|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tutti sul nero. 50% e 50%. Se vinci hai 10.000 €.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
non male come idea...
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
In effetti vista la cifra ti conviene conto arancio...io ho quello,magari fai qualcuno dei loro fondi, dividendo arancio o euro arancio, hanno rischio basso...
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
Non sapete quanta gente si lamenta delle poste....ok per i servizi base tipo conto corrente prelievi versamenti.....ok...ci sapranno fare...ma le poste si chiamano così perchè spediscono le lettere...non aprono i c/c. Ora tutti a dire...io mi son sempre trovato bene...ok...ci credo...ma vi auguro anche di non avere qualche grana con loro...in caso contrario...voglio vedere quanto dura il vostro rapporto! |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Compra qualche azione Fiat....danno come Target Price 27€.
Poi vendi. Ed oggi valgono 21,82 |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
Di che zona sei che vengo io a comprare? Azionario: Fiat non so quanto possa salire ancora. Andare su Generali
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
azz molto interessante... ma sto icesave mi sembra sia praticamente = a conto arancio con % LORDO a 5.7 ...giusto? ho capito bene? mmmm sta cosa di AL non l'ho capita bene...bisogna essere residenti? io avrei dei soldi insterline bloccati..nel senso che non li uso e non sono investiti..e non so che azz farne..vorrei appunto metterli da qualche parte... sai se sono sicuri questi investimenti..e SOPRATTUTTO...un italiano ci deve pagare le tassE?? |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
In ogni caso per chi non l'avesse capito :
a) la banche stanno li' per mangiarti i soldi e se hai piccole cifre sul conto ci sono piu' di spese di quanto si riceve in interessi b) tutti gli investimenti a basso rischio (buoni fruttiferi, bot, titoli di stato) rendono poco o niente c) per guadagnare con gli investimenti bisogna essere esperti, differenziare parecchio e investire dove c'e' rischio di perdere anche tanto |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
scommesse sicure, a volte capitano
ad esempio sulla vela: l'altro giorno china team non gareggiava sicuramente (problemi con la barca), ma le scommesse erano cmq aperte con +39 a 1.08 gara vinta a tavolino da +39, 8% in poche ore non è male |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
Vuoi venire qua a comprare? Sono di un paesino fuori Modena, la mia zona è DOC per due tipi di Lambrusco, alcuni salumi e il Parmigiano Reggiano Ancora interessato al terreno agricolo?
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
buoni fruttiferi a 18mesi niente male (io ho preso la serie di marzo, e se nn li prendo prima dei 18 mesi ho sul 3,3 lordo mi smebra, e li posso prnedere quando ovlgio e se passano 6 mesi prendo cmq una parte degli interessi), poi per chi critica la posta, se uno è giovane e vuole roba senza spese li mette sul libretti di prende un magro interesse ma paghi 0 davvero....
è inutile fare allarmismo, anche perchè molti dei problemi deriva dalla gente che ci lavora...
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ti dico anche che ogni banca ha il suo conto corrente a zero spese. Ragazzi se siamo così avanti da riconoscere una marea di genialate di qualsiasi tipo, rendiamoci conto anche dei prodotti che offrono le banche. Ps: qualsiasi libretto di deposito è gratis / zero spese, tranne l'imposta di bollo di 14,62 che paghi anche alle poste ! ps2: un prontosin a 3 mesi, rende il 3 / 3,10 netti !! Convengono ancora i buoni fruttiferi postali? |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io nn ho 5k€ ma meno della metà.... Poi nn è che se li levi a 17 mesi nn prendi gli interessi, basta passi 6 mesi e li hai... che cos'è il prontosin? sei certo di tutte le clausule che ti ci mettono? cmq di banche che fanno conti 0 spese nn ho viste, pittosto puoi dire che ti viene a 0 spese se hai tot soldi o fai tot operazioni... il che è ben diverso...
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il prontosin è un tipo di investimento molto simile al pct (pronticontrotermine) che di sicuro i tuoi genitori hanno sicuramente fatto! Tu in pratica metti di comprare dei titoli o della valuta che la banca ha in essere nel suo "mega portafoglio"...lei te li vende subito a pronti e alla fine del contratto (3 mesi 6 mesi) quindi a termine tu li rivendi a loro. Per questo periodo ti viene pagato l'interesse. Vai su www.pattichiari.it e prova a guardare...se non sei riuscito a trovare conti a zero spese mi dispiace...è così facile trovarne! |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempreio un mito Ricorda...nelle tue battaglie nella sezione politica...io la penso sempre come te |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
perchè altrimenti ritorniamo al punto precedente, e nessu conto è gratis "davvero" Quote:
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Tu sei pazzo! Sai di cosa stai parlando?! Qua da me (emilia eh) i terreni agricoli nel giro di 2 anni si sono più che dimezzati di valore