|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Ciao ragazzi, circa un mese fa ho acquisato il Netgear 834gtit, ho letto il primo post e ho configurato il mulo come era spiegato! Tutto perfetto tutto ok! Ieri ho aperto il mulo e mi dava l'icona con la benda agli occhi! Ho fatto il test delle porte e mi dava 'fallito'. Non ho fatto nessuna variazione nel modem/router. Cosa puo' essere successo, cosa posso fare?
|
|
|
#24982 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24983 |
|
Senior Member
|
Che strano!
|
|
|
#24984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Up!
Il modem è perfetto ho configurato tutto in 5 minuti mi rimane solo questo "problema" è normale che per spengere il computer devo disconnettermi prima con il router altrimenti il pc una volta spento si riavvia? E poi una volta riavviato per connettermi devo entrare nel router e non automaticamente come ho scelto nelle opzioni. Grazie a tutti!
- SONY KDL-50W809C - - Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop - Ultima modifica di Joker80 : 03-05-2007 alle 12:53. |
|
|
|
|
#24985 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#24986 |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto nn so piu che fare.... Il problema è il seguente: Il router nn si allineava più allora ho provato il modem e puff allineava... Ho chiamato netgear e loro nn si preoccupi sostituiamo ....Qualche giorno e oggi router nuovo riprova e fa uguale....Come è possibile???Cioe la linea nn è xke cn il modem va e il router è nuovo....
|
|
|
#24987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Incredible. Avevo portato il netgear DG834N a sostituire in negozio con il problema che avevo postato qualche centinaio di pagine, e il problema si è ripresentato.
Praticamente se salta la corrente o stacco la spina del router, alla riaccensione il medesimo non funziona più. Una volta solo 2 luci, una volta il power rosso, una volta solo i 4 della lan... Per riusicire a farlo ripartire devo attaccarlo e spegnerlo decine di volte... una mattina sono stato circa 1 ora a accendere e spegnere la ciabatta. Ma possibile che 2 su 2? Il negoziante è di fiducia... l'ha rimandato indietro e ne ha chiesto un altro in cambio... P.S. come configurazione so impostarlo e tutto, e prima avevo un DG834GTit che andava come na bestia...
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
#24988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
pirelli 192.168.1.1 netgear 192.168.1.2 pc (ricevono IP dal DHCP con) ip >= 192.168.1.100
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#24989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24990 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24991 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
marlin hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#24992 |
|
Senior Member
|
Avrei bisogno di un gruppo di continuità, o una presa che mi protegga da fulmini, sbalzi di tensione, mancamento di corrente etc.... solo il router e la linea adsl. Cosa mi consigliate???
|
|
#24993 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#24995 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
HELP ME PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè nel setup wizard non mi appare la scelta della lingua?
|
|
|
|
|
#24996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#24997 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#24998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
ciao ragazzi...ho problemi con il Mulo...vi spiego come o agito:
1. Impostato da risorse di rete del PC un IP fisso 2. sono andato "dentro" il router e ho creato i servizi (uno TCP , uno UDP) 3. ho creato nei Servizi in INGRESSO le regole e ho impostato come Indirizzo IP server LAN quello che ho assegnato al pc. (ho messo tutto su allow tranne il registro) 4. su Impostazioni IP della Lan ho lasciato ceckato "Utilizza router come server DHCP" (ho solo diminuito il range) e poi sono andato su prenotazione indirizzi e ho aggiunto quello del PC (che corrisponde a quello che gli ho assegnato manualmente da impostazioni di rete del pc) Mi sembra tutto corretto, eppure il test delle porte di Emule non va, e comunque se provo a connettermi mi da un IP Basso. L'unica cosa che ho notato e' che quando sta per fare il check delle porte leggo una scritta tipo : "dynamic.... ... ... ...telecom...." ...quel dynamic non mi convinceva molto. Boh...spero sappiate darmi una mano. Grazie mille
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
#24999 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#25000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Me lo faceva anche a me con il vecchio modem 56k era una impostazione nel bios della scheda madre riguardo al modem, infatti gli diceva di accendersi se sentiva attività sulla linea, però non mi ricordo la voce specifica, vedi se trovi qualche settaggio
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.