|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
mi sono letto tutto senza postare , mi attirava peggio di un film orror
però il finale non c'è scritto consigli non te ne do.. perchè son arrivato in ritardo 26 aprile era la data di scadenza quindi quello che è fatto è fatto allora?
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
un bel randello usato con maestria può essere un boomerang molto pericoloso per noi maschietti: può far scattare desideri/progetti/piani inconsulti nella testa delle donne.
Sono d'accordo con quello che ha detto Ozeta, perchè è vero: ma guai se vuole farti diventare il suo giocattolo PER SEMPRE. ne so qualcosa... |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Ciao a tutti. Scusate per il silenzio ma come dicevo, sono stato operato al crociato e al menisco e ne avrò per un pò.......quindi non potrò essere sempre al PC. Volevo concludere questo lungo post facendovi partecipi di quello che è successo il 26 Aprile. Non ho tradito. Perchè? Perchè volevamo due cose differenti. Lei mi ha fatto capire che è (e presumo lo sia ancora a distanza di due settimane) in rotta col suo uomo......non so cosa ci sia che non vada tra loro ma non sembra molto soddisfatta di quello che ha da cinque anni. Avrebbe voluto una cosa temporaneamente parallela per poi eventualmente "sganciarsi". Io avrei voluto esattamente l'opposto. Comunque, il giorno in cui sono entrato all'ospedale le ho fatto recapitare dei fiori al lavoro dove la ringraziavo per ciò che aveva fatto (perchè onestamente mi ha rimesso in sesto veramente....) in questi mesi. Alle 20.00 ricevo la sua risposta: "Ciao! Ti volevo ringraziare dei fiori che mi hai mandato. Sono bellissimi! Sei stato davvero molto molto gentile! Spero che l'intervento sia andato per il meglio e per qualunque cosa tu abbia bisogno, di ogni cosa, chiamami pure!" Questo è quanto. Saluti!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
tanto per capire...in bocca al lupo per il recupero post-operatorio!
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica le sarebbe piaciuto uscire con me e vedere se la cosa tra noi avrebbe funzionato... Il sesso per lei sarebbe venuto poi. Capisci? P.s. Grazie per i tuoi auguri... Ne ho proprio bisogno.
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Prego
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
tutto è bene ciò che finisce bene.
in bocca al lupo^^
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
Siamo rimasti come al solito. Anzi, mi pare che dopo averle parlato, tempo fa, di cosa e del perchè ci si era ammosciati, ci sia un certo ringalluzzimento.
Soprattutto da parte sua, sono in atto quei cambiamenti che tanto le avrei voluto vedere...... Chi vivrà vedrà.
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
E vissero felici e contenti.....
......speriamo!!
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.

tanto per capire...