|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Non mi piacciono molto ( de gustibus ) però sembran fatti veramente bene! |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ...l'unica cosa che mi frega è che quelli che voglio io li ho visti solo sul sito ufficiale.....non vorrei che non venissero neanche importati male che vada chiedo all'ottica con la quale ho un intrallazzo se me li procurano altrimenti li prendo dagli usa, alla faccia dell'italia ....così me li posso anche customizzare...tanto alla fine anche in termini di $ non cambia molto |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...no vabbé così chissà quanto verrebbero a costare
del modello che piace a me puoi scegliere il colore della montatura (nero e bianco) il colore delle lenti (3 varianti) e il colore della O laterale (grigia, in 3 varianti dal chiaro al scuro)....sono piccoli dettagli, però scegliere la combinazione migliore non è male ...parentesi sui truzzi: un paio di settimane fa sono andato a fare un giro in centro al sabato sera con la top...ehm tipa ) allora passo, metto una mano davanti agli occhi a mo' di protezione e istintivamente sparo "madonna che sole stasera, accecante!"
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
occhiali da sole
la marca e' julbo per ora mi trovo molto bene ed eliminano molta luce io li ho presi neri , con l'antiappanno silver per ora mi son trovato molto bene
|
|
|
#146 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq sia... pacco appena arrivato! Dentro c'è tutto! |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
tra l altro neigli splendidi anni 90 andava di moda metterli in disco ma non vedevi nulla poi andavano di moda quelli piu strani o circolari molto alternative e poi quelli con le lenti colorate,inutili ma almeno non collezionavi lividi contro i tavolini |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

male che vada chiedo all'ottica con la quale ho un intrallazzo se me li procurano
altrimenti li prendo dagli usa, alla faccia dell'italia
....così me li posso anche customizzare...tanto alla fine anche in termini di $ non cambia molto
Beta per la vita! ..