|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
a questo punto mi viene da pensare che i simpaticoni della tim abbiano "manomesso" qualcosa nella gestione LAN wifi per obbligarti ad usare il loro gprs... maledetti forse qualche chiave di registro... ma non saprei proprio dove agire. ps: con hard reset non cambia nulla, brand tim rimane brand tim... non so chi ha detto che con HR elimini, ma me pare 'na schtrunzata... se ripristina la rom e in rom c'è il diavolo tim non vedo come possa cambiare qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#1022 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Si ma non avevo capito uguale. Cioè lui cercava una cosa per pda, ma tu gli hai dato un percorso per desktop?? Chiedo perchè quel problema me lo sono posto anch'io.
|
|
|
|
#1024 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul fatto che siano quelli di tim (e in generale delle compagnie telefoniche...) gli schtr non ci sono dubbi!ma a 'sto punto non è possibile chiedere direttamente ad HTC che rilasci a noi sfigati brandizzati inchiappettati una ROM pulita??? non è possibile non poter sfruttare il wifi!!! ekkekkkezz |
|
|
|
|
|
|
#1025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#1026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Finalmente sono riuscito a imputt@n@re il mio PDA fino alla congestione totale (colpo di grazia da parte di WisbarAdvance2).
Confermo che l'HR non risove il problema del brand tim, quindi secondo la teoria di almagestoit io dovrei avere una versione brandizzata a livello di ROM (e non tramite cab autoinstallante). Per il messenger il link viene rimosso e il programma, benché presente nella cartella windows viene pure nascosto da SO (senza spuntare l'opzione in resco Explorer non potevo visualizzarlo). Il wifi però a me funziona benissimo. Probabilmente ci sono variazioni tra rom e rom. Cmq tanto per raccapezzarsi un po, io ho questa versione: ROM: 1.12.408.1 ITA Data: 9/12/06 ExtRom: 1.12.408.8006 (la extrom non so cosa cacchio sia ma la metto uguale) voi quale avete? Quote:
In pratica il PDA vede come applicazioni tutti i file per i quali ci sia un link nella cartella (o sottocartelle di questa): "windows\Start Menu\programmi\" (del PDA!). Io tramite la shell di resco explorer ho perfino l'opzione (tenendo premuto il pennino su qualsiasi file): send to -> start menu as shortcut. A quel punto per il sistema operativo quel file è come un'applicazione e lo puoi puoi aprire per esempio associandolo a un pulsante, a una chiamata rapida tramite controllo vocale, a un'icona del Resco Today Plugin etc etc. |
|
|
|
|
|
|
#1027 | |
|
Member
|
Quote:
Avete provato l'ultima versione di DeviceLock? http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=305402 |
|
|
|
|
|
|
#1028 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#1029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
Edit: ho trovato le opzioni...ma leggo che con S.O. non in inglese ci sono dei problemi...Ora sotto con i test
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 16-05-2007 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
|
#1030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sono indeciso tra il 3300 o l'asus p535... sono simili nelle prestazioni e nel prezzo...mah
|
|
|
|
|
|
#1031 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Versione ROM: 1.12.408.1 ITA Data ROM: 9/12/06 Versione radio: 02.6790 Versione protocollo: 4.1.13.28 Versione ExtRom: 1.12.408.8006 anche tu hai vers radio e vers protocollo? Quote:
non vorrei incasinarmi troppo con le rom "interessanti" di xda Ultima modifica di powerpc : 16-05-2007 alle 14:59. |
||
|
|
|
|
|
#1032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A sto punto mi gratto le p. e spero che non mi faccia i versi che ha fatto a voi. Non mi viene in mente proprio nulla che possa essere d'aiuto, tutte le prove che farei servono per risolvere problemi di connessione ma voi dite che connettersi si connette |
|
|
|
|
|
|
#1033 |
|
Senior Member
|
si, connettersi si connette, ma rimane poi all'infinito su "associazione alla rete"
e non c'è verso di usare nessun sw da IE a skype o anche il semplice gps rapido |
|
|
|
|
|
#1034 | |
|
Member
Città: Torino
|
Quote:
Chi ci assicura che la versione di WM6 non venga distribuita brandizzata per modelli appartenenti ai gestori?!?! Una curiosità: esternamente il tuo ha qualche marchio del gestore? |
|
|
|
|
|
|
#1035 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Devo essere particolarmente deficente ma...
non riesco ad installare tman, ovvero scarico il file winRAR ma dentro trovo una serie di file con estenzsioni numeriche (.999 .002 .003). cosa devo fare per installarlo? grazie e abbiate pazienza ciao Gianluca |
|
|
|
|
|
#1036 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Avete provato a usare sia ip automatico che non? Quote:
il fie .cab non lo devi aprire da pc, lo devi aprire direttamente dal PDA e si autoinstalla |
||
|
|
|
|
|
#1037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi se sono in un albergo, come faccio a conoscere l'ip? PS: sta cosa mi fa davvero imbufalire anche perchè c'è mio nipote che mi sfotte in continuazione... con la sua PSP si connette senza problemi... e io con 'sto sifolotto da 500 euros... |
|
|
|
|
|
|
#1038 | |
|
Member
|
Quote:
anche tappando su "ripristina ip", non succede nulla.... per il discorso brand tim, avevo letto da qualche parte un procedimento per toglierlo...però così facendo oltre al brand, si eliminano pure le patch...non mi convince troppo... il procedimento, non so se posso postarlo...non penso sia illegale... in ogni caso aspetto le istruzioni del caso dal "capoforum"! |
|
|
|
|
|
|
#1039 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1040 |
|
Senior Member
|
ma a questo punto se il problema è comprovato essere la rom tim, non è possibile "obbligare" tim a rilasciare nuova rom funzionante??
voglio dire... c'è di che rivolgersi all'associazione consumatori, errore o truffa comunque non è possibile una cosa del genere. così come è errore o truffa la mancanza di msn... se io compro un dispositivo WM5 mi aspetto ed esigo che abbia TUTTE le funzionalità. se TIM le limita a me sta anche bene, ma lo DEVE RENDERE NOTO... 'ste compagnie tel hanno davvero rotto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

sul fatto che siano quelli di tim (e in generale delle compagnie telefoniche...) gli schtr non ci sono dubbi!