arrivato a 34/19...

Preferisco giocare terr, ma ogni tanto mi piace anche fare il ct. Spesso non posso fare il ct per mantenere un equilibrio tra i due team (visto che c'è gente che joina terr solo quelle poche volte che stanno vincendo alla grande).

Secondo me la verità è a metà strada ed è anche molto semplice. Se i terr rushano in massa diventa un massacro per i ct, se i terr "cazzeggiano" in base diventa un massacro per loro. Poi è ovvio che la skill dei player è fondamentale.

@baretta
Ma nn si può rimettere semplicemente il limitatore di awp che c'era una volta sul server? Questo di adesso fa letteralmente schifo, nn ti fa raccogliere awp da terra, è buggato perchè spesso fa comprare al team più di un awp (vi assicuro che l'acquisto da console nn c'entra nulla) e per di più è anche bastardo! Prima non mi faceva comprare awp, ho premuto f2, ovviamente nn mi comprato nulla ma si è fregato tutti i soldi dell'awp!

@tutti quelli che criticano gli awuppari e dicono che è troppo facile killare con awp
Ma perchè nn lo prendete pure voi l'awp? La verità è che molti nn lo sanno assolutamente usare, e sono più pericolosi con knife in mano che con l'awp (e nn parlo solo dei nabbi). Senza contare che con awp si è assulutamente svantaggiati nell'1vs1. da distanza ravvicinata, o in tutti i momenti in cui sei in movimento.

Tutto questo ovviamente IMHO

@johnson
Come mai nn hai clan? Ti potrebbe interessare la cosa? Ti assicuro che il vero divertimento in cs sono le cw!
Old 24-05-2007, 02:06   #2872
SuperSkunk85
Senior Member

L'Avatar di SuperSkunk85

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
Quote:
@toskurim:
io mi limito a dire che se si è voluto etichettare armi come l'autosniper "arma lamma" e il pompa automatico "noob cannon"... allora secondo me pure l'awp è il "lamma/noob sniper" perchè dai è inverosimile al 200% seccare uno con un colpo perchè gli si è bucata la mano che sporgeva da un muro
Ci tengo a precisare che tutti i player più forti al mondo di css ( e anche di cs) sono tali proprio perchè usano bene awp, e saperlo usare nn significa non saper fare hs,anzi. (A tal proposito ti consiglio la visione del video degli all stars di css linkato qualche pagina fa, tra decine e decine di kill manco una di scout ) Quindi definire awp arma lamma o da low sniper è decisamente azzardato.
Per quanto riguarda il fattore danni forse è vero che è un pò esagerato killare anche quando si colpisce la mano, ma nella realtà un colpo di awp ti avrebbe completamente portato via l'organo, quindi nel gioco ci può anche stare.
Old 24-05-2007, 07:42   #2873
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
super anche se si mette il vecchio plug in non cambai nulla e un bug della valve........su tutti is server e cosi...non ti scrivo il camando se no e finita........ma fidati ho provato anche io ed e cosi...........appena riusciro a sistemare ........vediamo.
PS l'awp te lo toglie dalle mani se ce ne gia uno "vivo" nel tuo team e mi pare una cosa piu che giusta anche perche prima se lo droppavi tre ne faceva comprare un altro ................
baretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 10:19   #2874
counter_strike
Registered User

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da baretta Guarda i messaggi
ban???? non direi per adesso la situazone come prima .non si prendono provvedimenti...ma forse sto trovando il metodo
non mi riferivo a beautiful, come scritto prima io gioco raramente su un server d2 64 player, e qui niente awp e niente he, mi chiedevo dunque se con questo script comprerei awp anche qui, in quanto non ne ho mai visto uno ..
counter_strike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 10:32   #2875
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Quote:
Originariamente inviato da counter_strike Guarda i messaggi
non mi riferivo a beautiful, come scritto prima io gioco raramente su un server d2 64 player, e qui niente awp e niente he, mi chiedevo dunque se con questo script comprerei awp anche qui, in quanto non ne ho mai visto uno ..
Tony vai in avanscoperta... IL server è il SAS da 64posti, solo d2. Prova coi comandi lamma e vedi che succede
Old 24-05-2007, 10:38   #2876
R0570
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da SuperSkunk85 Guarda i messaggi
Ci tengo a precisare che tutti i player più forti al mondo di css ( e anche di cs) sono tali proprio perchè usano bene awp, e saperlo usare nn significa non saper fare hs,anzi. (A tal proposito ti consiglio la visione del video degli all stars di css linkato qualche pagina fa, tra decine e decine di kill manco una di scout ) Quindi definire awp arma lamma o da low sniper è decisamente azzardato.
Per quanto riguarda il fattore danni forse è vero che è un pò esagerato killare anche quando si colpisce la mano, ma nella realtà un colpo di awp ti avrebbe completamente portato via l'organo, quindi nel gioco ci può anche stare.
ok, posso darti ragione sulla prima parte, la mia voleva essere solo una provocazione x magari far rivalutare lo scout a qualcuno , riguardo alla seconda se proprio vogliamo dirla tutta anche uno scout col suo 308 ti può staccare la mano con un colpo... non so se conosci la differenza tra un calibro .308 winchester ed un .338 lapua, io si e non è che il secondo sia poi così più devastante del primo (ha caratteristiche balistiche di traiettoria e stabilità, quindi gittata/precisione, migliori), se proprio vogliamo essere realistici e precisi l'awp avrebbe un danno sensato se si trattasse dell' aw50 inveche che dell'awm, che col calibro .50bmg è classificato tra i fucili anti-materiali, non anti-persona e in quel caso nemmeno il kevlar ti salva dato che viene usato per fermare anche i blindati leggeri... (ho visto un video in cui sparavano ad un manichino che simulava la resistenza del corpo umano: un colpo al collo e gli ha staccato la testa di netto ).

ByE

PS: riguardo a carabine è dura fregarmi, sono diciamo abbastanza appassionato

Ultima modifica di R0570 : 24-05-2007 alle 10:41.
R0570 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 10:41   #2877
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
MENO SEGHE MENTALI

PIU' COUNTER STRIKE

NIUBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 10:56   #2878
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Quote:
ok, posso darti ragione sulla prima parte, la mia voleva essere solo una provocazione x magari far rivalutare lo scout a qualcuno , riguardo alla seconda se proprio vogliamo dirla tutta anche uno scout col suo 308 ti può staccare la mano con un colpo... non so se conosci la differenza tra un calibro .308 winchester ed un .338 lapua, io si e non è che il secondo sia poi così più devastante del primo (ha caratteristiche balistiche di traiettoria e stabilità, quindi gittata/precisione, migliori), se proprio vogliamo essere realistici e precisi l'awp avrebbe un danno sensato se si trattasse dell' aw50 inveche che dell'awm, che col calibro .50bmg è classificato tra i fucili anti-materiali, non anti-persona e in quel caso nemmeno il kevlar ti salva dato che viene usato per fermare anche i blindati leggeri... (ho visto un video in cui sparavano ad un manichino che simulava la resistenza del corpo umano: un colpo al collo e gli ha staccato la testa di netto ).

ByE

PS: riguardo a carabine è dura fregarmi, sono diciamo abbastanza appassionato
Il tuo ragionamento nn fa una grinza... solo che parlare di realismo in CSS è assurdo, anche perchè è considerato l'fps ARCADE per eccellenza... e l'awm ne è la massima espressione :P
Old 24-05-2007, 11:02   #2879
davide-1
Member

L'Avatar di davide-1

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Palermo
Ciao ragazzi, avete letto questo 3d?

http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=556419

Che ne pensate?
davide-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 11:17   #2880
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Quote:
Originariamente inviato da davide-1 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, avete letto questo 3d?

http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=556419

Che ne pensate?
Riassuntino?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian