|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Non trovo giusta la sospensione, soprattutto perchè non si ha avuto tempo di leggere perchè si è arrabbiato così tanto.
|
|
#36962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
Comunque sbaglia Mancini a prescindere. Se hai la presunzione di sentenziare e dire che Mancini sbaglia e tu hai ragione abbassa il tono, e di che sono tue opinioni. Non scherziamo; e anche il " si vabbè ciao" te lo puoi risparmiare. Le persone danno opinioni, non sputano sentenze come fai tu.
|
|
|
#36963 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Nerociè ci risiamo, n'altro week end di riflessione dai fratello !
|
|
|
|
|
#36964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Datemi una emme, datemi una a, datemi una acca
Ultima modifica di Teliqalipukt : 12-05-2007 alle 13:41. |
|
|
|
|
#36965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
|
|
#36966 |
|
Senior Member
|
MILANO – F.C. Internazionale comunica di aver definito l’ingaggio di Nerocielo quale nuovo "capro espiatorio". Il giovane milanese ha firmato un contratto che lo vincolerà alla Società fino alla venuta dell'apocalisse. A Nerocielo un sincero in bocca al lupo da parte di tutta l’Inter e dei suoi tifosi. La presentazione è prevista per domani, ore 16, al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile.
|
|
|
|
|
#36967 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#36968 | |||||||
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
|
Quote:
Credo che Matrix finirà la carriera all'Inter, o se proprio proprio dovesse arrivare un giovane talento che gli ruba il posto fisso finirà l'ultimo anno altrove, ma adesso come adesso credo sia intenzionato a finire la carriera in nerazzurro, cioè da campione del Mondo e campione d'Italia. Quote:
Tra l'altro poi se l'Inter è una delle squadre che ha preso meno gol di tutti, tutti questi errori poi non ci sono... Quote:
Cambiare allenatore ogni anno significa ricominciare ogni volta da zero, perchè ogni allenatore ha i propri schemi e i propri giocatori in testa... Vabbè per quel poco che fa può anche restare...le poche volte che serve è sempre infortunato, e quando gioca almeno si impegna...meglio un panchinaro come lui che nella (particamente) unica partita che ha fatto uha giocato bene piuttosto che Adriano che gioca sempre e fa cagare sempre (tranne quel mese in cui tutto gli andava di culo). Quote:
Concordo con Jokervero, Recoba ha sempre avuto classe anche se a dire il vero in questi 10 anni è sempre stato il pupillo solo di Moratti e mai dei vari allenatori...e non venitemi a dire che Hakan Sukur, Ferrante, il nonno (o il fantasma) di Batistuta erano migliori... Quote:
E poi è di un'ignoranza sconvolgente, e ha un carattere che ovunque va sta sul cazzo a tutti...è il classico giocatore che nessun allenatore vorrebbe avere (vi immaginate le tensioni che crea nello spogliatoio? Per non parlare della mancanza di rispetto verso i mister...come si permette di mandare affanculo gente più vecchia di lui? Spero che l'Inter non lo compri MAI. Sarebbe come vendere Ibra per comprare un 38enne portiere cinese alto 1.50 m, anzi anche peggio. Quote:
![]() Martins aveva il difetto che hanno la stragrande maggioranza degli africani (Drogba, Eto'o sono le poche eccezioni) cioè corrono come dei negri ma non hanno i piedi buoni, e quindi corrono corrono ma davanti alla porta si mangiano dei gol come se fossero i loro conterranei che muoiono di fame, anche se comunque Martins tanti gol li ha fatti e un po' m'è dispiaciuto che se n'è andato...non l'ho mai amato (tranne che per le capriole che faceva Quote:
Non credo che ci siano gicatori amati come Zanetti (neppure Matrix, come dimostrano le ultime pagine di questo thread). Per tutta la carriera ha dimostrato un amore e un attaccamento alla maglia che sono ormai rarissimi da vedere nel calcio del giorno d'oggi. E' uno di quei giocatori che dà sempre l'anima quando gioca, non fa mai risse nè polemiche, fa sempre il suo dovere impegnandosi al massimo e senza far casini e senza rimpere i maroni, è il giocatore che tutti dovrebbero prendere come modello, senza manie di protagonismo da fighetti... |
|||||||
|
|
|
|
#36969 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
e tu di quale anno parli, del 1999?
Quote:
Quote:
Quote:
funziona così dove c'è libertà di espressione 2) per quale motivo dovrei scrivere che è una mia opinione? posto con il mio nick, hai letto da qualche parte che ho la delega per parlare a nome di altri? ![]() Quote:
complimenti
|
|
|
#36970 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e vorrei farti notare che noi abbiamo già i sostituti (samuel e Burdisso)che però non aspetteranno a vita.. Quote:
|
|
|
#36971 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Questo thread fornisce una mole notevole di lavoro per noi mod, lavoro che non solo si protrae (anzi, si intensifica) pure nel corso del weekend, ma che ultimamente viene pure preteso. In altre sezioni questa discussione, nella situazione di oggi (che poi è la stessa che si ripresenta di frequente), sarebbe stata senza tanti complimenti chiusa dal mod, con la dicitura "under evaluation", e riaperta lunedì. Forse è ora di cominciare a fare così.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#36972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Il Bilan 3 o 4 mln di euro non li nega a nessun quasi quarantenne, tanto ci sono gli sgravi fiscali per chi rimanda la pensione
|
|
|
|
|
#36973 |
|
Senior Member
|
chi ha espresso il proprio dissenso nei confronti di Christina dovrebbe riflettere su 2 cose
1)si può essere sospesi anche solo per aver contestato pubblicamente un mod (e lei non l'ha fatto e va ringraziata per questo) 2) il suo intervento è stato corretto ma, indipendentemente da questo, certi attegiamenti danneggiano tutti quelli che frequentano il thread... cerchiamo di non dimenticarcelo mai
|
|
#36974 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() però in questo caso ho qualche dubbio (ma SOLO in questo )
|
|
|
#36976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Quote:
uno che ha capito quello che volevo dire. In ogni caso mi sorge spontaneo pensare come sia possibile che anche ignorando o tralasciando i milanisti ci sia gente che riesce a scatenare o a provocare flame anche tra interisti. Sono opionioni, ognuno dice la sua e a meno che quella dell'altro non sia spudoratamente una vaccata non mi sembra il caso di attaccare così gli altri. Ad esempio io ho detto che per me un cassano con la cresta abbassata (e mancini potrebbe essere la persona giusta, ha fatto stare i npanca adriano e samuel senza troppi patemi) vale il figo del pallone d'oro e sicuramente è migliore del nostro figo attuale (che non nego ha fatto grandi cose in due anni) che con il tempo che passa perde anche un po' di lucidità (vedi quest'anno che non ha fatto neppure u ngol e ne ha sbagliati alcuni abbastanza facili) e sono stato attaccato da più parti che mi hanno detto che dicevo cazzate. Non dico cazzate, sono OPINIONI. E anzi secondo me cassano al 100% con la cresta abbassata vale molto più di totti, che nel suo giardino di roma è sempre bravo,ma quando esce (vedi champions e nazionale) ha sempre fatto brutte figure: e anche nelle ultime vittorie di champions con lione e manchester sono stati i vari mancini, taddei, de rossi e panucci a far vincere la squadra e non lui. Se non ricordo male con cassano la roma battè 1 a 0 il real madrid in champions (non il real di oggi però, che anche se è in corsa per la liga è poca cosa in confronto a quel real, quello di figo pallone d'oro per intenderci fine Riguardo a l'articolo su suazo, bhè, sentir dire che è lento e non è fatto per il contropiede mi sembra veramente una vaccata, il contropiede è il suo gioco e per questo in europa in situazioni di difficoltà aiuta moltissimo. Ad esempio con lui quest'anno non uscivamo col valencia. P.S. un'ultima cosa quando dico che all'inizio dicevano che recoba era da pallone d'oro era ironico, nel senso che tutti si aspettano grandissime cose ma poi non combina niente. Se vuole andare al milan (o da qualsiasi altra parte) che ci vada, sarebbe anche divertente: "Recoba-Ronaldo dieci anni dopo". Poi però vediamo se vince recoba ronaldo o ibra-crespo.
|
|
|
|
#36977 |
|
|
|
|
|
#36978 | |
|
|
io non capisco una cosa però.......
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=12 Quote:
|
|
|
|
#36979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quel post sta là. Lunedì cerbert lo valuterà. Non parliamone più. |
|
|
|
|
|
#36980 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

Nerociè ci risiamo, n'altro week end di riflessione dai fratello !