|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Io stesso (purtroppo) la sera quando torno a casa (ora che fa caldo) non emano di certo un buon odore. L'altro giorno arriva mio padre dicendomi tutto allarmato che un ristorante cinese in centro è stato chiuso xchè han trovato carne ammuffita nella cantina. Ok,ci può stare. Vogliamo parlare xò dello scandalo del vino allungato con l'antigelo (o cos'era) di una ventina d'anni fa? O di tutte le volte che ospizi,strutture sanitarie o fabbriche d'alimentari vengono chiuse x cattive condizioni igeniche? I nas nn li hanno inventati x gli extracomunitari. A lavoro mi han raccontato di colleghi (e siamo tutti italiani) che si portano via pure la carta igenica. E nn credo che la carta igenica valga quanto un ipod. Come ti è stato detto,avevi solo da controllare il tecnico mentre effettuava il lavoro. Stop. Non l'hai fatto e una denuncia contro di lui sarebbe semplicemente la tua parola contro la sua.
|
|
|
|
#82 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
mio cugino è tornato dalla tunisia con la gastroenterite,un collega di mia madre dall'egitto addirittura con la scabbia,giusto per citarne un paio..... quindi come vedi,in buona parte è un po' tutto il loro sistema non molto florido dal punto di vista igienico.....c'è una tizia indiana(credo) che lavora presso un inquilino del mio condominio,e quando entra in ascensore lo infesta in modo nauseante cmnq non ho puntato il dito contro gli extracomunitari,sia chiaro.... questo per parlare di igiene....se poi si parla d'altro,è diverso.... Ultima modifica di Grave Digger : 21-05-2007 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
anche in Inghilterra se è per questo...
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
della GB mi han raccontato cose oscene. penso non riuscirei a viverci
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Anche quella è sporcizia.
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
ho girato per mezza africa e mezzo medio oriente e non ho mai avuto nulla, basta stare attenti... (vaccini, farmaci antimalarici??? nell'africa sub-sahariana forse, non certo nel maghreb....) |
|
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#91 |
|
Utente sospeso
|
già, pare che nei bagni manchi quel particolare sanitario ceramico per serve per.....
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in tutto
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
veramente manca in tutto il mondo, esiste solo in Italia ed in qualche albergo a 5 stelle
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
che mondo di zozzoni. io sapevo che negli U.S.A. ce l'hanno..
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
e a quanto ne so in nord africa la malaria praticamente non esiste: http://www.cdc.gov/travel/regionalmalaria/nafrica.htm |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmnq leggendo l'articolo,più che la zanzara malarica il problema è.....a te la ricerca ovviamente scherzo,però,anche se non è proprio la zanzara,è pur sempre un vettore abbastanza diffuso |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Per quello che si lamentava degli extracomunitari che non si lavano voglio dire che spesso, in autobus, sento odore di sudore e pipì provenienti da passeggeri italiani di tutte le età e anche sul lavoro qualche collega emana cattivi odori (sudore). Ultima modifica di Chevelle : 21-05-2007 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.

.......
????