Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-05-2007, 13:27   #36961
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Non trovo giusta la sospensione, soprattutto perchè non si ha avuto tempo di leggere perchè si è arrabbiato così tanto.
Old 12-05-2007, 13:31   #36962
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
questo te lo sei sognato così come ti sei sognato che nesta è sempre infortunato e continui a negarlo anche di fronte all'evidenza...materazzi è partito titolare ed il suo posto non è mai stato messo in discussione e su questo mancio ha sbagliato

si vabbè ciao
Materazzi è partito titolere?????? Quest' anno! L' anno scorso Mancini faceva giocare Samuel all' inizio e sei tu che dicendo così neghi l' evidenza. Io su Nesta posso pure ammettere che ho sbagliato ma il discorso non è questo ora, perchè Samuel era titolare, ora è in panca.

Comunque sbaglia Mancini a prescindere. Se hai la presunzione di sentenziare e dire che Mancini sbaglia e tu hai ragione abbassa il tono, e di che sono tue opinioni. Non scherziamo; e anche il " si vabbè ciao" te lo puoi risparmiare.
Le persone danno opinioni, non sputano sentenze come fai tu.
Old 12-05-2007, 13:33   #36963
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Nerociè ci risiamo, n'altro week end di riflessione dai fratello !
jokervero è offline  
Old 12-05-2007, 13:33   #36964
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Datemi una emme, datemi una a, datemi una acca

Ultima modifica di Teliqalipukt : 12-05-2007 alle 13:41.
Teliqalipukt è offline  
Old 12-05-2007, 13:43   #36965
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Old 12-05-2007, 13:43   #36966
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

MILANO – F.C. Internazionale comunica di aver definito l’ingaggio di Nerocielo quale nuovo "capro espiatorio". Il giovane milanese ha firmato un contratto che lo vincolerà alla Società fino alla venuta dell'apocalisse. A Nerocielo un sincero in bocca al lupo da parte di tutta l’Inter e dei suoi tifosi. La presentazione è prevista per domani, ore 16, al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile.
Teliqalipukt è offline  
Old 12-05-2007, 13:44   #36967
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
emme, a, acca = mah!

Tutto ti devo spiegare
Teliqalipukt è offline  
Old 12-05-2007, 13:44   #36968
Inter 4 Life
Junior Member

L'Avatar di Inter 4 Life

Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
Quote:
materazzi aveva il contratto in scadenza nel 2008 o nel 2009...gli è stato rinnovato con raddoppio dell'ingaggio fino al 2009 (quindi non ricordo se è stato anche allungato) cioè quando compirà 36 anni, troppi per un difensore di quasi 100kg..
max l'avrei tenuto fino al 2008 (l'avrei ceduto anche prima ma questo è un altro discorso)...
inutile parlare dei 20enni se poi si rinnovano i contratti dei 33enni
Beh, sai che differenza...ti lamenti del fatto che ha il contratto fino al 2009 quando poi dici che al massimo l'avresti tenuto fino al 2008...un anno non cambia la vita, e poi non è automatico che rinnovo contratto=giocare per forza tutte le partite. Matrix ora come ora è un punto fermo della difesa, quindi è necessario usarlo finch' funziona bene come adesso, in attesa di inserire pian piano un giovane sostituto.
Credo che Matrix finirà la carriera all'Inter, o se proprio proprio dovesse arrivare un giovane talento che gli ruba il posto fisso finirà l'ultimo anno altrove, ma adesso come adesso credo sia intenzionato a finire la carriera in nerazzurro, cioè da campione del Mondo e campione d'Italia.

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Ma solo io vedo la cappellate che fa Matrix durante le partite ?
Vabbè ma i giocatori perfetti non esistono...un Cannavaro come ai Mondiali è più unico che raro (infatti vedi adesso al Real...) ed è impossibile che un giocatore non sbagli mai.
Tra l'altro poi se l'Inter è una delle squadre che ha preso meno gol di tutti, tutti questi errori poi non ci sono...

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
magari facendo la cosa gradualmente per non stravolgere troppo gli equilibri che finalmente siete riusciti a trovare.
Sembra che finalmente l'abbia capito anche Moratti.
Cambiare allenatore ogni anno significa ricominciare ogni volta da zero, perchè ogni allenatore ha i propri schemi e i propri giocatori in testa...

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
Invece io spero che Recoba resti
Vabbè per quel poco che fa può anche restare...le poche volte che serve è sempre infortunato, e quando gioca almeno si impegna...meglio un panchinaro come lui che nella (particamente) unica partita che ha fatto uha giocato bene piuttosto che Adriano che gioca sempre e fa cagare sempre (tranne quel mese in cui tutto gli andava di culo).

Quote:
Originariamente inviato da Andrea87 Guarda i messaggi
sinceramente da quando seguo l'inter con dedizione tutti gli anni c'è recoba, tutti gli ann ideve vincere il pallone d'oro e diventare il più forte di tutti i tempi e puntualmente tutti gli anni finsce nella spazzatura perchè un bidone. Oramai ha esaurito i tifodi dell'inter e è ora che se ne vada, anche perchè ormai pure diventato bello grassoccio e non è neppure più molto veloce. Per il centrocampo io concordo con mancini che serve un giocatore solo: De Rossi. E poi abbiamo li anche maa boumsong che sinceramente quando ha giocato ha sempre fatto delle ottime figure, con personalità e precisione, e per me meriterebbe di giocare un pochino di più.
Recoba non è mai stato considerato da Pallone d'Oro, ci mancherebbe...nè tantomeno l'ho mai sentito destinato a diventare il più forte di tutti i tempi...lui va bene solo per fare 3-4 partite l'anno (e neanche intere) perchè i piedi buoni ce li ha. Diciamo sono che per quanto gioca ha uno stipendio a di poco scandaloso (ma poi, tutti i calciatori hanno stipendi scandalosi...)
Concordo con Jokervero, Recoba ha sempre avuto classe anche se a dire il vero in questi 10 anni è sempre stato il pupillo solo di Moratti e mai dei vari allenatori...e non venitemi a dire che Hakan Sukur, Ferrante, il nonno (o il fantasma) di Batistuta erano migliori...

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Cassano non vale 1 unghia di Figo, non diciamo stronzate!
Cassano è semplicemente uno dei giocatori più sopravvalutati di sempre. Già chiamarlo talento è eccessivo (ha solo avuto la fortuna di giocare bene qualche partita importante mentre era al Bari, facendosi notare) e credo che già alla Roma poteva considerarsi fortunato ad essere in una squadra così importante.
E poi è di un'ignoranza sconvolgente, e ha un carattere che ovunque va sta sul cazzo a tutti...è il classico giocatore che nessun allenatore vorrebbe avere (vi immaginate le tensioni che crea nello spogliatoio? Per non parlare della mancanza di rispetto verso i mister...come si permette di mandare affanculo gente più vecchia di lui? ) e litiga sempre con tutti.
Spero che l'Inter non lo compri MAI. Sarebbe come vendere Ibra per comprare un 38enne portiere cinese alto 1.50 m, anzi anche peggio.

Quote:
Il ragazzo di San Pedro Sula (Honduras) ha caratteristiche tecniche attualmente assenti nel reparto offensivo dell'Inter, pieno sì di talento e fiuto del gol, ma forse poco rapido e deficitario sul piano del contropiede: in pratica, tutto quello che garantiva Obafemi Martins
Cioè 'sto giornalista vuole forse dire che Martins era poco rapido? Correva più veloce lui a piedi che io in bicicletta in discesa.

Martins aveva il difetto che hanno la stragrande maggioranza degli africani (Drogba, Eto'o sono le poche eccezioni) cioè corrono come dei negri ma non hanno i piedi buoni, e quindi corrono corrono ma davanti alla porta si mangiano dei gol come se fossero i loro conterranei che muoiono di fame, anche se comunque Martins tanti gol li ha fatti e un po' m'è dispiaciuto che se n'è andato...non l'ho mai amato (tranne che per le capriole che faceva ) perchè era piuttosto discontinuo in quanto a rendimento, però era giovane e spesso faceva comodo avere un motorino in attacco...

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
il giocatore probabilmente più amato dai tifosi dopo qualcuno che si fa di mestiere il mercenario, chiedendo l' aumento dell' ingaggio come ricatto alle offerte provenienti da altre squadre.
Beh Ibra è "amato" solo perchè ha fatto tanti gol. Io (e credo tanti altri) non lo trovo simpatico (poi con quella faccia da zingaro...) anche perchè è ancora presto per entrare tra i preferiti dei tifosi...la classe è indiscussa ma è pur sempre un ex-juventino ancora fresco...
Non credo che ci siano gicatori amati come Zanetti (neppure Matrix, come dimostrano le ultime pagine di questo thread). Per tutta la carriera ha dimostrato un amore e un attaccamento alla maglia che sono ormai rarissimi da vedere nel calcio del giorno d'oggi. E' uno di quei giocatori che dà sempre l'anima quando gioca, non fa mai risse nè polemiche, fa sempre il suo dovere impegnandosi al massimo e senza far casini e senza rimpere i maroni, è il giocatore che tutti dovrebbero prendere come modello, senza manie di protagonismo da fighetti...
Inter 4 Life è offline  
Old 12-05-2007, 13:50   #36969
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Materazzi è partito titolere?????? Quest' anno!
e tu di quale anno parli, del 1999?
Quote:
Io su Nesta posso pure ammettere che ho sbagliato ma il discorso non è questo ora, perchè Samuel era titolare, ora è in panca.
ma puoi anche non farlo , continua pure a dire che nesta è sempre rotto, samuel è cotto etc etc
Quote:
Comunque sbaglia Mancini a prescindere.
questo l odici tu, cerca di essere almeno corretto e non appiopparmi cose che non ho scritto
Quote:
Se hai la presunzione di sentenziare e dire che Mancini sbaglia e tu hai ragione abbassa il tono, e di che sono tue opinioni.
1)ho espresso un'opinione e critico mancini se penso che abbia sbagliato ...
funziona così dove c'è libertà di espressione
2) per quale motivo dovrei scrivere che è una mia opinione? posto con il mio nick, hai letto da qualche parte che ho la delega per parlare a nome di altri?

Quote:
Le persone danno opinioni, non sputano sentenze come fai tu.
ammirò la maturità che porta a giudicare le proprie idee come opinioni e quelle altrui come sentenze
complimenti
Old 12-05-2007, 13:54   #36970
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Inter 4 Life Guarda i messaggi
Beh, sai che differenza...ti lamenti del fatto che ha il contratto fino al 2009 quando poi dici che al massimo l'avresti tenuto fino al 2008...
un anno non cambia la vita, e poi non è automatico che rinnovo contratto=giocare per forza tutte le partite. Matrix ora come ora è un punto fermo della difesa, quindi è necessario usarlo finch' funziona bene come adesso, in attesa di inserire pian piano un giovane sostituto.
un anno sono 6 mln lordi di ingaggio
e vorrei farti notare che noi abbiamo già i sostituti (samuel e Burdisso)che però non aspetteranno a vita..
Quote:
Credo che Matrix finirà la carriera all'Inter, o se proprio proprio dovesse arrivare un giovane talento che gli ruba il posto fisso finirà l'ultimo anno altrove
quante squadre sono disposte a dare 3mln netti ad un giocatore di 35 anni? il bilan (ammesso che glielo cedano), poi?
Old 12-05-2007, 14:01   #36971
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Non trovo giusta la sospensione, soprattutto perchè non si ha avuto tempo di leggere perchè si è arrabbiato così tanto.
Quote:
Considerato che sono già partiti i commenti e che io non ho la possibilità di seguire l'evolversi della cosa, per una questione di rispetto nei confronti di Cerbert, al quale non voglio far trovare lunedì ulteriori decisioni da prendere e pagine da leggere, revoco la sospensione di Nerocielo e mi limito a lasciare una segnalazione a riguardo, sulla quale come sempre Cerbert avrà l'ultima parola.

Questo thread fornisce una mole notevole di lavoro per noi mod, lavoro che non solo si protrae (anzi, si intensifica) pure nel corso del weekend, ma che ultimamente viene pure preteso. In altre sezioni questa discussione, nella situazione di oggi (che poi è la stessa che si ripresenta di frequente), sarebbe stata senza tanti complimenti chiusa dal mod, con la dicitura "under evaluation", e riaperta lunedì. Forse è ora di cominciare a fare così.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 12-05-2007, 14:03   #36972
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Il Bilan 3 o 4 mln di euro non li nega a nessun quasi quarantenne, tanto ci sono gli sgravi fiscali per chi rimanda la pensione
pasqualaccio è offline  
Old 12-05-2007, 14:11   #36973
Meth
Senior Member

chi ha espresso il proprio dissenso nei confronti di Christina dovrebbe riflettere su 2 cose
1)si può essere sospesi anche solo per aver contestato pubblicamente un mod (e lei non l'ha fatto e va ringraziata per questo)
2) il suo intervento è stato corretto ma, indipendentemente da questo, certi attegiamenti danneggiano tutti quelli che frequentano il thread...
cerchiamo di non dimenticarcelo mai
Old 12-05-2007, 14:12   #36974
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Inter 4 Life Guarda i messaggi
Cioè 'sto giornalista vuole forse dire che Martins era poco rapido? Correva più veloce lui a piedi che io in bicicletta in discesa.

Martins aveva il difetto che hanno la stragrande maggioranza degli africani (Drogba, Eto'o sono le poche eccezioni) cioè corrono come dei negri ma non hanno i piedi buoni, e quindi corrono corrono ma davanti alla porta si mangiano dei gol come se fossero i loro conterranei che muoiono di fame, anche se comunque Martins tanti gol li ha fatti e un po' m'è dispiaciuto che se n'è andato...non l'ho mai amato (tranne che per le capriole che faceva ) perchè era piuttosto discontinuo in quanto a rendimento, però era giovane e spesso faceva comodo avere un motorino in attacco...
intendeva dire che con la partenza di martins l'inter ha perso l'unico velocista che aveva in squadra,considerato che adriano è in dolce attesa da ormai 1 annetto e mezzo
juninho85 è offline  
Old 12-05-2007, 14:13   #36975
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
Il Bilan 3 o 4 mln di euro non li nega a nessun quasi quarantenne, tanto ci sono gli sgravi fiscali per chi rimanda la pensione

però in questo caso ho qualche dubbio (ma SOLO in questo )
Old 12-05-2007, 15:12   #36976
Andrea87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
Quote:
quale sarebbe l'eresia? non è che abbiamo avuto Figo nel momento del suo massimo splendore quando era letteralmente immarcabile ed era il giocatore più forte del mondo..
se cassano dovesse arrivare e riuscire a rendere per quello che vale...

uno che ha capito quello che volevo dire. In ogni caso mi sorge spontaneo pensare come sia possibile che anche ignorando o tralasciando i milanisti ci sia gente che riesce a scatenare o a provocare flame anche tra interisti. Sono opionioni, ognuno dice la sua e a meno che quella dell'altro non sia spudoratamente una vaccata non mi sembra il caso di attaccare così gli altri. Ad esempio io ho detto che per me un cassano con la cresta abbassata (e mancini potrebbe essere la persona giusta, ha fatto stare i npanca adriano e samuel senza troppi patemi) vale il figo del pallone d'oro e sicuramente è migliore del nostro figo attuale (che non nego ha fatto grandi cose in due anni) che con il tempo che passa perde anche un po' di lucidità (vedi quest'anno che non ha fatto neppure u ngol e ne ha sbagliati alcuni abbastanza facili) e sono stato attaccato da più parti che mi hanno detto che dicevo cazzate. Non dico cazzate, sono OPINIONI. E anzi secondo me cassano al 100% con la cresta abbassata vale molto più di totti, che nel suo giardino di roma è sempre bravo,ma quando esce (vedi champions e nazionale) ha sempre fatto brutte figure: e anche nelle ultime vittorie di champions con lione e manchester sono stati i vari mancini, taddei, de rossi e panucci a far vincere la squadra e non lui. Se non ricordo male con cassano la roma battè 1 a 0 il real madrid in champions (non il real di oggi però, che anche se è in corsa per la liga è poca cosa in confronto a quel real, quello di figo pallone d'oro per intenderci ). Dopo se uno vuol dire il contrario,benissimo io non gli dirò sei un cretino deficente non capisci un'acca perchè sono opionioni. Quando si confrontano i giocatori ai massimi livelli è così, a meno che non ce ne sia veramente uno più al di sopra di tutti gli altri. Quando un giornalista vota totti o gattuso o henry al pallone d'oro con magari un ronaldinho ( o chiccesia) straordinario, nessuno gli dice che è un deficente, semplicemente lui ha un suo giudizio.
fine

Riguardo a l'articolo su suazo, bhè, sentir dire che è lento e non è fatto per il contropiede mi sembra veramente una vaccata, il contropiede è il suo gioco e per questo in europa in situazioni di difficoltà aiuta moltissimo. Ad esempio con lui quest'anno non uscivamo col valencia.

P.S. un'ultima cosa quando dico che all'inizio dicevano che recoba era da pallone d'oro era ironico, nel senso che tutti si aspettano grandissime cose ma poi non combina niente. Se vuole andare al milan (o da qualsiasi altra parte) che ci vada, sarebbe anche divertente: "Recoba-Ronaldo dieci anni dopo". Poi però vediamo se vince recoba ronaldo o ibra-crespo.
Old 12-05-2007, 15:26   #36977
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Nerociè ci risiamo, n'altro week end di riflessione dai fratello !

Old 12-05-2007, 15:33   #36978
Nerocielo

io non capisco una cosa però.......

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=12

Quote:
ricordando che nel regolamento esiste questa regola

b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere dal forum o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.

e che non esiterò ad applicarla.

mi sembra chiarissimo......

Old 12-05-2007, 15:36   #36979
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
io non capisco una cosa però.......

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=12

mi sembra chiarissimo......
Vabbè t'hanno graziato, te insisti pure?

Quel post sta là. Lunedì cerbert lo valuterà. Non parliamone più.
Teliqalipukt è offline  
Old 12-05-2007, 15:42   #36980
Nerocielo

Quote:
Vabbè t'hanno graziato, te insisti pure?

Quel post sta là. Lunedì cerbert lo valuterà. Non parliamone più.
proprio quando toccherebbe a me rispondere???

ora ti segna.......no, mi sa che è meglio di no

Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Batterie EV, un diciottenne stima l'usur...
SIHOO B100 a 169,99€ su Amazon: la sedia...
NVIDIA RTX Spark guarda al debutto autun...
Smart TV 4K in offerta su Amazon: Hisens...
Vivo anticipa l'arrivo della serie X500:...
Torna la scopa elettrica low cost super ...
Google Pixel 11 Pro XL, promosso da DXOM...
Hisense QLED 58'' a 369€: un televisore ...
Raddoppiano le prestazioni AI, ma i cons...
La crisi delle memorie frena anche il se...
Commodore 77, il C64 Ultimate che omaggi...
Falso rimborso INPS da 730 euro: la truf...
NVIDIA DGX Spark diventa il PC per gli a...
OpenAI mostra le prestazioni di Jalape&n...
Claude unifica la memoria fra chat e Cow...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian