|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
visto che si deve sbavare su una foto, tantovale farlo su una che merita davvero ![]() ovviamente se me la trovassi davanti non farei tanti complimenti ![]() ha la mammella che catalizza l'attenzione, ma non e' un granchè e ci vuol poco a trovare di meglio (facendo sempre riferimento al suo contesto naturalmente... e' ovvio che se la confronti con le ragazze che si vedono tutti i giorni e' carina ![]()
![]() |
![]() |
#102 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Mi piace troppo provocarvi! Siete così partecipativi quando si tratta di parlare di varie gnoccolette/cozzettine!!!!
Comunque il punto è che: io non sono la stramegasupergnocca di turno ---> non vado in tv a sculettare ---> se permettete definisco una che non è poi sta gran bellezza "cozzettina" quando mostra il suo deretano in mondovisione. Mi è concesso? SIIIIII!!!!!!!!!! ![]() P.S. e non ditemi che è invidia, ve ne prego! Capisco si trattasse di una ragazza bella, ma vi assicuro che non è questo il caso! ![]() P.P.S. ribadisco, con questo thread avete abbassato il livello nel genere dei "thread delle gnocche".. di solito avete gusti più sofisticati! ![]()
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non so chi sia, non ho visto il GF ma se questa per voi è cozza l'italiana media che è? un bidone delle immondizie? una fogna ambulante?
![]() |
#105 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Non vedo il perchè dovrei metterla.. il genere di thread non prevede ragazze semplici acqua e sapone e poi mica faccio le foto col sedere nudo a vista, ti pare? Che sono, un babbuino?
![]()
![]() |
#106 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#107 |
|
non sai che su sto forum è così? cesso qui, cesso lì.........e poi appena c'è una donna che posta......tutti lì a fare i morti di figa
|
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Città: Prov. GE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
allora hai qualche problema di miopia ![]() di meglio ma di molto meglio di questa ne becchi a decine in una qualsiasi discoteca..
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
cozza era l'estremizzazione per spiegare come un 7 scarso sia abbondantemente una sopravvalutazione della ragazza in questione..
![]() |
#111 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
sono gelosa
![]() cmq l unica cosa bella di melita è... il suo ex! ![]()
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
va bhe ma quello si sa.. non è così sul forum.. è così nella vita di tutti i giorni.. ragazzi che parlano.. che inneggiano ai principi.. e poi sbavano dietro alla prima unione decisamente mediocre di tette-culo-viso che passi e che li degni di uno sguardo..
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che devi rivedere la tua definizione di acqua e sapone ![]()
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Non sono d'accordo...molto meglio il pompiere di quel Luca IMO
![]()
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Insomma, complessivamente è molto valida, poi ho capito che truccata sembra strafiga e acqua e sapone quasi normale, ma vogliamo parlare di quanto è stupida sta ragazza? Mio dio sembra lobotomizzata
![]() Può esser figa quando vi pare, ma una che mi fa cascar le braccia appena apre bocca non riuscirei neppure a scoparmela, o dovrei essere gran ubriaco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Per dire qui c'è gente che sbava sulle donnine in costume che si trovano in spiaggia quando io in anni di villeggiatura non ne ho mica viste tante degne di competere con questa fisicamente, il 99% invece in costume cade a pezzi con cellulite e panzetta oppure son talmente secche che sembrano uscite da un campo di sterminio. Anche la donna comune si trucca e ristruttura provate a togliere impalcature e trucco ad una donna normale e vedete cosa rimane.... Poi tette cadenti...per cortesia questa è assuefazione al silicone.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.