|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Hai ragione, la parola adatta è questa Rivoluzione |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
per l'appunto, siamo arrivati a classe politica VS resto della popolazione. le due fazioni ci sono eccome... e per ora ci stanno bastonando a sangue!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
In effetti... come del resto la storia ci insegna... siamo per buona parte un popolo di "vigliacchi" e soprattutto di tanti furbi, che vivono... anzi lussureggiano (senza fare un bel nulla) sulla pelle di altrettanti poveri "stronzi" che lavorano per i suddetti (ormai il carico fiscale preticamente non ti lascia + nulla).
Per non parlare dei disservizi (io che sto al sud) vi posso dire che quì davvero non funge nulla... ti fai un così x pagare tasse e servizi e poi vedi gente che ha alloggi comunali, non paga un bel niente di niente e non si toccano xkè poi alle prox elezioni non votano x ki li campa...... starei quì a sfogarmi x ore, ma ke dico giorni o mesi.. ma a ke fine... si deve trovare una soluzione, non si può continuare a vivere in questo modo, altro ke mafia... questi so molto peggio
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
riesumo la discussione perchè è uscita un'interessante intervista al ministro Santagata che ci illustra i progetti del governo. ancora niente di definitivo all'orizzonte, ma un discreto sforzo nell'interessarsi al problema
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
io abolirei le Province, in toto, subito.
Con l'indroduzione delle Regione, 60 anni fa, ormani non hanno senso di esistere come ente locale. Pensiamo a quanto possa costare in termini dei soli stipendi di presidenti/assessori/segretari ecc ecc
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
ma scusate...400000 euro di bolletta dell'acqua?
questo mi ha colpito, perchè il resto bene o male si sa... ma come l'hanno giustificato? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
ma vogliamo fare qualcosa??
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Ieri sera per caso ho visto un pezzo del Maurizio Costanzo Show. Era presente Gian Antonio Stella, editorialsta al "Corriere della Sera" che parlava del suo ultimo libro intitolato "La Casta". In pratica parla di tutti gli sprechi che girano intorno al mondo della politica e così ho scoperto che per i bagni del parlamento spendiamo 2 milioni di € l'anno e che paghiamo due persone per mettere a posto gli orologi sempre lì in parlamento.
La regina Elisabetta (adesso non mi ricordo bene se 10 o 20 anni fa) era stata avvisata delle enormi spese di Buckingham palace e si mise di impegno per tagliare e risparmiare. Adesso spende la metà. Nello stesso periodo noi spendevamo uguale ma col passare del tempo siamo arrivati al doppio della cifra di quegli anni. Il risultato è che noi adesso spendiamo quattro volte di più rispetto a Buckingham palace Per non parlare poi degli stipendi che sono tra i più alti a livello mondiale.... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
L'unico vincolo alla spese pubblica è di fatto un vincolo esterno, Mastreecht e il suo 3% sul pil. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.

così x pagare tasse e servizi e poi vedi gente che ha alloggi comunali, non paga un bel niente di niente e non si toccano xkè poi alle prox elezioni non votano x ki li campa...
starei quì a sfogarmi x ore, ma ke dico giorni o mesi.. ma a ke fine... si deve trovare una soluzione, non si può continuare a vivere in questo modo, altro ke mafia... questi so molto peggio