|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Miglior desktop search
Qual'è secondo voi il migliore?
perchè ho provato quello di google, ma se sposti qualosa non reindicizza. quello di msn com'è?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
noto con piacere che msn desktop search nn supporta windows 64bit..
i miei complimenti.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ammazza quanto astio... che ti ha fatto mamma Google?
Ti dà un programma molto completo e molto funzionale, con delle pecche senz'altro, ma molto utile e molto funzionale sotto tutti i punti di vista. Manco te lo fa pagare! Che poi non sia compatibile per i 64 bit, poco male, credo che xp 64 bit ce l'avrà il 5 per cento dell'utenza totale... e sicuramente non è l'unico software che dà problemi di incompatibilità. Vabbè, prova Windows Live Search, o come caspita si chiama, anche se io sono tornato a Google Desktop perchè il sw della Microsoft nn mi indicizzava il contenuto di molti tipi di file. Bye!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho scritto MSN non va con il 64bit. google desktop sì, e l'ho installato. ora mi serve un componente che mi permetta di mettere i link ai programmi nella sidebar. certo che occupa un sacco di ram, no? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
scusate l'ignoranza ma a che serve questo software??grazie
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
e copernic desktop?
Io sono in dubbio fondamentalmente riguardo 2 programmi: google desktop e copernic desktop 2.
Il software di google non riesce a trovarmi proprio tutto tutto, nel senso che sebbene abbia inserito tra le preferenze di indicizzare anche i file contenuti in un hard disk esterno, google non mi indicizza tutti i file...come mai non lo so! Invece copernic desktop mi ha indicizzato anche quei file non trovati da google. Inoltre trovo che sia molto utile la possibilità di scegliere quando indicizzare: con copernic desktop puoi imporre al computer un indicizzazione forzata, se per esempio il computer è sempre attivo, mentre google desktop non da questa possibilità ed è necessario lasciare acceso a vuoto il computer per permettere al software di indicizzare il tutto. Però io ho fiducia nel software di google, magari sbaglio qualcosa...qualcuno sa dirmi quale sia effettivamente il migliore? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Avevo già postato le mie impressioni sui vari programmi in una discussione non troppo vecchia. Non ho voglia di riscrivere tutto.
Riassumo: IMHO il migliore è Copernic. Fine riassunto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
quoto!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Sto provando copernic e lo trovo molto buono, solo che non mi indicizza TUTTI i file dell'hd, ma solo quelli pre impostati.
Ad esempio ho dovuto aggiungere i file 7z (Seven Zip) e le ISO. Se voglio che mi indicizzi praticamente tutto come devo fare? Google desktop lo fa in automatico o mi sbaglio? A me interesserebbe usare uno di questi programmi per effettuare ricerche veloci sull'hd, quindi è indispensabile che mi indicizzi ogni tipo di estensione. Grazie
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.