|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
te l'ho detto, prova a fare un allacciamento abusivo e vedi se si limitano a togliertelo la legge che tratta tutti ugualmente
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
OT Hai un pvt Fine OT
Ultima modifica di dantes76 : 02-05-2007 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
|
chiedi a me di rispondere di affermazioni altrui? io mi limito a osservare che c'è troppo garantismo, in misura maggiore per gli extracomunitari e si chiudono due occhi al prezzo di uno.
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
|
e nemmeno io quello degli italiani tutti dentro
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
|
nemmeno io..
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
|
AAA cercasi utenti[di destra]
questioni italiani/stranieri in carcere che portando i dati[del ministero di grazia e giustizia]: sostenevano che in carcere in base al numero totale di stranieri nel nostro paese, ci stanno piu stranieri che italiani in carcere... no paraocchi di partito no demagogia
|
|
|
|
#427 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
non lo so, non ho mai infilato punte di ombrelli negli occhi di nessuno (per ora)
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto possano valere i conti della serva, questo evidenzia come il far finta di non vedere la correlazione tra immigrazione e microcriminalità sia quantomeno poco inesto intellettualmente
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma peggio ancora perche privi di una volonta' propia; sono quelli che difendono il tutto...sempre facendo distinguo... sara' un dono genetico il fallimento?
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di ammttere, che chi prepostoi a garantire la legalita' con nuove leggi, ha fallito? parli del buonismo di 5 anni passati a non fara niente? naturalmente dicendo tutto l'esatto contrario, le due rumene, da quanto stavano in italia, senza permesso?
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma come ti ho già detto, preferisco chi a parole mi dice di stringere le maglie e fa poco di chi mi dice che l'immigrazione va favorita e van chiusi i cpt e si deve regalare la cittadinanza a tutti, sicuro di mantenere le chiappette al caldo di lasciare i dolci frutti del caos al popolo contribuente
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Finisco con una frase e vedo di uscire da questo thread.. stai difendendo gente che a parità di ombrello, se ti trovi in una discussione.. te lo pianta in un occhio.. anche se sei a loro favore.. questo dovrebbe farti pensare.. Tra l'altro se poi sento dire che è la ragazza che è andata incontro all'ombrello per suicidarsi.. e sento gente come te che li difende pure.. bhè.. avvolora ancora di più il motivo che io esca da questa discussione.. perchè o sei uno zingaro anche te e allora sei "giustificato" dato che difendi la tua parte.. o è solo il classico falso buonismo che la gente tende a mostrare per farsi bello ma pensa tutt'altro.. (e lo spererei che pensa tutt'altro).. Ultima modifica di Dr Nick Riviera : 02-05-2007 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#434 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#435 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
rinfresco memoria: Quote:
per il faslo buonismo, rivolgiti a quelli che dicono una cosa..e dopo ne fanno un altra..certo che avendo una maggioranza da paura e 5 anni di governo..qualcosina in piu' me la sarei aspettata... per quanto riguarda la gente che commette un crimine... io la difendo?.. se fosse per me il 60% della popolazione dovrebbe stare in un campo a rompere pietre.. hai presente un partito giustizialista paranoico.. ecco il mio sogno.. pero' potrebbe essere l'incubo di chi chiede giustizia... di sicuro non il mio; io difendo i criminali.. parla con il tuo lato politico..che con il mio ho gia discusso..
Ultima modifica di dantes76 : 02-05-2007 alle 14:20. |
||
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
PS: A me del governo che c'è me ne può fregar di meno.. o c'è zuppa o c'è pan bagnato.. alla fine mi pare che cambi poco.. quindi o si fa una bella pulizia in politica o a mio avviso è inutile tirarla in ballo.. se c'è la destra è si vuole la sinistra e viceversa.. comunisti.. fascisti.. ma siamo seri.. ci stanno prendendo per il c**o tutti e quelli che sorreggono questa organizzazione politica e la tirano sempre in ballo.. sono i primi ad esserne complici.. vedrai che se non vengono più presi in considerazione.. qualcosa cambieranno, ci saranno lotte per "aggiudicarsi i cittadini".. ma finchè c'è questa italia politica spezzata in 2 non facciamo altro che fare il loro gioco.. Questo lo dico perchè sono già 2 volte che tiri in ballo lo stesso discorso e se non ti rispondo alla politica.. è perchè non mi voglio prendere per il culo da solo. |
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Ovviamente nn si deve fare di tutta un erba un fascio;ci sono anche quelli che lavorano , ci sono anche gli italiani che rubano,ok tutto vero , xrò sentendo chi è nelle forze dell'ordine si sa che nn arrestano zengheri perchè tanto riescono subito , almeno nella mia città è cosi !!!
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.