|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Consiglio hosting
Devo farmi creare un sito per un bed&breakfast: mi sono rivolto a delle agenzie della mia citta' e mi hanno sparato dei prezzi stratosferici, quindi la mia ragazza ha contattato una sua amica, conosciuta tramite internet, che si occupa di questo. Come prezzo e' abbastanza modico, pero', non so perche', lei lavora solo con tal www.bluehost.com
Lo conoscete? E' affidabile? Io comunque preferirei un dominio italiano. Se c'e' qualcuno che lo fa per lavoro, mi potete anche contattare: mi serve un sito snello e veloce ma dall'aspetto abbastanza professionale (e soprattutto prezzi modici Grazie Daniele Ultima modifica di gurka : 17-05-2007 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao mi chiamo Luca io ai miei clienti faccio usare aruba e non ho mai avuto problemi www.aruba.it
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ultimamente ho hostato alcuni siti che ho creato su Hostek e mi sono trovato bene , ma credo che il programma di hosting più economico lo abbia Tophost.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Che il dominio alla fine mi costi 10, 20 0 30 euro all'anno non mi cambia poi tantissimo.
L'importante e' che non mi dia problemi di down o di lentezza. Di economico intendevo se c'era qualcuno disposto a farmi il sito, le cifre che mi hanno chiesto qui in citta' sono francamente esagerate. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi una home page con un logo ed una foto, due link che rimandano alla parte italiana e quella in inglese. Sito snello e veloce, con un frame a sinistra con i link a "servizi" "dove siamo" "chi siamo" "tariffe" "stanze" "informazioni sulla citta'". Contenuti sia in lingua italiana ed inglese e fotografie li fornisco io. All'incirca una cosa del genere. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
350 €
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.