|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Almeno è questo che sperano i soliti noti:minoranza assoluta nel paese ma espertissimi nell'uso dei media e nella manipolazione del pensiero di massa. |
|
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#644 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Le segnalazioni vanno fatte senza essere comunicate in pubblico anche quando le affermazioni segnalate sono assolutamente irritanti. Ninjathoo, sei pregato di evitare queste uscite sulla nostra magistratura: anche loro potrebbero arrabbiarsi e decidere di fare causa a chi li calunnia prima o dopo!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Se il popolino si lascia fregare, lascia passare la nozione che questi fatti sono inevitabili ma sono anche anche buoni ed è colpa nostra e in fondo non è un gran male, di morti ce ne saranno a decine perchè non ci sarà nessun freno inibitore.
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 22-05-2007 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
|
#647 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Scusate se leggo solo ora (non ho letto il punto dove è saltata fuori sta cosa), qualcuno mi spiega sta cosa della "drogata"?
|
|
|
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#650 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
|
Guarda, non sono avvocato. Ma ho un po' di dimestichezza. Le sentenze devono essere sempre fornite con le dovute motivazioni proprio per permetterne le critiche e i commenti (critiche che non significa "questa sentenza fà gagare" oppure "il giudice che l'ha scritta è un idiota", eh?). Il codice, no è quello e non si commenta. Al massimo si critica e si può chiedere l'abrogazione di un codice, la sentenza invece può essere annullata in appello o in cassazione.
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
@lowenz: niente, si è scoperto che la ragazza da 4 anni era in terapia e assumeva metadone, e lo aveva assunto la mattina in cui è stata uccisa.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo, io sono talmente di dx che per me AN è già a sx eppure non dico ciò, ma solo che si deve beccare la giusta condanna senza il ricorso a cavilli legali.
|
|
|
|
#654 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti ne sai piu tu che magari non hai visto un aula |
|
|
|
|
|
|
#656 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq non vedo per quale motivo CONCRETO questo osteggi il processo per omicidio: se uno uccide anche un satanista è cmq un omicida e come tale va condannato, non ci sono opinion makers che tengano (neppure quelli di Avvenire ).
|
|
|
|
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
|
che faccia aveva??
|
|
|
|
|
|
#658 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quoto pienamente...e trovo vergognoso che si tenti di sminuire il reato cercando in qualche modo di infangare l'immagine della vittima.
|
|
|
#660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
questo lo deduci tu o lo hai letto da qualche parte?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.

Il giudice applica la legge, non le proprie idee personali... I casi son tre: o scherzavi, e allora ridiamo, o non hai capito una ceppa di come si applica la Giustizia in Italia, oppure sei Paolo Bonaiuti.
Non credo, io sono talmente di dx che per me AN è già a sx eppure non dico ciò, ma solo che si deve beccare la giusta condanna senza il ricorso a cavilli legali.