Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2007, 19:31   #21
roller18
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
ziiii anch'io me li voglio fare crescere!!
anzi sono 22 anni che ci sto provando, solo che non ho molta pazienza
roller18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 20:00   #22
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Esiste un rapido modo per avere capelli anche lunghissimi, in pochissimi secondi capelli brallanti e super resistenti

...

COMPRATI UNA PARRUCCA
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 20:18   #23
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Però avevo chiesto commenti seri....
Old 09-05-2007, 20:22   #24
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
questo thread mi rispecchia, anche io vorrei i capelli lunghi, adesso cosi come sono poco sulla nucca e stanno crescendo sono lentissimi a crescere!
quando li taglio crescono subito, come crescono non si allungano mai!
è la 3° volta che resisto da un estate a un altra ma nulla, esco pure spettinato ma li voglio lunghi!!

31337
Old 09-05-2007, 21:15   #25
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞

(ma ricresceranno eh )
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 21:27   #26
like86
Senior Member

L'Avatar di like86

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
La mia ragazza fa la parrucchiera e ha detto che c'è un trattamento anticaduta che aiuta anche a farli crescere rapidamente..
like86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 21:29   #27
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da like86 Guarda i messaggi
La mia ragazza fa la parrucchiera e ha detto che c'è un trattamento anticaduta che aiuta anche a farli crescere rapidamente..
si derivati del minoxidil o il propecia ...ma non penso che sia una buona idea usare un FARMACO (usato per l'alopecia androgenetica) per allungarsi i capelli
tra gli effetti collaterali c'è IRSUTISMO..se vuoi che il tuo PISGRUILLO scompaia tra i peli pubici solo per fare il metallaro con i capelloni allora vai tranquillo
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 21:31   #28
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
si derivati del minoxidil o il propecia ...ma non penso che sia una buona idea usare un FARMACO (usato per l'alopecia androgenetica) per allungarsi i capelli
tra gli effetti collaterali c'è IRSUTISMO..se vuoi che il tuo PISGRUILLO scompaia tra i peli pubici solo per fare il metallaro con i capelloni allora vai tranquillo
pisgruillo
Old 09-05-2007, 21:39   #29
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Io non li taglio da Dicembre 2005
Old 09-05-2007, 21:40   #30
like86
Senior Member

L'Avatar di like86

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
ti sbagli non ci sono nè farmaci nè niente.. tutta roba naturale..
like86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 21:47   #31
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
io li avevo lunghi fino al collo, li ho tenuti cosi per circa 3 anni e mezzo, poi li ho tagliati un paio di mesi scarsi fa
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 22:11   #32
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
io li avevo lunghi fino al collo, li ho tenuti cosi per circa 3 anni e mezzo, poi li ho tagliati un paio di mesi scarsi fa
Io li ho lunghi fino al culo e comincio ad avere qualche problema quando vado al cesso

Comunque entro giugno farò un mega taglio di....credo 35 cm...
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 22:12   #33
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

al culo non ci sono arrivato, a metà schiena sì però
Old 09-05-2007, 22:13   #34
Dj Antonino
Senior Member

L'Avatar di Dj Antonino

Città: Legnano (MI)
io li ho quasi sempre tenuti lunghi.. [OT] poi di recente sono andato dal parrucchiere solo per una spuntatina.. e mi ha chiesto: "2 cm va bene?" io essendo quel giorno fuso gli ho detto: "massì, anche 3!".. peccato che intendeva la lunghezza.. io avevo capito che erano cm da sottrarre .. una volta che ha iniziato a tagliare pesante.. non ho potuto far altro che rassegnarmi, x non fare un figura di m... [/OT]
purtroppo sul fattore ricrescita non ti posso aiutare.. a me crescono abbastanza in fretta.. in 6 mesi so già che li avrò lunghi.. l'unica soluzione è non tagliarli mai davvero per mesi..
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...

Ultima modifica di Dj Antonino : 09-05-2007 alle 22:18.
Dj Antonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 22:14   #35
Dj Antonino
Senior Member

L'Avatar di Dj Antonino

Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Sirio Guarda i messaggi
Io li ho lunghi fino al culo e comincio ad avere qualche problema quando vado al cesso
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...
Dj Antonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 22:15   #36
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Quote:
Originariamente inviato da Dj Antonino Guarda i messaggi
[OT] poi di recente sono andato dal parrucchiere solo per una spuntatina.. e mi ha chiesto: "2 cm va bene?" io essendo quel giorno fuso gli ho setto: "massì, anche 3!".. peccato che intendeva la lunghezza.. io avevo capito che erano cm da sottrarre .. una volta che ha iniziato a tagliare pesante.. non ho
Old 09-05-2007, 22:27   #37
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da Dj Antonino Guarda i messaggi
io li ho quasi sempre tenuti lunghi.. [OT] poi di recente sono andato dal parrucchiere solo per una spuntatina.. e mi ha chiesto: "2 cm va bene?" io essendo quel giorno fuso gli ho detto: "massì, anche 3!".. peccato che intendeva la lunghezza.. io avevo capito che erano cm da sottrarre .. una volta che ha iniziato a tagliare pesante.. non ho potuto far altro che rassegnarmi, x non fare un figura di m... [/OT]
purtroppo sul fattore ricrescita non ti posso aiutare.. a me crescono abbastanza in fretta.. in 6 mesi so già che li avrò lunghi.. l'unica soluzione è non tagliarli mai davvero per mesi..
una volta mi è capitata una cosa simile, dopo aver spiegato al barbiere quanto doveva tagliare, mi fa

"vado?"

"Vai..."

Al che comincia a tagliare dietro ed io non vedevo niente, dopo un pò scorgo quella fottuta forbice che spunta vicino il lobo dll'orecchio....

CHE CAXXO FAI?!?!?!?!?!?!? - gli dissi -
"ho tagliato troppo?"

Mi ha ridotto come renato zero, sembravo un coglionazzo porca miseria
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 23:36   #38
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
dal barbiere è sempre una tragedia, soprattutto spiegargli come uno li vuole.
La prossima volta gli porto la foto della rivista..
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 00:40   #39
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
rimpinzati di ormoni della crescita
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 00:43   #40
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
se hai i capelli lisci infondo non è dura farseli allungare, basta pazientare 1 anno e mezzo circa.

io ho tantissimi capelli, veramente una enormità...grossi, leggermente mossi e anche un pò crespi.
Per me è stata veramente dura farli allungare, e fino a che non sono stato in grado di legarli avevo un cesto stile "afro"

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di trattarli bene, se li trascuri si sciupano e si spezzano.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian