|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
- Sono comodi
- Nascondono la cellullite ed il grasso - Puoi metterli con le scarpe da tennis
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
(però sul nascondere non sono d'accordo
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
azz mi avete tracciato!
ma oltre la gonna è i jeans che c'è? :nonso: ah si le mutande |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
p.s. ciao
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Perche i jeans sono comodi e nascondono qualche imperfezione...
A me piace molto mettere al gonna ma tipo d'inverno fa freddo anche con i collant pesantissimi...In estate il discorso cambia
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si chiama culo a balena, diamo il nome giusto alle cose
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Non mi riferivo al sedere,o comunque solo al sedere,e credo che un sedere grande un jeans attillato lo faccia vedere ancora meglio,quindi non nasconde proprio il sedere a balena come dici tu
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Qua ragazzi, state sbagliando tutto.
La domanda corretta dovrebbe essere posta così: "Perchè le giovani donne obese o cmq panciute a dismisura si mettono jeans a vita bassa e toppini che non coprono l'ombelico??? Caz, si vedono in grio delle 16enni inguardabili, già deformi con ciccia che straborda ovunque. Allora, io non dico che se non hai un fisico alla Anderson devi andare in giro col burka, ma ameno evita le cose che ti fan finire i rotli fuori dalla maglia, ma ci vuole così tanto a guardarsi allo specchio? d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Non sono una donna,
I jeanso sono tra i pantaloni più scomodi (oltre che caldi) che ci siano... Sarà che anche io non li uso molto...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Sempre fine e dolce come un calcio nelle palle vedo
![]() Parli per esperienza personale? Comunque quoto... Son molto più comodi i jeans o comunque i pantaloni... Con la gonna devi pensare anche quando ti siedi a come sei seduta Troppo intelligente come cosa
Eraser scrive:"un matto non è matto perché non è razionale, ha una razionalità ben precisa, che non si allinea al luogo comune, alla razionalità comune, quindi viene definito matto; per lui fare determinate cose è "normale", allora forse chiunque non si allinea al pensiero comune è un matto? o sono matti coloro che pensano che il pensiero comune sia la normalità?"
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
dipende... io ne ho alcuni comodissimi e altri che sono totalmente l'opposto in fatto di comodità
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Nessuna di voi ragazze ha mai provato a mettere la gonna sopra i pantaloni? A me piace molto! Comunque come si fa a correre a prendere l'autobus, stare in università tutto il pomeriggio e magari all'uscita andare direttamente al lavoro con gonna e scarpe (ovviamente) non comode come quelle da tennis? Provateci!!
Certo, quando si esce a cazzeggiare allora ogni tanto si può anche fare!
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)ci metterei qualche minuto in più per vestirmi e toglierei quei 15 secondi in più al dormire ![]() 2)Sarebbe troppo fasssssion e da continuare a guardare che non si stroppicci... Continuo sulla via dei pantaloni. Anzi opterei anche per il pigiamone calduccio ma fa brutto andare in giro così
Eraser scrive:"un matto non è matto perché non è razionale, ha una razionalità ben precisa, che non si allinea al luogo comune, alla razionalità comune, quindi viene definito matto; per lui fare determinate cose è "normale", allora forse chiunque non si allinea al pensiero comune è un matto? o sono matti coloro che pensano che il pensiero comune sia la normalità?"
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ah son belle?
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fino al momento della veità, in cui le possenti chiappe prorompono copiose fuori dal malefico capo di vestiario
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
Dicono che solo i barboni si mettono i vestiti uno sopra all'altro dato che non hanno il guardaroba!
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
A me piaceva vederle su certe dai
Certe lo facevano palesemente per moda... E comunque ripeto... Sì belle da vedere
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O magari vedevo male io e avevan solo i pantaloni e la mia mente ci aggiungeva la gonna o il pareo sopra ma dubito
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() ora donne abituate a mettere i jeans tutte con le gonne.... ![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

Dicono che solo i barboni si mettono i vestiti uno sopra all'altro dato che non hanno il guardaroba!