Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2007, 21:17   #961
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Almagestoit Guarda i messaggi
La mancanza di msn sui brandizzati TIM si risolve con un hard reset. Se ne era parlato nei primi post di questa discussione. La versione nella rom è quella originale htc, la modifica TIM riguarda solo la versione del software presente all'acquisto . Almeno per i modelli acquistati a gennaio, tra cui il mio.
Non so la data di produzione del mio, cmq è stato acquistato ad aprile.
Cmq mi è capitato di hard-formattarlo un paio di volte e il problema non si è risolto. Sarà per via delle installazioni automatiche che seguono il reset del dispositivo....
Berent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 21:52   #962
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Ragasssuoli,

Adesso sono io a chiedervi una mano...

Ho appena installato l'ottimo task manager tMan, l'ho trovato decisamente utile e soprattutto migliore della funzione "integrata" nel mediaplayer per spegner lo schermo(che lo riaccende ad una pressione di qualunque tasto...evento frequentissimo se si usa il p3300 come lettore o in palestra).
Però ha una grave mancanza rispetto al semplicissimo(ma ottimo) magibutton che utilizzavo prima...NON ha la possibilità di visualizzare lo stato della batteria in maniera IMMEDIATA come linea bianca nel lato superiore del display (come faceva magibutton), oramai mi son abituato alla linea da quando uso palmari- pdaphone

Non conoscete qualche programmino semplice semplice che faccia SOLO questo? E non tutte le suite spb ecc ecc, pesantissime e avide di risorse

Un' altra cosa...qualche softwarino semplice semplice per impostare il blocco tasti automatico???

Vi ringrazio anticipatamente e spero di poter ricambiare come ho sempre fatto
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 22:10   #963
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Kenren Guarda i messaggi
secondo me l'errore sulla distanza dipende dal fatto che nello stesso momento che dice 200 metri abbiamo già passato quel punto, io giro con l'audio spento e non mi sembra di notare incongruenze...soprattutto sul raccordo anulare,dove un'indicazione sbagliata di 100 metri a volte significa prendere un'uscita per un'altra...da questo punto di vista tutto bene,almeno per quanto riguarda il mio 3300.

per il mancato salvataggio delle impostazioni non saprei che dirti,magari prova con un'altra versione di tomtom mobile, a me salva tutto, anzi addirittura imposto il percorso prima,la sera precedente al viaggio per esempio , lo spengo, poi il giorno dopo mi basta accenderlo per avere gia il percorso impostato e non dover toccare nulla
Premesso che non ricordo se l'audio dava le stesse istruzioni scritte sullo schermo, perchè ripeto che in macchina come passeggero l'ho usato pochissimo, però l'indicazione dell'incrocio in sè è precisa, e pure con gli autovelox ho visto che è piuttosto accurato. Però accade che da quando dice 200 mt a quando dice 100 mt secondo me non passano affatto 100mt. Però ripeto, sulla svolta è preciso. Non vorrei che avesse una specie di regolazione sulla velocità, per cui se vari la velocità lui sballa l'indicazione vocale.

Per il salvataggio delle impostazioni: intendevo sul WM5, non in Tom Tom. Es l'autospegnimento dello schermo, oppure delle cose sull'impostazione della sim, o sugli avvisi da dare quando arrivano messaggi vari. Più volte ho notato che non prendeva le impostazioni quando le modificavo, o forse che richiedeva un riavvio....

Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
il link esatto è questo

edit

il prezzo esatto è stato postato poco sopra (10 euro cent + cent-)
Una settimana ed è da te se le poste italiane non fanno casini...Facciam 10 giorni vah(contando i festivi).

Per quanto riguarda le custodie ABOOOORROOO (andrebbero solo ad aumentare il non esile profilo...), per il resto è quasi sempre in giacca o nella tasca posteriore, lo screenprotector svolge il suo lavoro alla perfezione e la finitura "satinata" è decisamente "solida" (non come la lucida del p3600, molto soggetta a graffi e "scalfiture"), in ogni caso cover complete originali (spero di non doverne mai aver bisogno...si trovan a 70$ in america).

Custodie a libro di solito le fa la proporta...(le avevo viste in giro x il mio sottilissimo ex-palmare) ma son troppo scomode e spesse IMHO.
Ok, ti ringrazio per il link. Io su ebay avevo trovato il .de, che in catalogo non aveva nulla. Poi powerpc mi ha dato il link del .it. Sto valutando pure se prendere altro, ma devo ancora spulciare il catalogo. Tipo custodia, batteria di riserva (se la ha), e kit per auto (a poco visto che non lo userei quasi mai).
Secondo me invece, la custodia a libro aumenta di poco e protegge di molto, perchè io aborro il pda diviso in 2 . E nella giacca da moto ho sempre la sensazione che si roini parecchio, anche se è vero che questo tipo di chassis è molto ben fatto per resistere all'usura. Inoltre se avesse sull'altro lato una taschina potrei usarlo anche come portafogli, così la sera porteri un oggetto al posto di 3 - 4.
Minchia 70$?? e che c'è un folletto che ti metti in tasca e te lo custodisce??? Mò cerco le proporta. Vediamo un po', perchè la custodia originale è veramente scomoda da mettere in tasca. Serve una custodia senza flip.

Quote:
P.S. Dalla versione TT6 è stata tolta la possibilità di ruotare la visualizzazione tramite scelta all'interno dello stesso software(ignoro il perchè), con la 5.21 c'era ed era comoda, sul mio vecchio palmare c'era un tasto hw apposito(ancora + comodo). Ora non ho + questo problema in quanto son vincolato(e mi trovo bene) ad usarlo in verticale, ma mi pare(se non ricordo male) che qualche escamotage alla questione si era trovato (letto forse sul forum POIgps), anche se non mi è mai interessato + di tanto...In ogni caso a breve uscirà la versione 7...chissà
Peccato. Che cavolata l'averlo tolto.
Ps quando esce il 7? Spero girerà su WM5 (anche se poi ci sarà l'aggiornamento a WM6 a quanto leggo qui nel 3d).

Riprendendo vecchie questioni: avete più trovato una soluzione al problema dello schermo sempre acceso col TT?
Per quanto riguarda il gps: con Autoroute/pocket streets si può disattivare il gps, ma come software fa pena: nonnè un programma di navigazione. Col TT temo che meno di tweaks non si possa disattivare nulla.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di aledevasto : 09-05-2007 alle 22:25.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 22:14   #964
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Ragasssuoli,

Adesso sono io a chiedervi una mano...

Un' altra cosa...qualche softwarino semplice semplice per impostare il blocco tasti automatico???
Cioè? cosa deve fare esattamente?

Ps dimenticavo: ho trovato un simpatico programmino che permette di convertire gli itinerari fatti con vari software per renderli compatibili con i differenti programmi di navigazione. Es fai l'itinerario con autoroute e lo converti per farlo andare su TT5 o 6, o su Route 66 etc. Si chiama ITNconv, è gratuito e pesa meno di una foto.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 22:55   #965
powerpc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Ciao, "Questo supporto in foto ha la "testa" snodabile, indi funziona anche in landscape"

Quello dell'attacco a "bocchetta" ero io
Effettivamente c'è tanta differenza tra un 2,8" e un 3,5"...Premetto che ho 11/10 di vista indi nessun problema , però mentre prima utilizzavo l'hp1950 in modalità "landscape" (orizzontale) e mi trovavo benissimo nonostante fosse attaccato al parabrezza tramite supporto proprietario(la mia auto ha un cruscotto "breve", ora, con il p3300 e l'economico supporto che ho dovuto "adattare" (4,5 euro) sono stato "costretto" ad usarlo in verticale, ed è davvero molto vicino ai miei occhi...Ti dirò che facendo un po' di prove ho trovato che con gli schermi da 2,8" la visualizzazione "in verticale" rende meglio in quanto(a rigor di logica) si è moolto + interessati a sapere le strade che si presenteranno successivamente, piuttosto che le "diramazioni laterali". Prova, e dimmi se le "impressioni" saranno le stesse
innanzitutto grazie per la risposta

avevo visto che la testa era snodabile, ma mi perplimeva un po' il fatto che da un lato fosse "aperto"...

orizzontale vs verticale... proverò in navigazione, ma fino a quando non ho un supporto la vedo dura... più che altro penso che la mia "paranoia" sull'orizzontale sia legata all'abitudine allo schermo del TT one che utilizzo ora

ciao
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 22:59   #966
marcone1973
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Ragasssuoli,
Non conoscete qualche programmino semplice semplice che faccia SOLO questo? E non tutte le suite spb ecc ecc, pesantissime e avide di risorse
Dagli stessi di tMan: Batti (http://pda.jasnapaka.com/batti/). Non l'ho ancora provato personalmente ma credo possa interessarti.

Poi c'è questo http://www.freewareppc.com/utilities/pwrstat.shtml che ti mostra, con lo stesso sistema delle barre in alto, anche lo spazio disponibile in memoria.

Ultima modifica di marcone1973 : 09-05-2007 alle 23:07.
marcone1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 23:25   #967
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da marcone1973 Guarda i messaggi
Dagli stessi di tMan: Batti (http://pda.jasnapaka.com/batti/). Non l'ho ancora provato personalmente ma credo possa interessarti.

Poi c'è questo http://www.freewareppc.com/utilities/pwrstat.shtml che ti mostra, con lo stesso sistema delle barre in alto, anche lo spazio disponibile in memoria.
GRANDISSIMO Marcone

E' mezz'ora che stavo impazzendo per trovar qualcosa di free che facesse al caso mio...Provo al volo il Batti...l'altro l'avevo già provato sull' iPaq ma non mi convinse per nulla...

Provo e vi dico

Edit: installato da 30 secondi...E' una figata...grafica della barra indicatrice completamente personalizzabile...ok, 100kb non son pochi...però è una figata...insieme a tMan fa un accoppiata paiuura ...Un applauso a questi sviluppatori!!!

EDIT:

Involontariamente ho anche trovato un prog per gestire il blocco tasti (ora lo testo subito) è un carinissimo programma per usare il pda come "torcia" nel momento del bisogno...Sempre sullo stesso sito linkato!!!
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm

Ultima modifica di ^v3rsus : 10-05-2007 alle 00:04.
Old 09-05-2007, 23:29   #968
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Quote:
Ridardo che c'è da quando ho installato phonepad (praticamente da sempre)...fortunatamente uso solo phonepad...cmq i 3sec di ritardo son "tollerabili"
Si dai, sono tollerabili
Cmq non è una paranoia, è semplicemente che ho visto come l'utilizzabilità di funzioni e programmi quando sei fuori in mezzo alla gente dipenda enormemente dai tempi di apertura.
Quando sei in casa da solo ti va bene tutto, ma quando sei fuori con gli occhi puntati addosso ogni secondo di attesa è lunghissimo!
Da questo punto di vista devo dire che il P3300 si comporta alla grande. Nel multitasking non fa una piega, in più avendo una linea molto contenuta si mimetizza quasi con un comune cellulare, evitandoti gli sguardi di quanti s'aspettano che tiri fuori una colomba dallo schermo da un momento all'altro!

Il tMan l'ho installato oggi anch'io e l'ho trovato leggero e funzionale. L'unico problema e che mi disegna una chiazza verde slimer nella barra, in alto a destra.
Old 09-05-2007, 23:36   #969
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da powerpc Guarda i messaggi
innanzitutto grazie per la risposta

avevo visto che la testa era snodabile, ma mi perplimeva un po' il fatto che da un lato fosse "aperto"...

orizzontale vs verticale... proverò in navigazione, ma fino a quando non ho un supporto la vedo dura... più che altro penso che la mia "paranoia" sull'orizzontale sia legata all'abitudine allo schermo del TT one che utilizzo ora

ciao
idem per me prima(con l'hp rx1950) visualizzazione in orizzontale alla grande e stessa dimensione di monitor del TT one...Vedrai che l' altezza del display 2,8" orientato in orizzontale è decisamente limitata, io personalmente(per caso o per necessità) ho "riscoperto" l'orientamento verticale.
Old 09-05-2007, 23:37   #970
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Premesso che non ricordo se l'audio dava le stesse istruzioni scritte sullo schermo, perchè ripeto che in macchina come passeggero l'ho usato pochissimo, però l'indicazione dell'incrocio in sè è precisa, e pure con gli autovelox ho visto che è piuttosto accurato. Però accade che da quando dice 200 mt a quando dice 100 mt secondo me non passano affatto 100mt. Però ripeto, sulla svolta è preciso. Non vorrei che avesse una specie di regolazione sulla velocità, per cui se vari la velocità lui sballa l'indicazione vocale.
Io personalmente per gli avvisi non ho notato niente, ma per la correttezza della posizione indicata mi è sembrato perfetto. Anzi, sarà che mi sono abituato a compensare le enormi latenze del mio vecchio ricevitore BT Hamlet, ma a me sembra che anticipi quasi la tua posizione!

Quote:

Riprendendo vecchie questioni: avete più trovato una soluzione al problema dello schermo sempre acceso col TT?
Per quanto riguarda il gps: con Autoroute/pocket streets si può disattivare il gps, ma come software fa pena: nonnè un programma di navigazione. Col TT temo che meno di tweaks non si possa disattivare nulla.

Installando quel task manager, il tMan, di cui si parlava di recente, questo ti da la possibilità di chiudere lo schermo tramite il menu dei task. Se minimizzi il tomtom usando il tasto ok poi è un attimo cliccare l'opzione dal menu.
Old 09-05-2007, 23:44   #971
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da Berent Guarda i messaggi
Si dai, sono tollerabili
Cmq non è una paranoia, è semplicemente che ho visto come l'utilizzabilità di funzioni e programmi quando sei fuori in mezzo alla gente dipenda enormemente dai tempi di apertura.
Quando sei in casa da solo ti va bene tutto, ma quando sei fuori con gli occhi puntati addosso ogni secondo di attesa è lunghissimo!
Da questo punto di vista devo dire che il P3300 si comporta alla grande. Nel multitasking non fa una piega, in più avendo una linea molto contenuta si mimetizza quasi con un comune cellulare, evitandoti gli sguardi di quanti s'aspettano che tiri fuori una colomba dallo schermo da un momento all'altro!

Il tMan l'ho installato oggi anch'io e l'ho trovato leggero e funzionale. L'unico problema e che mi disegna una chiazza verde slimer nella barra, in alto a destra.
Sicuro che la "chiazza" non dipenda dalla skin installata?Io prima di trovar una skin che non mi desse problemi cn il p3300(buchi di colore e colori vari quando premevo la X ecc ecc) ho dovuto faticar non poco...
Old 09-05-2007, 23:47   #972
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:

Installando quel task manager, il tMan, di cui si parlava di recente, questo ti da la possibilità di chiudere lo schermo tramite il menu dei task. Se minimizzi il tomtom usando il tasto ok poi è un attimo cliccare l'opzione dal menu.
Sarà l'ora o sarà che son fuso io(ho installato nel pomeriggio tMan) ma come fai a minimizzare tomtom???Cioè, se hai aperto l'applicativo(TT) come fai a ritornare sul desktop senza chiuderlo???

Magari è una domanda banale(dato che conosco poco il prog) ma onestamente non ci riesco
Old 09-05-2007, 23:54   #973
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Quote:
Sarà l'ora o sarà che son fuso io(ho installato nel pomeriggio tMan) ma come fai a minimizzare tomtom???Cioè, se hai aperto l'applicativo(TT) come fai a ritornare sul desktop senza chiuderlo???

Magari è una domanda banale(dato che conosco poco il prog) ma onestamente non ci riesco
A me si minimizza sia con il tasto ok (il tasto hardware, non l'ok sulla barra) sia con il tasto per chiudere la conversazione :P
Old 09-05-2007, 23:54   #974
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:

Ok, ti ringrazio per il link. Io su ebay avevo trovato il .de, che in catalogo non aveva nulla. Poi powerpc mi ha dato il link del .it. Sto valutando pure se prendere altro, ma devo ancora spulciare il catalogo. Tipo custodia, batteria di riserva (se la ha), e kit per auto (a poco visto che non lo userei quasi mai).
Secondo me invece, la custodia a libro aumenta di poco e protegge di molto, perchè io aborro il pda diviso in 2 . E nella giacca da moto ho sempre la sensazione che si roini parecchio, anche se è vero che questo tipo di chassis è molto ben fatto per resistere all'usura. Inoltre se avesse sull'altro lato una taschina potrei usarlo anche come portafogli, così la sera porteri un oggetto al posto di 3 - 4.
Minchia 70$?? e che c'è un folletto che ti metti in tasca e te lo custodisce??? Mò cerco le proporta. Vediamo un po', perchè la custodia originale è veramente scomoda da mettere in tasca. Serve una custodia senza flip.
70$ è il costo della Scocca ORIGINALE del p3300 , non di una cover o una custodia (in caso di danneggiamenti o graffi irriparabili). Io son maniaco nella cura delle mie cose(nella maggiorparte delle trattative che puoi vedere in sign le persone stentavan a credere che i componenti fossero stati usati), idem per il "gioiellino" p3300. Personalmente non ho ancora dato uno sguardo al catalogo proporta...però in quanto a custodie in pelle ecc ecc è eccezionale( e i prezzi di conseguenza), qualcosina per i nuovi pda credo abbia fatto.

Concordo sul fatto che la custodia originale è veramente inutile(nell'utilizzo quotidiano), nel mio precedente palmare davano in bundle una "custodia" semplicissima, in pratica una stiscia di cordura ripiegata ad " U " con ai lati due elastici per tenere i due lembi saldi al pda...sottilissima e praticissima (anche se bisognava estrarre il pda per usarlo. Se fosse stata così quella del p3300 già sarebbe stata più utile...Ora la utilizzo solo quando porto il piccolo in palestra e lo uso come mp3

Quote:
Peccato. Che cavolata l'averlo tolto.
Ps quando esce il 7? Spero girerà su WM5 (anche se poi ci sarà l'aggiornamento a WM6 a quanto leggo qui nel 3d).
L'avevo letto giorni fa su non so quale sito, cmq entro questo anno...Non mi son informato più di tanto dato che il TT6(anche se le ultime mappe non aggiungon nulla di eclatante , son ancora teleatlas e la copertura non è eccezionale, soprattutto al sud) mi soddisfa ampiamente (anche se vorrei provare ad usare iGo)

Ultima modifica di ^v3rsus : 09-05-2007 alle 23:56.
Old 10-05-2007, 00:00   #975
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
A me si minimizza sia con il tasto ok (il tasto hardware, non l'ok sulla barra) sia con il tasto per chiudere la conversazione :P
MI TI KO, indi si minimizza con il tasto Hw "OK"(e funziona correttamente...le indicazioni vocali procedono regolarmente ), poi con tMan si spegne il monitor ed il gioco è fatto...Non si finisce mai di imparare .
Old 10-05-2007, 00:02   #976
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Quote:
Sicuro che la "chiazza" non dipenda dalla skin installata?Io prima di trovar una skin che non mi desse problemi cn il p3300(buchi di colore e colori vari quando premevo la X ecc ecc) ho dovuto faticar non poco...
Come tema ho quello di default di windows mobile, cmq provando gli altri in dotazione mi dava lo stesso problema. Se intendi le skin per il tMan non so nemmeno come si faccia a configurarle (non vedo opzioni nei settaggi).
Mi sa che dipende dalle porcate che ci ho installato questi giorni per provarlo. L'ho un po incasinato. Ora quando ho trovato un "assetto" ottimale lo formatto e via!
Old 10-05-2007, 00:08   #977
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Quote:
MI TI KO, indi si minimizza con il tasto Hw "OK"(e funziona correttamente...le indicazioni vocali procedono regolarmente ), poi con tMan si spegne il monitor ed il gioco è fatto...Non si finisce mai di imparare .
Sisi, ha entusiasmato anche me sto tasto HW ok me lo dimentico sempre ma roxa e il tMan pure
Old 10-05-2007, 00:21   #978
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Sisi, ha entusiasmato anche me sto tasto HW ok me lo dimentico sempre ma roxa e il tMan pure
Dopo un softreset anche a me tMan ha fatto visualizzare(nonostante la skin similWM6) la chiazza verde in alto a destra , ho risolto togliendo la spunta da AUTOSTARTUP dalle opzioni di tMan, ho chiuso il tMan e l'ho riaperto(riselezionando l'autostart) da "programmi" e il verde slimer è sparito .
Old 10-05-2007, 00:50   #979
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Grande in effetti si è sistemato!
Però mi sa che è un problema dell'autostart, quando riavvio ricompare.
Magari avvio a mano.
Cmq ho trovato un'altra possibile soluzione sul sito dei produttori.
Guarda qua http://pda.jasnapaka.com/tman/releases/0.9.6.php#faq
ora faccio un bel respiro e inserisco questa chiave di registro...

EDIT:
a me non risolve il problema.
In pratica ho visto che nella versione 0.95 non era supportata l'integrazione del colore del pulsante con quello del tema.
Credo che nella versione 0.96 abbiano messo una pezza al problema prelevando un campione di colore dalla barra e utilizzandolo per il bottone.
A noi all'avvio compare la finestra del terminale telefonico che per l'appunto è verde slimer e imposta quel colore lì.
Aumentare i tempi di startup del tMan (io ho provato fino a 40 sec) serve solo a rallentare il sistema, perché la schermata verde del telefono non scompare finché il tMan non è avviato....in pratica è un cane che si morde la coda...

Ultima modifica di Berent : 10-05-2007 alle 01:13.
Old 10-05-2007, 11:03   #980
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Grande in effetti si è sistemato!
Però mi sa che è un problema dell'autostart, quando riavvio ricompare.
Magari avvio a mano.
Cmq ho trovato un'altra possibile soluzione sul sito dei produttori.
Guarda qua http://pda.jasnapaka.com/tman/releases/0.9.6.php#faq
ora faccio un bel respiro e inserisco questa chiave di registro...

EDIT:
a me non risolve il problema.
In pratica ho visto che nella versione 0.95 non era supportata l'integrazione del colore del pulsante con quello del tema.
Credo che nella versione 0.96 abbiano messo una pezza al problema prelevando un campione di colore dalla barra e utilizzandolo per il bottone.
A noi all'avvio compare la finestra del terminale telefonico che per l'appunto è verde slimer e imposta quel colore lì.
Aumentare i tempi di startup del tMan (io ho provato fino a 40 sec) serve solo a rallentare il sistema, perché la schermata verde del telefono non scompare finché il tMan non è avviato....in pratica è un cane che si morde la coda...
Beh, non avevi su la .96? Io ho installato questa ed ho avuto il "problema" solo dopo il soft-reset ..ora tutto ok anche se ho aggiunto la Dword al registro per non far comparire + il "Kill forcibly" e funziona tutto a dovere.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian