Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-05-2007, 16:14   #37441
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Silenzio, parla Massimo:

Quote:
Inter: Moratti su coppa Italia, futuro di Crespo e Adriano

16:04 del 14 maggio

Massimo Moratti è stato intervistato questa mattina da alcuni giornalisti televisivi all'uscita degli uffici della Saras. Il sito ufficiale inter.it propone la versione integrale delle dichiarazioni del presidente dell'Inter.

Presidente, contro la Lazio prove tecniche di rimonta in vista della Coppa Italia?
'Sì, mi sembra che la squadra abbia reagito bene con ottimo carattere. Vedremo che cosa succederà giovedì. Certo non sarà facile, però anche ieri si è vista una reazione di carattere, non semplicissima per altro. Quando festeggi per un successo ottenuto con molta forza e con molto coraggio e con molto sacrificio è chiaro che ci possa essere un momento di rilassamento, però abbiamo visto ieri che i giocatori e l'allenatore stesso hanno dimostrato di avere ancora dentro molto da esprimere. Speriamo che lo facciano giovedì".

Contro la Lazio si sono visti carattere e grinta, a testimonianza del fatto che la squadra non è ancora sazia.
"Credo che, nella reazione, ci fosse molta dignità e molto orgoglio, questo soprattutto".

Non è piaciuto il 6-2 di Roma. Dal momento che la squadra ha dimostrato di saper reagire anche ieri, forse avrebbe potuto risparmiarsi una sconfitta così?
"Sempre ti puoi risparmiare una sconfitta, ma quella dell'Olimpco è da inquadrare in una specie di valanga nella quale si sono trovati nei primi minuti della partita, poi era difficile rimontarla. È qualcosa che quando l'hai vissuta pensi a tutte le cose che potevi fare. Però può capitare e meno male che è capitato dopo, quando contava molto meno".

Sei gol in sette giorni, straordinario Crespo. Sempre più difficile convincere il Chelsea a lasciarlo all'Inter?
"Non lo so, Crespo in questo momento è in uno stato di forma particolare. Sta facendo bene, speriamo che possa rimanere".

Che cosa servirà giovedì sera per riuscire nella rimonta?
"Sarà una questione certamente tattica, ma servirà anche una prova di orgoglio. Non sarà facile, questo decisamente".

Ieri Materazzi si è molto arrabbiato, facendo riferimento a un quotidiano sportivo torinese, per l'accanimento dopo la sconfitta con la Roma che aveva titolato: "Un altro record dell'Inter". Moratti che cosa ne pensa?
"Un record lo era... Ormai lo sappiamo, è inutile scandalizzarsi per quello che sembra essere un andazzo editoriale di quel giornale, che ha un suo pubblico e cerca di accontentarlo".

Giovedì sera chiederà alla squadra la conquista della Coppa Italia come regalo per il suo compleanno? "No, è il giorno dopo... L'importante è che facciano bene. Poi, se il destino vuole, vinceremo anche quella".

Nella conferenza stampa di sabato scorso Roberto Mancini ha dichiarato che po' più d'impegno e una vita più regolare potrebbero aiutare Adriano a ritrovarsi visto che è un grande campione.
"Sì, ma questo è quello che sappiamo tutti e che sa anche il giocatore. Ieri però era fuori per un infortunio ad un ginocchio, quindi niente di particolare, altrimenti avrebbe giocato. Mancini è come un fratello maggiore e, avendo giocato a calcio, sa esattamente che tipo di sacrifici bisogna fare. Credo che Adriano capisca e poi, adagio adagio, arriverà a farlo anche lui".
Old 14-05-2007, 16:14   #37442
Inter 4 Life
Junior Member

L'Avatar di Inter 4 Life

Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
madonna che post
sei già "iscritto" ufficialmente in quanto hai 33 post all'attivo devi fare richiesta ad albizzie per la tessera
Grazie! Sono comosso
Ma quel "madonna che post" era positivo o negativo? E riferito alla lunghezza o ai contenuti? Sulla lunghezza sarei d'accordo, ma prefeirsco leggere il thread un paio di volte al giorno e quotare tutti insieme...

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera Guarda i messaggi
L'Inter batte la Lazio e si laurea campione d'Italia per la quarta giornata consecutiva.

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
ultimamente si stanno presentando un pò troppi interisti spuntati dal nulla dopo la serie di vittorie e, come s'è visto oggi, tendete a prendervi una confidenza che nessuno vi ha concesso con giudizi sulla fede, obiettività e chi più ne ha più ne metta..tu in particolare hai già contestato il modo in cui si posta in questo thread
stai/state al posto vostro
Anche io potrei dire lo stesso...questo Suo post è di un'arroganza assurda, e di certo non Le ho dato la confidenza di trattarmi così male.
E sono spuntato dal nulla? Quindi Lei mi sta dando del fungo, o del parassita? Per quanto ne sa potrei benissimo essere uno che legge il forum da parecchio tempo senza aver mai deciso di postare (come infatti ho scritto, Badedas ha la stessa firma da 5 anni, e se non sono 5 anni saranno 4 e mezzo abbondanti ). Lei per caso è uno di quello che tratta bene la gente a seconda dal numero di post che ha? E io che ne ho ufficialmente zero valgo zero? Lei ragiona da juventino, sig. Meth

Comunque parlare di "prendersi delle confidenze" con persone con cui si ha a che fare su di un forum (e per di più parlando di calcio ) è una delle cose più ridicole che abbia mai letto...

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera Guarda i messaggi
CALENDARIO - Ora al Real basterà vincere le prossime 4 partite per essere sicuro di diventare campione di Spagna. Affronterà il Recreativo a Huelva, il Deportivo al Bernabeu, il Saragozza in trasferta e il Maiorca in casa. Per il Barça, un percorso altrettanto insidioso: il prossimo turno lo vedrà impegnato sul campo dell'Atletico Madrid, poi riceverà Getafe ed Espanyol e infine andrà a Tarragona col Nastic. Un'occhiata anche al cammino che attende il Siviglia: Deportivo al Riazor, Saragozza in casa, trasferta a Maiorca e chiusura interna col Villarreal. Ognuno tragga le sue conclusioni: sulla carta il Real ha il cammino più semplice, ma è impossibile fare pronostici su questa Liga. Ne abbiamo già sbagliati tanti, troppi.
Che coincidenza particolare: sia Real che Siviglia affrontano nell'ordine, Deportivo, Saragozza e Maiorca

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Per una volta sono contento di aver sbagliato.

Dopo la partita con la Roma (ammesso che l'Inter sia effettivamente scesa in campo alle 18:00 e non alle 20:35 com'era deciso prima dello spostamento d'orario), e considerato quella mentalità (che abbiamo troppo spesso) e visto l'analogo inizio di partita con aaaaaLazio, credevo si ripetesse un'altra partita così (anche perchè se abbiamo fatto cagare in una partita dall'esito incerto, figurati in una partita di un campionato già vinto).
M'ha invece fatto piacere vedere che hanno tirato fuori i coglioni.

Ma non basta, bisogna ripetersi sia giovedì ma soprattutto in Champions l'anno prossimo: non possiamo fare come quest'anno, dove abbiamo giocato talmente male da far sollevare più di un dubbio sul fatto che la squadra di Champions fosse effettivamente quella che dominava in campionato...

Quote:
Originariamente inviato da agara Guarda i messaggi
io trovo molto gustoso anche dire "abbiamo vinto due volte contro i secondi della finale di Champions league"
O come ho detto io ieri: Sinceramente invece spero di dire "Abbiamo battuto per ben due volte chi ha vinto la medaglia d'argento in Champions!"

Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Sono curioso di vedere chi giochera' in porta venerdi'. Se gioca tordo vuol dire che non vogliamo vincere.
ù
Ah beh se giochiamo venerdì vuol dire che non vogliamo vincere.

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Alessandra Balletto e Fabio Macellari mentre si lasciano andare a tenere effusioni

[...]
e non dite che sono malizioso eh
No no, non c'è da essere maliziosi, lo sta proprio spompinando
Inter 4 Life è offline  
Old 14-05-2007, 16:15   #37443
Inter 4 Life
Junior Member

L'Avatar di Inter 4 Life

Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Non stai tu al tuo perchè se nessuno si deve permettere di giudicare la tua fede tu non ti permetti di giudicare la nostra. Sono interista da che ero un bimbo e questo trhead non è tuo , quindi posso prendere ogni tuo post e spalarci della merda sopra se mi va di farlo. Non pensare che essere qua da più tempo ti dia qualche motivo per pensare di contare di più.

E comunque Materazzi anche io l'ho sempre apprezzato...certo quando era Macellazzi "ogni tanto" esagerava (sempre meglio comunque un calcione che un tuffo alla Inzaghi), ma mi ha sempre dato l'impressio ne di essere un bravo ragazzo, troppo spesso usato come capro espiatorio...
Mi piaceva anche ai tempi del Perugia (con Crozza che imitava Cosmi, e minacciava Materazzi e Liverani "se sbaji il crosse, ti spacco aaa gamba" ) perchè mi piace quando un difensore si da da fare anche per far gol, e lui ha il record assoluto nel calcio italiano (12 gol col Perugia, se facesse due doppiette batterebbe il suo record )

E poi come dimenticare il gol capolavoro contro l'Empoli (ultima sconfitta prima dell'1-3 con la Roma di un mese fa)?

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
ma come disse il buon Francesco nuovamente papà ( auguri).... " vi ho purgato e vi purgherò ancora"
Augurissimi (Ilary col pancione alle Iene mi faceva contemporaneamente tanta tenerezza ma anche tanto sesso ) però una domanda sorge spontanea: ma che cazzo di nome è Chanel? Tra l'altro Chanel Totti suona malissimo!
Vista la grande cultura der Pupone, non poteva chiamarla Francesca? Era scontanto ma sicuramente meglio!
Ma quella bambina quando suderà poi si metterà il Chanel N. 5?

Quote:
i tifosi laziali che però quel giorno tifavano inter
Non ricordo quel giorno d'aver visto tifosi laziali piangere ed entrare in depressione perchè l'Inter avesse perso partita e campionato.
Se davvero gli stavamo simpatici dovevano farci vincere, tanto loro non avevano niente da perdere (come ieri, tra l'altro).

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
i furti della juve in 5"???

ma cos'è l'estratto della sintesi del riassunto di un trailer di una collezione di dvd???

Albizzie mi fai socio di questo club?

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Che odiosa quella simulazione di nedved
Quote:
Nedved stesso E' una simulazione
Nedved stesso è odioso.
Inter 4 Life è offline  
Old 14-05-2007, 16:16   #37444
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Mi ha appena chiamato la concessionaria di pubblicità del Tuttosport per valutare il mio interesse a pianificare su questo bellissimo giornale
Oggi ho notato una prima pagina asettica, una pulizia chirurgica su tutto quanto riconducesse all'Inter. Dovrebbe essere sempre cosi'!
redbaron è offline  
Old 14-05-2007, 16:18   #37445
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Oggi ho notato una prima pagina asettica, una pulizia chirurgica su tutto quanto riconducesse all'Inter. Dovrebbe essere sempre cosi'!
ci credo. vorrebbe dire vincere sempre.
Old 14-05-2007, 16:20   #37446
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
redbaron è offline  
Old 14-05-2007, 16:20   #37447
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Compra la maglia !!!
Old 14-05-2007, 16:23   #37448
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da j.s Guarda i messaggi
Compra la maglia !!!
ma se non sei stato neanche capace di mettere una foto con il collegamento.
Old 14-05-2007, 16:30   #37449
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
capello c'ha un culo...
Old 14-05-2007, 16:32   #37450
Meth
Senior Member

Quote:
esattamente un anno fa, qualcuno disse:
"Il mio futuro è alla Juve, siamo grati alla Triade.
Moggi? E' e resta un amico
[...]
Aspettiamo, ci sarà da ridere" .

Poi

non so voi, ma io un pochino ho riso...
e rideremo ancora
Old 14-05-2007, 16:33   #37451
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

si, effettivamente c'ha il culo basso.
Old 14-05-2007, 16:45   #37452
Meth
Senior Member

Quote:
CLiccate qui

un'iniziativa di un mio amico ne vale davvero la pena io la trovo geniale come idea

Chi mi ama e ama l'inter faccia questa cosa per beneficenza
bell'iniziativa
ciao vecchio
Old 14-05-2007, 16:48   #37453
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

ma il numero 23 sulle spalle cosa rappresenta?
Old 14-05-2007, 16:51   #37454
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Albi il numero scegli tu se farlo mettere o no e sopratutto quale

Io ho scelto il 23 per MATRIX

BESUGAAAAAAAAAAA
Old 14-05-2007, 16:51   #37455
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
bell'iniziativa
ciao vecchio
Ciao greppo

tutto bien ?
Old 14-05-2007, 17:03   #37456
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Inter 4 Life Guarda i messaggi
Anche io potrei dire lo stesso...questo Suo post è di un'arroganza assurda, e di certo non Le ho dato la confidenza di trattarmi così male.
mi dai del non interista senza neanche conoscermi perchè non condividi una mia opinione e sono io quello che si prende confidenza?
questo è il post del secolo

Quote:
Per quanto ne sa potrei benissimo essere uno che legge il forum da parecchio tempo senza aver mai deciso di postare
impossibile, altrimenti non avresti incominciato a sindacare su come e cosa posta l'utente Telik (e di riflesso tutti gli altri)..chi legge i thread calcistici su HWupgrade sa come funzionano, sa che c'è un argomento principale ma che si devia spesso e volentieri...
è evidente che tu non li hai mai frequentati...
Quote:
Lei per caso è uno di quello che tratta bene la gente a seconda dal numero di post che ha? E io che ne ho ufficialmente zero valgo zero?
tratto la gente in base al comportamento che ha e tu neanche hai iniziato a frequentare il thread che già ne criticavi la gestione e questo è un fatto che non si può negare..
un pò di buon senso, non guasterebbe, sopratutto sui giudizi personali che ,oltre ad essere vietati dal regolamento, non migliorano certo la qualità della discussione...
chi è in grado risponde a tono sull'argomento lo fa senza problemi, chi non sa cosa dire devia sul personale etichettando o giudicando gli altri..
è una scelta
Old 14-05-2007, 17:05   #37457
Meth
Senior Member

Quote:
illuso, sta già preparando il titolone per mercoledì
Old 14-05-2007, 17:08   #37458
Meth
Senior Member

Quote:
Ciao greppo

tutto bien ?
greppo?
che roba è un misto fra

e
Old 14-05-2007, 17:10   #37459
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Da Max Pezzali dedicata a PADOVAN

CHIUDITI NEL CESSO
PORTA DENTRO TUTTA LA TUA REALTA'
PERO' FALLO ADESSO
SENO' L'UOMO NERO(AZZURRO) TI PRENDERA'!
Old 14-05-2007, 17:17   #37460
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Meth Greppo lè un vecio c on le rughe in veronese

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Marcia indietro, The Blood of Dawnwalker...
Contrabbando di chip AI verso la Cina: i...
Apple si prepara ad aumentare i prezzi d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian