Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2007, 13:31   #421
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
Come se la legge li trattasse in maniera differente..la legge tratta i crimini allo stesso modo, in maniera inutile..
bwahahahaha

te l'ho detto, prova a fare un allacciamento abusivo e vedi se si limitano a togliertelo

la legge che tratta tutti ugualmente
Old 02-05-2007, 13:32   #422
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
bwahahahaha

te l'ho detto, prova a fare un allacciamento abusivo e vedi se si limitano a togliertelo

la legge che tratta tutti ugualmente
Mr paraocchi in cuoio, forse hai sbagliato quote, quello degli italiani in carcere e gli stranieri fuori..non sono io...

OT
Hai un pvt
Fine OT

Ultima modifica di dantes76 : 02-05-2007 alle 13:36.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 13:33   #423
fabio80
Senior Member

Quote:

mr paraocchi in cuoio..proferisca sul fatto che gli italiani si fanno il carcere.. cosi ha detto, e gli stranieri no..
chiedi a me di rispondere di affermazioni altrui? io mi limito a osservare che c'è troppo garantismo, in misura maggiore per gli extracomunitari e si chiudono due occhi al prezzo di uno.
Old 02-05-2007, 13:34   #424
fabio80
Senior Member

Quote:
Mr paraocchi in cuoio, forse hai sbagliato quote, quello degli italiani in carcere e gli stranieri fuori..non sono io...
e nemmeno io quello degli italiani tutti dentro
Old 02-05-2007, 13:37   #425
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
e nemmeno io quello degli italiani tutti dentro
nemmeno io..
Old 02-05-2007, 13:41   #426
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

AAA cercasi utenti[di destra]

questioni italiani/stranieri in carcere

che portando i dati[del ministero di grazia e giustizia]: sostenevano che in carcere in base al numero totale di stranieri nel nostro paese, ci stanno piu stranieri che italiani in carcere...

no paraocchi di partito
no demagogia
Old 02-05-2007, 13:43   #427
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da sharon Guarda i messaggi
Tutti parlano di omicidio volontario.
E se fosse stato un incidente? forse questa assassina voleva solo dare una spinta e purtroppo l'ombrello ha colpito l'occhio (non ci vuole tanta forza per far penetrare qualcosa dentro l'occhio.
non lo so, non ho mai infilato punte di ombrelli negli occhi di nessuno (per ora)
Old 02-05-2007, 13:44   #428
fabio80
Senior Member

Quote:
AAA cercasi utenti[di destra]

questioni italiani/stranieri in carcere

che portando i dati[del ministero di grazia e giustizia]: sostenevano che in carcere in base al numero totale di stranieri nel nostro paese, ci stanno piu stranieri che italiani in carcere...

no paraocchi di partito
no demagogia
c'era già un thread in proposito in cui si dimostrava che la probabilità di uno straniero di delinquere era doppia rispetto a quella di un italiano, con calcoli in bella evidenza

per quanto possano valere i conti della serva, questo evidenzia come il far finta di non vedere la correlazione tra immigrazione e microcriminalità sia quantomeno poco inesto intellettualmente
Old 02-05-2007, 13:55   #429
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Come è strano il mondo, io ho la sensazione che tu proprio non voglia capire quanto vorrei comunicarti e che nulla ha a che fare con quanto hai scritto. Qui non trattasi di strumentalizzazione ma di ammettere che molte cose non vanno in questo paese e che il buonismo peloso verso gli immigrati è, in questo momento, una delle più pericolose in quanto la sensazione di minaccia che i cittadini ricavano dall'atteggiamento delle istituzioni, devo ripeterti ancora il fatto del rumeno assolto per le "fantastiche" motivazioni già descritte da un'ancor più fantastico "magistrato" ?,
saro' ottimista di natura...ma io in questa storia fantasmagorica a te tanto cara (tra l'altro non conosco nemmeno i dettagli...potresti postare il dispositivo della sentenza?)...vedo solo la rarita' di un caso su un milione...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 13:56   #430
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
c'era già un thread in proposito in cui si dimostrava che la probabilità di uno straniero di delinquere era doppia rispetto a quella di un italiano, con calcoli in bella evidenza

per quanto possano valere i conti della serva, questo evidenzia come il far finta di non vedere la correlazione tra immigrazione e microcriminalità sia quantomeno poco inesto intellettualmente
infatti vantarsi di fare qualcosa, a dopo non fare niente.. e peggio..
ma peggio ancora perche privi di una volonta' propia; sono quelli che difendono il tutto...sempre facendo distinguo... sara' un dono genetico il fallimento?
Old 02-05-2007, 14:02   #431
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Come è strano il mondo, io ho la sensazione che tu proprio non voglia capire quanto vorrei comunicarti e che nulla ha a che fare con quanto hai scritto. Qui non trattasi di strumentalizzazione ma di ammettere che molte cose non vanno in questo paese e che il buonismo peloso verso gli immigrati è, in questo momento, una delle più pericolose in quanto la sensazione di minaccia che i cittadini ricavano dall'atteggiamento delle istituzioni, devo ripeterti ancora il fatto del rumeno assolto per le "fantastiche" motivazioni già descritte da un'ancor più fantastico "magistrato" ?,
questo forse dipende dal fatto che lo permatta la legge, e la legge puo' essere che sia fatta dal legislativo? stavi dicendo? non si tratta di strumentalizzazioni?
di ammttere, che chi prepostoi a garantire la legalita' con nuove leggi, ha fallito?
parli del buonismo di 5 anni passati a non fara niente? naturalmente dicendo tutto l'esatto contrario, le due rumene, da quanto stavano in italia, senza permesso?
Old 02-05-2007, 14:04   #432
fabio80
Senior Member

Quote:
infatti vantarsi di fare qualcosa, a dopo non fare niente.. e peggio..
ma peggio ancora perche privi di una volonta' propia; sono quelli che difendono il tutto...sempre facendo distinguo... sara' un dono genetico il fallimento?
che nessuno faccia nulla in merito è palese, cosa possiamo fare come comuni cittadini? sapessi quanto mi piacerebbe un vero partito intransigente in materia di modo da dire a chiare lettere che mi/ci siamo rotti le palle di farci pestare i piedi in nome di sta integrazione che sa di "sodomizzazione e guai a lamentarsi"

ma come ti ho già detto, preferisco chi a parole mi dice di stringere le maglie e fa poco di chi mi dice che l'immigrazione va favorita e van chiusi i cpt e si deve regalare la cittadinanza a tutti, sicuro di mantenere le chiappette al caldo di lasciare i dolci frutti del caos al popolo contribuente
Old 02-05-2007, 14:09   #433
Dr Nick Riviera
Senior Member

L'Avatar di Dr Nick Riviera

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
ancora?..[ ma quello del parocchi in cuoio dove sta?]lottera fuori dalla galera? come la franzoni?. va va...
in italia nessuno sta in galera.. che sia italiano o no non fa differenza.. chiedilo a quelli delle forze dell'ordine..che si ritrovano italianissimi signori ladri fuori dopo nemmeno 5 giorni..o chiedi a quello che sboccia le persone come birilli, e nemmeno gli ritrano la patente...

Come volevasi dimostrare, un ideologia, la demagogia, porta a dire che gli italiani stanno in carcere e gli immigrati no...ahoooo! ma che mazza dici??
Non c'è più sordo di chi non vuol sentire.. Parti dal presupposto che se io compio un crimine avrò problemi anche di tipo lavorativo.. e non tirare fuori la legge sulla privacy che non ci crede nessuno.. se li compiono loro no.. e sai perchè? Perchè tanto non lavorano.. rubano e ce ne sono molti di più di loro in questa condizione che italiani.. quindi un conto è stare in casa propria un altro è andare in casa altrui a fare i casini.. i crimini poi è giusto che vengano paragonati alla stessa maniera.. ma se devi andare in casa altrui a fare danni.. allora stai a casa tua.. c'è questo "filo" di differenza che non si vuol vedere..

Finisco con una frase e vedo di uscire da questo thread.. stai difendendo gente che a parità di ombrello, se ti trovi in una discussione.. te lo pianta in un occhio.. anche se sei a loro favore.. questo dovrebbe farti pensare..

Tra l'altro se poi sento dire che è la ragazza che è andata incontro all'ombrello per suicidarsi.. e sento gente come te che li difende pure.. bhè.. avvolora ancora di più il motivo che io esca da questa discussione.. perchè o sei uno zingaro anche te e allora sei "giustificato" dato che difendi la tua parte.. o è solo il classico falso buonismo che la gente tende a mostrare per farsi bello ma pensa tutt'altro.. (e lo spererei che pensa tutt'altro)..

Ultima modifica di Dr Nick Riviera : 02-05-2007 alle 14:16.
Dr Nick Riviera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 14:16   #434
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Come è strano il mondo, io ho la sensazione che tu proprio non voglia capire quanto vorrei comunicarti e che nulla ha a che fare con quanto hai scritto. Qui non trattasi di strumentalizzazione ma di ammettere che molte cose non vanno in questo paese e che il buonismo peloso verso gli immigrati è, in questo momento, una delle più pericolose in quanto la sensazione di minaccia che i cittadini ricavano dall'atteggiamento delle istituzioni, devo ripeterti ancora il fatto del rumeno assolto per le "fantastiche" motivazioni già descritte da un'ancor più fantastico "magistrato" ?, potrebbe risvegliare, da un momento all'altro, le pulsioni razziste presenti in latenza nella nostra specie facendo sì che esse si manifestino in tutto il loro "splendore" ?.
Il problema non è il buonismo verso gli immigrati, ma il buonismo in generale... eliminando il buonismo tutto il resto verrebbe di conseguenza. Questo però non succede: perché? Perché un popolo di ladri (piccoli e grandi) non potrà mai fare leggi serie contro i furti: ovviamente non tutti gli italiani sono ladri, ma la stragrande maggioranza lo sono eccome, con le dovute dimensioni. Il malaffare, la raccomandazione, la mafia... sono tutte cose così diffuse e radicate da essere diventate parte integrante della nostra "cultura" popolare. Il principale problema degli italiani non sono gli immigrati, ma gli italiani stessi.

Quote:
paura dei governi ma esattamente il contrario e siccome quando i popoli perdono la pazienza i notabili perdono la testa è bene che i nostri notabili prestino molta attenzione in quanto temo che la pazienza degli italiani stia rasentando pericolosamente il limite e se tracima saranno guai molto molto seri per tutti.
Di teste da far rotolare ce ne sarebbero parecchie... praticamente in Parlamento entrerebbero solo persone decapitate!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 14:16   #435
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Dr Nick Riviera Guarda i messaggi
Non c'è più sordo di chi non vuol sentire.. Parti dal presupposto che se io compio un crimine avrò problemi anche di tipo lavorativo.. e non tirare fuori la legge sulla privacy che non ci crede nessuno.. se li compiono loro no.. e sai perchè? Perchè tanto non lavorano.. rubano e ce ne sono molti di più di loro in questa condizione che italiani.. quindi un conto è stare in casa propria un altro è andare in casa altrui a fare i casini.. i crimini poi è giusto che vengano paragonati alla stessa maniera.. ma se devi andare in casa altrui a fare danni.. allora stai a casa tua.. c'è questo "filo" di differenza che non si vuol vedere..

Finisco con una frase e vedo di uscire da questo thread.
. stai fiendendo gente che a parità di ombrello, se ti trovi in una discussione.. te lo pianta in un occhio.. anche se sei a loro favore.. questo dovrebbe farti pensare..

Tra l'altro se poi sento dire che è la ragazza che è andata incontro all'ombrello per suicidarsi.. e sento gente come te che li difende pure.. bhè.. avvolora ancora di più il motivo che io esca da questa discussione.. perchè o sei uno zingaro anche te e allora sei "giustificato" dato che difendi la tua parte.. o è solo il classico falso buonismo che la gente tende a mostrare per farsi bello ma pensa tutt'altro.. (e lo spererei che pensa tutt'altro)..

rinfresco memoria:
Quote:
Originariamente inviato da Dr Nick Riviera Guarda i messaggi
Se lo fa un italiano non lo vieni a sapere perchè tanto è in galera
questo e' falso...
per il faslo buonismo, rivolgiti a quelli che dicono una cosa..e dopo ne fanno un altra..certo che avendo una maggioranza da paura e 5 anni di governo..qualcosina in piu' me la sarei aspettata...

per quanto riguarda la gente che commette un crimine... io la difendo?.. se fosse per me il 60% della popolazione dovrebbe stare in un campo a rompere pietre.. hai presente un partito giustizialista paranoico.. ecco il mio sogno..
pero' potrebbe essere l'incubo di chi chiede giustizia... di sicuro non il mio; io difendo i criminali.. parla con il tuo lato politico..che con il mio ho gia discusso..

Ultima modifica di dantes76 : 02-05-2007 alle 14:20.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 14:24   #436
Dr Nick Riviera
Senior Member

L'Avatar di Dr Nick Riviera

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
rinfresco memoria:

questo e' falso...
per il faslo buonismo, rivolgiti a quelli che dicono una cosa..e dopo ne fanno un altra..certo che avendo una maggioranza da paura e 5 anni di governo..qualcosina in piu' me la sarei aspettata...
Rispondi a quello.. a parte il discorso della galera molto "interpretabile" e quindi discutibile sul sì, no, forse, ecc... rinfrescami la memoria sul discorso dei problemi in ambito lavorativo, sul discroso che rubano, ecc.. insomma sull'ultimo mio topic di cui hai elegantemente bypassato le parti principali..

PS: A me del governo che c'è me ne può fregar di meno.. o c'è zuppa o c'è pan bagnato.. alla fine mi pare che cambi poco.. quindi o si fa una bella pulizia in politica o a mio avviso è inutile tirarla in ballo.. se c'è la destra è si vuole la sinistra e viceversa.. comunisti.. fascisti.. ma siamo seri.. ci stanno prendendo per il c**o tutti e quelli che sorreggono questa organizzazione politica e la tirano sempre in ballo.. sono i primi ad esserne complici.. vedrai che se non vengono più presi in considerazione.. qualcosa cambieranno, ci saranno lotte per "aggiudicarsi i cittadini".. ma finchè c'è questa italia politica spezzata in 2 non facciamo altro che fare il loro gioco..
Questo lo dico perchè sono già 2 volte che tiri in ballo lo stesso discorso e se non ti rispondo alla politica.. è perchè non mi voglio prendere per il culo da solo.
Dr Nick Riviera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 15:13   #437
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:

Penso che sia da straquotare , e chi nega questo vuol dire che vive in un'altro pianeta : più immigrazione=più criminalità !
Ovviamente nn si deve fare di tutta un erba un fascio;ci sono anche quelli che lavorano , ci sono anche gli italiani che rubano,ok tutto vero , xrò sentendo chi è nelle forze dell'ordine si sa che nn arrestano zengheri perchè tanto riescono subito , almeno nella mia città è cosi !!!
Old 02-05-2007, 15:45   #438
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
più immigrazione=più criminalità

Ovviamente nn si deve fare di tutta un erba un fascio
sono 2 frasi incompatibili nello stesso post
Old 02-05-2007, 15:46   #439
zuper
Senior Member

Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
sono 2 frasi incompatibili nello stesso post
no 2 frasi perfettamente compatibili....

non ha detto

immigrazione = criminalità
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 15:48   #440
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
no 2 frasi perfettamente compatibili....

non ha detto

immigrazione = criminalità
se la metti cosi' allora vale anche

piu' nascite = piu' criminalita'
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian