|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Silenzio, parla Massimo:
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37442 | |||||||
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
|
Quote:
Ma quel "madonna che post" era positivo o negativo? E riferito alla lunghezza o ai contenuti? Sulla lunghezza sarei d'accordo, ma prefeirsco leggere il thread un paio di volte al giorno e quotare tutti insieme... Quote:
![]() Quote:
E sono spuntato dal nulla? Quindi Lei mi sta dando del fungo, o del parassita? Per quanto ne sa potrei benissimo essere uno che legge il forum da parecchio tempo senza aver mai deciso di postare (come infatti ho scritto, Badedas ha la stessa firma da 5 anni, e se non sono 5 anni saranno 4 e mezzo abbondanti Comunque parlare di "prendersi delle confidenze" con persone con cui si ha a che fare su di un forum (e per di più parlando di calcio ) è una delle cose più ridicole che abbia mai letto... ![]() Quote:
Per una volta sono contento di aver sbagliato. Dopo la partita con la Roma (ammesso che l'Inter sia effettivamente scesa in campo alle 18:00 e non alle 20:35 com'era deciso prima dello spostamento d'orario), e considerato quella mentalità (che abbiamo troppo spesso) e visto l'analogo inizio di partita con aaaaaLazio, credevo si ripetesse un'altra partita così (anche perchè se abbiamo fatto cagare in una partita dall'esito incerto, figurati in una partita di un campionato già vinto). M'ha invece fatto piacere vedere che hanno tirato fuori i coglioni. Ma non basta, bisogna ripetersi sia giovedì ma soprattutto in Champions l'anno prossimo: non possiamo fare come quest'anno, dove abbiamo giocato talmente male da far sollevare più di un dubbio sul fatto che la squadra di Champions fosse effettivamente quella che dominava in campionato... Quote:
![]() Quote:
Ah beh se giochiamo venerdì vuol dire che non vogliamo vincere. Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
#37443 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
|
Quote:
E comunque Materazzi anche io l'ho sempre apprezzato...certo quando era Macellazzi "ogni tanto" esagerava (sempre meglio comunque un calcione che un tuffo alla Inzaghi), ma mi ha sempre dato l'impressio ne di essere un bravo ragazzo, troppo spesso usato come capro espiatorio... Mi piaceva anche ai tempi del Perugia (con Crozza che imitava Cosmi, e minacciava Materazzi e Liverani "se sbaji il crosse, ti spacco aaa gamba" E poi come dimenticare il gol capolavoro contro l'Empoli (ultima sconfitta prima dell'1-3 con la Roma di un mese fa)? Quote:
Vista la grande cultura der Pupone, non poteva chiamarla Francesca? Ma quella bambina quando suderà poi si metterà il Chanel N. 5? Non ricordo quel giorno d'aver visto tifosi laziali piangere ed entrare in depressione perchè l'Inter avesse perso partita e campionato. Se davvero gli stavamo simpatici dovevano farci vincere, tanto loro non avevano niente da perdere (come ieri, tra l'altro). Quote:
![]() Albizzie mi fai socio di questo club? Nedved stesso è odioso. |
|||
|
|
|
|
#37444 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37445 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37446 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#37447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Compra la maglia !!!
|
|
|
#37448 |
|
Senior Member
|
ma se non sei stato neanche capace di mettere una foto con il collegamento.
|
|
|
|
|
#37449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
|
|
#37450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#37451 |
|
Senior Member
|
si, effettivamente c'ha il culo basso.
|
|
|
|
|
#37452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao vecchio
|
|
|
#37453 |
|
Senior Member
|
ma il numero 23 sulle spalle cosa rappresenta?
|
|
|
|
|
#37454 |
|
Senior Member
|
Albi il numero scegli tu se farlo mettere o no e sopratutto quale
Io ho scelto il 23 per MATRIX BESUGAAAAAAAAAAA
|
|
|
#37455 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#37456 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
questo è il post del secolo ![]() Quote:
è evidente che tu non li hai mai frequentati... Quote:
un pò di buon senso, non guasterebbe, sopratutto sui giudizi personali che ,oltre ad essere vietati dal regolamento, non migliorano certo la qualità della discussione... chi è in grado risponde a tono sull'argomento lo fa senza problemi, chi non sa cosa dire devia sul personale etichettando o giudicando gli altri.. è una scelta
|
|
|
#37457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#37458 |
|
Senior Member
|
|
|
#37459 |
|
Senior Member
|
Da Max Pezzali dedicata a PADOVAN
CHIUDITI NEL CESSO PORTA DENTRO TUTTA LA TUA REALTA' PERO' FALLO ADESSO SENO' L'UOMO NERO(AZZURRO) TI PRENDERA'!
|
|
|
#37460 |
|
Senior Member
|
Meth Greppo lè un vecio c on le rughe in veronese
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)