Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2007, 19:31   #21
roller18
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
ziiii anch'io me li voglio fare crescere!!
anzi sono 22 anni che ci sto provando, solo che non ho molta pazienza
roller18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 20:00   #22
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Esiste un rapido modo per avere capelli anche lunghissimi, in pochissimi secondi capelli brallanti e super resistenti

...

COMPRATI UNA PARRUCCA
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 20:18   #23
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Però avevo chiesto commenti seri....
Old 09-05-2007, 20:22   #24
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
questo thread mi rispecchia, anche io vorrei i capelli lunghi, adesso cosi come sono poco sulla nucca e stanno crescendo sono lentissimi a crescere!
quando li taglio crescono subito, come crescono non si allungano mai!
è la 3° volta che resisto da un estate a un altra ma nulla, esco pure spettinato ma li voglio lunghi!!

31337
Old 09-05-2007, 21:15   #25
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞

(ma ricresceranno eh )
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 21:27   #26
like86
Senior Member

L'Avatar di like86

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
La mia ragazza fa la parrucchiera e ha detto che c'è un trattamento anticaduta che aiuta anche a farli crescere rapidamente..
like86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 21:29   #27
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da like86 Guarda i messaggi
La mia ragazza fa la parrucchiera e ha detto che c'è un trattamento anticaduta che aiuta anche a farli crescere rapidamente..
si derivati del minoxidil o il propecia ...ma non penso che sia una buona idea usare un FARMACO (usato per l'alopecia androgenetica) per allungarsi i capelli
tra gli effetti collaterali c'è IRSUTISMO..se vuoi che il tuo PISGRUILLO scompaia tra i peli pubici solo per fare il metallaro con i capelloni allora vai tranquillo
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 21:31   #28
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
si derivati del minoxidil o il propecia ...ma non penso che sia una buona idea usare un FARMACO (usato per l'alopecia androgenetica) per allungarsi i capelli
tra gli effetti collaterali c'è IRSUTISMO..se vuoi che il tuo PISGRUILLO scompaia tra i peli pubici solo per fare il metallaro con i capelloni allora vai tranquillo
pisgruillo
Old 09-05-2007, 21:39   #29
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Io non li taglio da Dicembre 2005
Old 09-05-2007, 21:40   #30
like86
Senior Member

L'Avatar di like86

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
ti sbagli non ci sono nè farmaci nè niente.. tutta roba naturale..
like86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 21:47   #31
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
io li avevo lunghi fino al collo, li ho tenuti cosi per circa 3 anni e mezzo, poi li ho tagliati un paio di mesi scarsi fa
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 22:11   #32
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
io li avevo lunghi fino al collo, li ho tenuti cosi per circa 3 anni e mezzo, poi li ho tagliati un paio di mesi scarsi fa
Io li ho lunghi fino al culo e comincio ad avere qualche problema quando vado al cesso

Comunque entro giugno farò un mega taglio di....credo 35 cm...
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 22:12   #33
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

al culo non ci sono arrivato, a metà schiena sì però
Old 09-05-2007, 22:13   #34
Dj Antonino
Senior Member

L'Avatar di Dj Antonino

Città: Legnano (MI)
io li ho quasi sempre tenuti lunghi.. [OT] poi di recente sono andato dal parrucchiere solo per una spuntatina.. e mi ha chiesto: "2 cm va bene?" io essendo quel giorno fuso gli ho detto: "massì, anche 3!".. peccato che intendeva la lunghezza.. io avevo capito che erano cm da sottrarre .. una volta che ha iniziato a tagliare pesante.. non ho potuto far altro che rassegnarmi, x non fare un figura di m... [/OT]
purtroppo sul fattore ricrescita non ti posso aiutare.. a me crescono abbastanza in fretta.. in 6 mesi so già che li avrò lunghi.. l'unica soluzione è non tagliarli mai davvero per mesi..
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...

Ultima modifica di Dj Antonino : 09-05-2007 alle 22:18.
Dj Antonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 22:14   #35
Dj Antonino
Senior Member

L'Avatar di Dj Antonino

Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Sirio Guarda i messaggi
Io li ho lunghi fino al culo e comincio ad avere qualche problema quando vado al cesso
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...
Dj Antonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 22:15   #36
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Quote:
Originariamente inviato da Dj Antonino Guarda i messaggi
[OT] poi di recente sono andato dal parrucchiere solo per una spuntatina.. e mi ha chiesto: "2 cm va bene?" io essendo quel giorno fuso gli ho setto: "massì, anche 3!".. peccato che intendeva la lunghezza.. io avevo capito che erano cm da sottrarre .. una volta che ha iniziato a tagliare pesante.. non ho
Old 09-05-2007, 22:27   #37
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da Dj Antonino Guarda i messaggi
io li ho quasi sempre tenuti lunghi.. [OT] poi di recente sono andato dal parrucchiere solo per una spuntatina.. e mi ha chiesto: "2 cm va bene?" io essendo quel giorno fuso gli ho detto: "massì, anche 3!".. peccato che intendeva la lunghezza.. io avevo capito che erano cm da sottrarre .. una volta che ha iniziato a tagliare pesante.. non ho potuto far altro che rassegnarmi, x non fare un figura di m... [/OT]
purtroppo sul fattore ricrescita non ti posso aiutare.. a me crescono abbastanza in fretta.. in 6 mesi so già che li avrò lunghi.. l'unica soluzione è non tagliarli mai davvero per mesi..
una volta mi è capitata una cosa simile, dopo aver spiegato al barbiere quanto doveva tagliare, mi fa

"vado?"

"Vai..."

Al che comincia a tagliare dietro ed io non vedevo niente, dopo un pò scorgo quella fottuta forbice che spunta vicino il lobo dll'orecchio....

CHE CAXXO FAI?!?!?!?!?!?!? - gli dissi -
"ho tagliato troppo?"

Mi ha ridotto come renato zero, sembravo un coglionazzo porca miseria
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 23:36   #38
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
dal barbiere è sempre una tragedia, soprattutto spiegargli come uno li vuole.
La prossima volta gli porto la foto della rivista..
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 00:40   #39
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
rimpinzati di ormoni della crescita
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 00:43   #40
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
se hai i capelli lisci infondo non è dura farseli allungare, basta pazientare 1 anno e mezzo circa.

io ho tantissimi capelli, veramente una enormità...grossi, leggermente mossi e anche un pò crespi.
Per me è stata veramente dura farli allungare, e fino a che non sono stato in grado di legarli avevo un cesto stile "afro"

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di trattarli bene, se li trascuri si sciupano e si spezzano.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian