|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
hai ragione scusa manca un info importante: il bkp anderebbe fatto almeno ogni due giorni... a cinque gb per volta, non ti passa più... fossero almeno 15, ma mi pare che il multifaccia multilayer arrivi a 9 c.a...
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
aggiornamento:
arrivati 2 dischi nuovi (IBM...speruma...), ricostruito l'array tra il vecchio maxtor scampato e il primo IBM, tolto il maxtor attualmente è in ricostruzione l'array con il secondo IBM (i due maxtor tornano alla casa distributrice, probabilmente vogliono evitare ci siano difetti della partita di h.d. ecc...) Persi 5gg lavorativi sin'ora. Mi consigliate dei negozi a torino che vendano dlt?Mi han dato l'ok vista la caga per l'acquisto. Modelli e marche?Backup incrementale pro e contro?Thx!
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
per chi ha seguito il 3d, abbiamo dal 11/07 il server a casa, tutto ok (ci han messo dentro dei hd ibm anche più grandi) il vecchio maxtor ha una copia di sicurezza dentro e dovrebbe arrivare un dlt a breve: se non arriverà, la prossima volta se la saranno cercata.
w il raid dall 1 in sù.
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 18-07-2003 alle 00:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.