|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Dicendo "finchè non finisco i miei sorpassi" mi sembrava sott'inteso che una volta che non ho più motivo di stare a sx mi tolgo, ma fino a che alla mia dx ho macchine vicine tra loro da superare, possono pure aspettare. Per il fatto delle belle macchine, capisco che è una specie di discriminazione e principalmente di controsenso, però che ci posso fare se mi piace vederle sfrecciare? Poi se si beccano una volante so cavoli loro
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ... MY DEVIANT Ultima modifica di fab77 : 11-05-2007 alle 16:58. |
|||||||
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() ovviamente strombazza quando c'è l'idiota di turno in seconda corsia ![]() (è pericoloso superarlo a destra? non è un problema 8 tonnellate di ferraglia non hanno paura di un nonnetto con la punto |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Beh oddio, chiaro che se hai dei TIR ogni 50m non puoi far zig-zag tra la corsia di dx e la centrale, ma se hai strada libera a dx ci vai e quando incroci un TIR lo superi come se fossi in corsia centrale, non vedo il problema. Nelle autostrade con 2 corsie faresti esattamente così.
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma in autostrada è legale superare a destra mentre sto facendo una inversione ad U per andare a finire sull'altra carreggiata e percorrere almeno 100 Km contromano?
No perchè secondo le nuove norme europee vista una certa interpretazione MOLTO personale forse si potrebbe anche fare.....
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
si può sopravanzare, anche se la morosa non mi crede e mi insulta quando glielo dico.
comunque, per quel che riguarda i sorpassi, se sono in terza corsia (di sorpasso) a 140-150, e arriva il pirla che sfanala e si appiccica al culo (generalmente audi-bmw-mercedes-qualche alfa) col cazzo che mi sposto. sto già andando alla velocità massima, se mi sposto per far passare te, brutto pirla, metto in pericolo qualcuno, non mi dai modo di rallentare leggermente per immettermi a destra perchè sei appiccicato alla mia targa, ergo ti tengo dietro fino a quando rallenti o esplodi. dicono che l'alta velocità non sia causa degli incidenti in autostrada, non sono completamente sicuro che sia vero, sto già andando a una velocità sostenuta e comunque al massimo consentito, perchè devo far passare un altro? |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Un'altro eretico!!!
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
io quando sono a destra non mi faccio problemi a passare (sapendo che è possibile), però c'è sempre un po' il timore che l'idiota di turno si sposti sulla destra senza guardare.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.

8 tonnellate di ferraglia non hanno paura di un nonnetto con la punto